Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

2012-2013 Il Diario – Il nuovo singolo – I Christmas Party

« Older   Newer »
  Share  
•Invisible¸¸
view post Posted on 14/11/2012, 18:44




ALESSANDRO CASILLO


DUEMILADODICI-DUEMILATREDICI – IL DIARIO

27 NOVEMBRE


SI LO SO – IL NUOVO SINGOLO

5 DICEMBRE


CHRISTMAS PARTY

MILANO 16 DICEMBRE – ROMA 22 DICEMBRE




Alessandro Casillo conclude il suo indimenticabile 2012 con un diario-agenda e un nuovo singolo, SI LO SO, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 5 dicembre.

Martedì 27 novembre uscirà in tutte le librerie e in tutti gli store ALESSANDRO CASILLO DUEMILADODICI-DUEMILATREDICI, il diario-agenda di Alessandro dedicato a tutte le fan:

“Ce l’abbiamo tutti, il nostro diario. E lo riempiamo delle nostre cose, gli impegni, le foto, i pensieri (…) Ho pensato che sarebbe stato bello averne uno “insieme”, con le mie cose segnate, che poi diventano le vostre, e magari qualche episodio da ricordare tra quelli che abbiamo vissuto insieme. Anzi, di quelli che ho vissuto grazie a voi”.



All’interno del diario, prodotto da GPM Srl – RTI S.p.A. e distribuito da Sony Music Entertainment Italy S.p.A, sarà disponibile un codice, un vero e proprio pass – fan da inserire nella pagina internet dedicata che permetterà, gratuitamente e in anteprima, di scaricare SI LO SO, il nuovo singolo inedito di Alessandro firmato da Matteo, Emiliano e Maurizio Bassi.



Alessandro, 16 anni, vincitore di SANREMO GIOVANI 2012, 200.000 fan sulla pagina Facebook, un milione e mezzo di visualizzazioni dei video sul canale ufficiale, oltre 200.000 visite ogni mese sul sito ufficiale, concluderà il suo primo giro di concerti con due eventi “natalizi”, a Milano e a Roma. Saranno infatti due i “CHRISTMAS PARTY” che vedranno Alessandro impegnato a Milano il giorno 16 di dicembre ai Magazzini Generali, alle ore 18, e alla stessa ora del giorno 22 dicembre al Piper Club di Roma. Una nuova occasione per i suoi fans per incontrarlo, per festeggiare insieme e per ascoltarlo dal vivo accompagnato dai suo musicisti. Info concerti su www.livenation.it.



www.facebook.com/alecasilloofficial

http://twitter.com/alecasillo

www.youtube.com/alecasilloofficial

 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 14/11/2012, 20:14




Mamma mia,che belle notizieee!!!
Non pensavo che il singolo uscisse così presto,il diario poi..e chi se l'aspettava!! *-*
 
Top
‚Vero
view post Posted on 15/11/2012, 13:29




c' hanno fatto davvero una bella sorpresa stavolta :) ma io del singolo me l immaginavo xk diceva..prima del christmas party altre cose.. ;) eheheh
 
Top
lella20
view post Posted on 15/11/2012, 16:09




Io mi aspettavo qualcosa...ma non il nuovo singolo...ma ne sono felice :D....finalmente...anche se qualche fotina nuova potevano farla invece delle solite....
 
Top
terecasillo
view post Posted on 16/11/2012, 23:26




io non mi aspettavo proprio niente... che sorpresone!!!
 
Top
‚Vero
view post Posted on 19/11/2012, 15:40




contentissima ovviamente eh :D cmq qualche shoots non sarebbe male ;)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 19/11/2012, 19:59




Concordo *__*

27 Uscita Diario più IPer Portobello Milano

5 Uscita singolo

9 NOvate Milanese

16 Chirstmans PArty


Ma che bell'aspettativa x Natale wowwow wow :wub: :rolleyes: :woot:
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 20/11/2012, 15:35




Ma quante belle notizie ?? *-*
Non vedo l'ora che escano,poi c'èè..Diario/agenda,SINGOLO!
Troppe cose insomma ahaha (:
 
Top
•Invisible¸¸
view post Posted on 20/11/2012, 15:37




Comunque se mi permettete la sincerità...Il titolo del nuovo singolo non mi convince per niente. :unsure:
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 20/11/2012, 15:43




CITAZIONE (•Invisible¸¸ @ 20/11/2012, 15:37) 
Comunque se mi permettete la sincerità...Il titolo del nuovo singolo non mi convince per niente. :unsure:

Come mai Ste? xP
 
Top
•Invisible¸¸
view post Posted on 20/11/2012, 16:57




Mi sembra banale...Boh...
Speravo in qualcosa che ad impatto convincesse di più, soprattutto i critici, le radio, chi non è fans. Ho paura che per partito preso venga etichettato come un brano da ragazzini, senza valore, ecco.
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 20/11/2012, 22:33




Si è un pò strano il titolo,però bisognerebbe prima ascoltare la canzone e non penso,o almeno spero, che se la canzone non è banale la gente la etichetti così.
 
Top
lella20
view post Posted on 21/11/2012, 13:27




Io aspetto di ascoltarlo prima di esprimermi :) nella speranza che non sia banale...
Anche se a Natale mi sarei aspettata pi§ un cd con le cover natalizie che un nuovo singolo...
Ormai manca poco e ascolteremo...;)
 
Top
•Invisible¸¸
view post Posted on 23/11/2012, 10:49




Ma si, spero che la gente non parta prevenuta e che siano obiettivi, tutto qui :)

 
Top
lella20
view post Posted on 24/11/2012, 19:12




Quello lo spero sempre e comunque con qualsiasi canzone...ma per me partono prevenuti solo perchè è lui !!! :)
 
Top
14 replies since 14/11/2012, 18:44   97 views
  Share