Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Video-saluto di Ale per il forum!

« Older   Newer »
  Share  
Annuzzella96
icon12  view post Posted on 4/12/2012, 21:35




Video



GRAZIE A JEN!! :wub:

Link diretto:http://youtu.be/3sZZDJxKCps
 
Top
*_Eny-Chair&Darena_*
view post Posted on 4/12/2012, 21:53




Ma quant'è bello??? *___* finalmente :))))
 
Top
JENNY92
view post Posted on 4/12/2012, 22:35




Di niente :wub: :P *__* GRAZIE AL VICINO E A VOI <3
 
Top
‚Vero
view post Posted on 4/12/2012, 23:11




allelujaaaaaaaaaaaa! :D andiamo ad accendere una candela a lourdes tutti insieme!! ok no u.u

Mi ricompongo, grazie mille jè! ce l'abbiamo fatta! bellissimo <3 la linguaccia finale poi *-*
 
Top
•Invisible¸¸
view post Posted on 5/12/2012, 00:56




Non ci credo!!!!NON CI POSSO CREDERE!
Jen ti meriti una statua!!!!!!
Ovviamente provvederò a piazzarlo in home!ma ho in mente di dare una ristrutturata generale quindi passerà qualche giorno!
Grazie ancora!!!
 
Top
lella20
view post Posted on 5/12/2012, 01:28




Io ho sentito la radio e già li che ci hanno nominato...era da farti una statua Jenny...ma con questo ti sei superata...finalmente anche noi abbiamo il nostro saluto...Grazie Mille Jenny davvero...poi anche la linguaccia finale...ahahah ok mi devo riprendere ahahahah GRAZIEE!!! :wub: :wub:
 
Top
JENNY92
view post Posted on 5/12/2012, 10:55




ahahahha mi hanno fatato i morire i vostri commenti quelle o di vEro poi XD .Ma che ma che statua x così poco ^_^ grazie a voi e a Lui :wub: già il finale a sorpresa direi il top *__* :P ho fatto il possibile come sempre ma dove penso di aver meno possibilità come ho già detto e dove alla fine si ottiene di + anche se di solito le fan sono ristrette :).

Grazie Ste sisi tranquilla quando riesci sarebbe proprio bello vederlo sempre in home :D!!
 
Top
‚Vero
view post Posted on 5/12/2012, 12:33




brava jèèè ;) però vogliamo sapere comè andata e che gli hai detto! :P
 
Top
JENNY92
view post Posted on 5/12/2012, 13:25




^_^ Nn gli ho detto niente quando è uscito la prima volta l'ho salutato con i 2 baci e mi ha chiesto come stavo e io tutto bene poi abbiamo fatto la foto e l'autografo su una foto che mi serve come regalo poi l'ho lascito alle altre quando è uscito dopo l'intervista x la 2 volta gli ho chiesto puoi fare un saluto x il tuo forum ufficiale x favore e lui come no..certo.. :D e poi avete visto ..:).
 
Top
‚Vero
view post Posted on 5/12/2012, 14:34




*___*
 
Top
10 replies since 4/12/2012, 21:35   84 views
  Share