Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Ale@Piper, 22.12.12

« Older   Newer »
  Share  
Annuzzella96
view post Posted on 23/12/2012, 16:45




Alloraaa da dove comincio?! Dall'inzio,si! :P
Arrivo lì per le 12.30 e già stava una fila lunga lungaa,e con i miei genitori e mia sorella decidiamo di andare ad un ristorante per mangiare,e così andiamo alla ricerca di un ristorante e per fortuna lo troviamo proprio lì vicino e così andiamo e mangiamo,locale super chic tra l'altro ma non lo sapevamo :ph34r: ma andiamo oltree :P
Verso le 15.30 andiamo davanti al Piper e già avevano fatto entrare e quindi chiamo la signora del Cioè e mi dice di aspettarla lì davanti e che sarebbe arrivata alle 17.00,faceva freddissimo e io stavo per diventare un pinguino <_< .
Per fortuna arriva un pò prima,verso le 16.30 però abbiamo dovuto aspettare un'altra ragazza del concorso e la fotografa e nell'attesa fanno firmare la liberatoria ai genitori per poter pubblicare le foto sul Cioè.
Ah ad un certo punto è uscito fuori anche Parisi e parlava con al signora e gli diceva che non era facile fare le serate,ste cose qui,che ha già detto per fb.
Verso le 17 entriamo,andiamo nel camerino e c'era la mamma che giocava con un pupazzo :lol: e stava anche un'altra ragazza,forse era la ragazza di Michele,ma non ne sono sicura :unsure: e mi ha pure sorriso :),e ci dicono che Casillo era in bangno ahah ... Mentre aspetto che Casillo arrivi penso che mi stava per venire un'infarto,andavo avanti e dietro e canticchiavo,e ad un certo punto arriva Parisi e mi guarda strano e io mi blocco ahahhah,ma poi se ne va.. E dopo un pò eccolo che arrivaaa,e visto che io stavo davanti alla porta mi si avvicina,mi da la mano e mi dice:Piacere Alessandro Casillo,ed io lo guardo così: :wacko: e dopo un pò gli dico:Anna :unsure: ahaha
Saluta tutte le altre e io gli do il regalino dicendogli: tieni questo è un regalino per te e lui fa la faccia da intenerito/sorpreso e dice "ooh grazie" e io gli dico "Spero ti piaccia" e lui "Certo che mi piacerà!" e poi andiamo dentro al camerino,stava anche il padre però appena entriamo lui esce..
Poi la signora del Cioè dice a Casillo che è dimagrito e lui le risponde "Sei la prima che me lo dice!" e la signora gli dice che è sparita quel pò di pancetta che aveva e lui l'abbraccia :wub: e io sottovoce dicevo a me un'abbraccio no?! u.u ahhaha
Facciamo le foto perchè eravamo tutte impietrite,e inizio prima io,non sapevamo dove guardare perchè c'era anche la fotografa che le faceva ahaha :unsure: ,dopo fatta la foto gli dico "Ti posso abbracciare?" e lui "Ma certoo" e mi abbraccia :wub: e quando ci stacchiamo gli dico Grazieee,con la voce oddio ora svengo ahhahah e tutte scoppiano a ridere :ph34r: .
Continuano a fare le foto e la ragazza dopo di me lo abbraccia e dice "Fotoo" e lui la imita anche quando abbraccia le altre ahahahah... e dopo facciamo una foto di gruppo :B):
Ah nel camerino c'era tante cose da mangiare e tante cose da bere ma non c'era l'acqua e lui dice "Ho sete,voglio l'acqua",guarda il bancone e non c'era e dice "waa non c'è,vabbè non fa niente" ma in realtà c'era,stava dall'altra parte e la signora glielo dice e lui dice "ah..ecco allora c'è,aivoglia!!" se la prende e dice "volete l'acqua?" e io non so con quale coraggio gli dico "Io..si",avevo la salivazione pari a zero,e mi da il bicchiere con l'acqua e lo ringrazio,dopo che ho bevuto mi infilo il bicchiere nella borsa,non so come non si è rovinato per me miliardi di cose che ci avevo dentro :o:
Dopo un pò gli dico "ah..ti salutano le ragazze del forum" e lui "ah grazie,un bacio!" e gli dico "Se ogni tanto passi a farci una visitina..." e lui "sisi, certo" e io lo sorrido :)
Ah poi vicino ad una ragazza dice "Ma sei quella del fiumicino?" e lei "si" e dice "ho una memoria di ferro!!" e io sottovoce:non è vero,di me non ti ricordi -_- " Però poi una ragazza che lavora con lui,penso,gli dice "di dove siete?" e una ragazza dice della Toscana e che l'aveva visto a Massa e lui dice che si ricordava e io gli dico "Io stavo al Vulcano buonooo" e lui sta zitto un'attimo,mi guarda e poi esclama indicandomi "Hai ragioneee!!" ed io "e ho ragione si :unsure: " e mi dice "Sta avendo dei flash back" e io "aaah :)" .
Poi si fa la foto col Cioè e si era incantato a leggerlo e io volevo farmi l'autografo sull'agenda e lo sventolavo davanti a lui per farmi vedere ahhaha e dopo un pò mi guarda e mi dice: Uuuh scusa,mi ero incantato a leggere il Cioè,era la prima volta che lo leggevo," e io "Io già l'ho letto u.u" e mi dice "Ero curioso di leggere cosa c'era scritto,una cosa del genere" e gli dico "eh si,hai ragione ahha" e poi domanda alla ragazza che lavora con lui se erano le foto di Roma e lei le dice di si...Poi la signora gli passa al cell una ragazza che aveva vinto però non è potuto venire e gli dice che ci saranno altre occasioni,ste cose qui.. Poi facciamo gli autografi,e quando gli dico grazie mi dice "E di che?!".. Firma anche alle altre e dicono che ce ne dobbiamo andare e così Casillo mi accarezza sul braccio e dice "ci vediamo presto" e ce ne andiamo..
E così vado per mettermi in fila per il concerto,sembrava che il tempo non passasse mai e io ero ancora con la testa tra le nuvole ahahah.. Vabbè comunque alle 18.00 inizia e il deliriooo!! Era contentissimo lui,saltellava dappertutto,non si stava un'attimo fermo,infatti la maggior parte delle foto son venute mosse -.-,ma comunque era carichissimo e faceva caricare anche me che anche se mi facevano male le ginocchia e le gambe saltellavo lo stesso :P
I genitori,Michele e la ragazza stavo sopra,e Michele cantava,ballicchiava e quando Ale ha cantato Mai si sbaciucchiava con la ragazza e Casillo li guardava ahhaha...
Ah ad assistere al concerto c'era anche Alessandro La Cava,lo ha ringraziato e gli ha detto che oltre ad essere un grande amico è anche un grande artista!..
Poi per il resto vedrete tutto dai video...
E a fine concerti ha detto "La mia felicità siete voi,vi voglio bene" :cry:
Ehm,ho scritto un papiello ma vi volevo rendere partecipi di tutto l'incontro :P
Spero che non vi siate annoiate :wacko:
 
Top
Betty91
view post Posted on 23/12/2012, 17:12




*________________________*
Bellissimo resoconto Annina!!!
Grazie per averci reso partecipi di tutto <3
Lui come sempre carino e dolce ma al tempo stesso sbandato e stonato! :D non vede l'acqua,si incanta a leggere il cioè ahahahhaha
vabbè l'importante è che sia carico e lucido al momento giusto e cioè sul palco,e fino ad ora non ci ha mai deluse :)
stavolta ci conto sulla visitina nel forum,sarebbe quasi ora *_*

Grazie ancora Annina,le foto sono bellissime ugualmente :)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 23/12/2012, 17:15




CITAZIONE (Betty91 @ 23/12/2012, 17:12) 
*________________________*
Bellissimo resoconto Annina!!!
Grazie per averci reso partecipi di tutto <3
Lui come sempre carino e dolce ma al tempo stesso sbandato e stonato! :D non vede l'acqua,si incanta a leggere il cioè ahahahhaha
vabbè l'importante è che sia carico e lucido al momento giusto e cioè sul palco,e fino ad ora non ci ha mai deluse :)
stavolta ci conto sulla visitina nel forum,sarebbe quasi ora *_*

Grazie ancora Annina,le foto sono bellissime ugualmente :)

ahahah si infatti :P
Oh troppo gentile,grazie :wub:
 
Top
lella20
view post Posted on 23/12/2012, 17:44




Ma che bel resoconto Anna...Grazieeeee...
Troppo bello leggere tutto e che finalmente c'è l'hai fatta a fare tutto ahahahha :wub: :wub: Felicissima per te !!!
Per il resto su Ale credo non ci sia granchè da dire...solo che è sempre lui..spontaneo genuino un po con la testa tra le nuvole...un normale ragazzo di 16 anni...che non si è montato la testa...sempre più orgogliosa di lui...
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 23/12/2012, 19:39




CITAZIONE (lella20 @ 23/12/2012, 17:44) 
Ma che bel resoconto Anna...Grazieeeee...
Troppo bello leggere tutto e che finalmente c'è l'hai fatta a fare tutto ahahahha :wub: :wub: Felicissima per te !!!
Per il resto su Ale credo non ci sia granchè da dire...solo che è sempre lui..spontaneo genuino un po con la testa tra le nuvole...un normale ragazzo di 16 anni...che non si è montato la testa...sempre più orgogliosa di lui...

Graziee :wub:
Spontaneo e genuino,esatto..è proprio questo il bello di Ale :wub:
 
Top
JENNY92
view post Posted on 23/12/2012, 20:10




Come sempre io devo commentare tutto x dettaglio ho letto ma dammi tempo :lol::wub:
 
Top
‚Vero
view post Posted on 23/12/2012, 23:49




annina ma che anoiare io mi sono scompisciata :D ahhaha

E dopo un pò eccolo che arrivaaa,e visto che io stavo davanti alla porta mi si avvicina,mi da la mano e mi dice:Piacere Alessandro Casillo,ed io lo guardo così: e dopo un pò gli dico:Anna ahaha

cioè solo te :D come sempre! cmq grazie per averlo condiviso con noi e sono stra super felice del conscorso che hai vinto :D complimenti!! <3
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 23/12/2012, 23:58




CITAZIONE (‚Vero @ 23/12/2012, 23:49) 
annina ma che anoiare io mi sono scompisciata :D ahhaha

E dopo un pò eccolo che arrivaaa,e visto che io stavo davanti alla porta mi si avvicina,mi da la mano e mi dice:Piacere Alessandro Casillo,ed io lo guardo così: e dopo un pò gli dico:Anna ahaha

cioè solo te :D come sempre! cmq grazie per averlo condiviso con noi e sono stra super felice del conscorso che hai vinto :D complimenti!! <3

scena epica quella hahahah
E di chee,era il minimo condividerlo con voi :wub:
Grazie mille :)
 
Top
terecasillo
view post Posted on 26/12/2012, 13:19




beata te, anna! io al posto tuo sarei già svenuta ;) :D comunque molto divertente!
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 26/12/2012, 13:52




CITAZIONE (terecasillo @ 26/12/2012, 13:19) 
beata te, anna! io al posto tuo sarei già svenuta ;) :D comunque molto divertente!

Ahahahah grazie :D
 
Top
•Invisible¸¸
view post Posted on 29/12/2012, 10:36




Ooooh finalmente riesco a leggere per bene questo resoconto!!!!
Anna, sei un personaggio credimi!!!Ahahahahahah!
Solo tu puoi tenergli testa xD
Se lo avesse detto a me "Piacere Alessandro Casillo", gli avrei risposto qualcosa del tipo "Guarda che lo so chi sei" u.u Sei stata fantastica xD
Sono felice per te, deve essere stato molto emozionante!!!
Ah comunque, ci credo poco che passerà di qui, ormai c'ho perso le speranze... xD
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 29/12/2012, 15:05




CITAZIONE (•Invisible¸¸ @ 29/12/2012, 10:36) 
Ooooh finalmente riesco a leggere per bene questo resoconto!!!!
Anna, sei un personaggio credimi!!!Ahahahahahah!
Solo tu puoi tenergli testa xD
Se lo avesse detto a me "Piacere Alessandro Casillo", gli avrei risposto qualcosa del tipo "Guarda che lo so chi sei" u.u Sei stata fantastica xD
Sono felice per te, deve essere stato molto emozionante!!!
Ah comunque, ci credo poco che passerà di qui, ormai c'ho perso le speranze... xD

Hahahhaha grazie :P ahhaah
Ah anche io,però ogni volta che lo incontrerò glielo dirò,non ha capito che mi metterò a mal di testa u.u
 
Top
JENNY92
view post Posted on 2/1/2013, 15:32




Ed eccomi qui finalmente a commentare il resoconto scurissima Anna x il ritardo :cry: .

Brava brava lei che pensa a magiare mi ricorda qualcuno...;P

povera Anna che ci stava x diventare un pinguino ti capisco... :unsure:

Si Parisi ha sto vizio di fissarti strano ahah :huh:


ahahahha ma va azz pensa che soffriamo di Amnesia :blink: :lol:

sempre tenero e contento dei regali :wub: ^_^

Ma quelle del cioè che ha visto quando ma è stato grasso :huh: dobbiamo spedirgli le foto di st'estate ;) :B):

L'abbraccio *___*

Nnn vedo l'ora di vedere le foto :woot:

Avrei fatto anche io cosìcon al scena dell'acqua :P

sisi certo una visita vedremo proprio... <_< dia almeno il ce l'abbiamo :)

Memoria di ferro m...ahahha ma va che hai ragione il solito... :lol:


c'è voi li e lui che si incanta con il cioè no fai con comodo tranquillo comunque l'ha fatto anche con l'agenda ecc... è perché loro nn li prendono sti giornalini con su loro e quindi quando arriviamo noi se li leggono :)

Nn ho cpaito perché si è messo il cappuccio ed è andato contro il muro a parlare ma va bè :wacko:

E si sta fermo un attimo altro che tronco :o:

Tenero lui con i "colleghi" e Amici :wub:

oddio la dedica *_____________*

figurati grazie Anna del resoconto i mie allora sono peggio XD

Edited by JENNY92 - 2/1/2013, 15:50
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 2/1/2013, 15:57




Hahahaha grazie Jen :P
 
Top
13 replies since 23/12/2012, 16:45   99 views
  Share