Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

"Mai"

« Older   Newer »
  Share  
veru_
view post Posted on 1/6/2012, 13:05




Da Raccontami chi sei ad adesso è migliorato in tutto e per tutto.. nella voce, come si presenta, com'è!
sono davvero davvero fiera di lui! ^_^ :cry:

{inutile dire che la parte in cui cammina è la migliore licklips }
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 1/6/2012, 14:34




CITAZIONE
{inutile dire che la parte in cui cammina è la migliore }

Veru,credo che ormai l'abbiamo capito tutte che quella è la parte migliore,siamo d'accordo :D

Comunque in HD è ancora più bello e a schermo intero fa un effetto spettacolare :)

Tanto tanto orgogliosa dei suoi progressi *_*
 
Top
.Rose
view post Posted on 1/6/2012, 14:49




E' bellissimo!
Lasciamo stare che mi ricorda un altro paio di personcine in più aspetti (e questo non fa che renderlo ancora più speciale lui e questo video.. la Ste ne sa qualcosa). Mi piace davvero tanto, le riprese, le varie scene sono tutte molto belle.
Le scene sono tutte davvero molto belle, quella nel negozio di chitarre, mentre cammina, mentre gioca a calcio, il soffio **.. mi piace tantissimo quella sul prato.
E il video mi trasmette davvero bene il messaggio della canzone. Bravo Ale, bravo lui e tutte le persone che hanno lavorato con lui in questo video, complimenti!
 
Top
AleCasillina
view post Posted on 1/6/2012, 14:57




wow questo video e' fantastico!!! Devo dire che e' megliorato e maturato tantissimo rispetto ai primi video. Sta davvero diventando un "Big" della musica Italiana :D
 
Top
lella20
view post Posted on 1/6/2012, 15:52




Ad un anno di distanza è migliorato e maturato tantissimo anche nel cantare...
I complimenti per questo video vanno fatti oltre che ad Ale, che è bravissimo...e che in questo video sembra avere almeno 2 o 3 anni in più(giusto quelli per essere maggiorenne) di quelli che ha, soprattutto quando cammina :D :D....anche a chi lo ha girato e montato e tutti coloro che hanno collaborato è fatto davvero bene...e diciamola tutta non mi aspettavo un video così bello...
Ah l'ho visto la prima volta appena è partito il risveglio ho pensato che fosse senza maglietta ma c'è l'hanno risparmiato perfortuna ahahah :P :P
 
Top
AleCasillina
view post Posted on 1/6/2012, 16:02




CITAZIONE (lella20 @ 1/6/2012, 16:52) 
Ad un anno di distanza è migliorato e maturato tantissimo anche nel cantare...
I complimenti per questo video vanno fatti oltre che ad Ale, che è bravissimo...e che in questo video sembra avere almeno 2 o 3 anni in più(giusto quelli per essere maggiorenne) di quelli che ha, soprattutto quando cammina :D :D....anche a chi lo ha girato e montato e tutti coloro che hanno collaborato è fatto davvero bene...e diciamola tutta non mi aspettavo un video così bello...
Ah l'ho visto la prima volta appena è partito il risveglio ho pensato che fosse senza maglietta ma c'è l'hanno risparmiato perfortuna ahahah :P :P

beh lella anche se era senza maglietta non ci dispiaceva!!! :woot: :P
 
Top
6 replies since 1/6/2012, 12:56   58 views
  Share