Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Pontedera, mini live, 23/06/12

« Older   Newer »
  Share  
~Marty
view post Posted on 24/6/2012, 12:52




Ieri dopo varie suppliche ho convinto mio babbo a portarmi... Arrivati a pontedera è stato un impresa trovare la piazza e per solo 10 minuti mi sono persa le prove ma da come ho capito ha fatto solo "mi capirai" arrivando alla piazza ho visto l'albergo di Ale mi sono fermata 5 minuti ma ovviamente lui era sul palco a provare... Arrivata in piazza ho visto arrivare una con scritto sul braccio "Casillo merda" e ho capito che ci sarebbe stato qualche problema... Infatti tempo 10 minuti e stavano x fare a manate x fortuna una mamma ha chiamato un vigile e la ragazza con i 5 cretini a seguito sono scappati... Alcune ragazze sono andate sotto l'albergoa io ho preferito rimanere al palco x non perdere il posto e non disturbare Ale che stava mangiando tanto foto e autografi ce gli ho già... Verso le 9-9.15 la piazza si è riempita... Alle 9.50 piu o meno è arrivata la patty e verso le 10.00 è arrivato Ale... Io non ho visto ma dice che Parisi l'ha schiaffeggiato per caricarlo xk era un po' emozionato... Salito sul palco ringrazia tutti e ha iniziato a cantare "è vero" "Raccontami chi sei" e mi capirai poi ha detto che avrebbe fatto delle cover che non ha fatto a io canto e ha fatto "iris" e "when ever you will go" poi ha fatto " tu ci sei dedicandola a tutti i genitori presenti e "just the way you are" dove ci ha fatto cantare non con buoni risultati alla fine ha fatto "mai" e ci ha salutato molto emozionato e contento... È sceso dal palcoa
Parisi l'ha rimandato su e ha fatto è vero... Dopo il concerto ho conosciuto la Ramona e l'ha rivista sotto l'albergo di Ale ma siamo state poco insieme xk io dovevo scappare infatti non ho visto nemmeno Ale lui ha firmato gli autografi prima di andare via in macchina... Ho letto di qualche insulto ma vicino al palco non è arrivato nulla quindi nemmeno Ale gli ha sentiti... Spero torni qua anche se è giusto ce vada dove non èai stato
P.s scusate se c'è qualche errore ma l'ho scritto dal telefono :)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 24/6/2012, 12:56




Grazie :)
Per gli insulti non comment che è megl :wacko:
 
Top
JENNY92
view post Posted on 24/6/2012, 13:07




Grazie Marty ^_^.X certe cose nn comemnt e stop x il resto che è + importate *__* :D.
 
Top
lella20
view post Posted on 24/6/2012, 14:13




Grazie Marty...
Sono contenta che alla fine sei riuscita
ad andare...

Per gli insulti meglio non parlare...ma purtroppo può capitare in degli eventi del genere...spero solo che Ale non gli abbia sentiti... ^_^
 
Top
ramonina VAS
view post Posted on 24/6/2012, 20:40




brava marty!! speriamo la prossima volta di vederci di più. bella descrizione!!
 
Top
Betty91
view post Posted on 25/6/2012, 14:16




Grazie Marty :)

Mi dispiace che ci sia stato qualche problemino con i soliti cretini di turno,l'importante è che tutto si sia risolto e non ci siano state conseguenze :)
 
Top
•Moonrise¸¸
view post Posted on 25/6/2012, 17:34




Grazie per il resoconto Marty!!
Ma non può aver bisogno degli schiaffi per salire su di un palco ahahahahah Che tipo!!!!!
Bellina la Patty sempre presente *-*
Per quanto riguarda gli idioti di turno...Vorrei capire che gusto ci provano ad alzarsi la mattina col pensiero di andare a rompere le scatole agli altri, quando nessuno soprattutto li chiama in causa...Bah!!!
 
Top
6 replies since 24/6/2012, 12:52   48 views
  Share