Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Firenze, Signing Session, 14/4/2012

« Older   Newer »
  Share  
~Marty
view post Posted on 15/4/2012, 15:28




Ciao a tutti nemmeno un mese dopo camaiore sono ancora qui a raccontarvi un nuovo incontro con Ale... ieri la giornata è iniziata malissimo stavo davvero male per l'allergia e la ragazza che doveva venire con me mi ha dato buca quando ero gia in viaggio ma fortunatamente ho trovato altre due ragazze con cui andare... siamo arrivate alla stazione alle 14.00 e se aspettavamo qualche minuto in piu beccavamo ale che arrivava da milano... siamo arrivate al negozio verso le 14.45 e c'era abbastanza gente e sono andata alla ricerca del cd perche mia mamma si è fregata il mio ma al negozio l'avevano finito... piano piano inizia ad arrivare sempre piu gente e verso le 15.30 è uscito parisi alle 16.20 piu o meno è uscita la presentatrice e ci ha detto che ale sarebbe arrivato dopo 10 minuti e che ad aspettarlo in camerino c'era una torta con sopra la copertina del cd e il leoncino di san remo... arriva ale verso le 16.30 e inizia il deliro la presentatrice ha provato a fargli delle domande ma appena ale apriva bocca era delirio... ha detto che gli piace firenze e che tornerà il 5 maggio per gli awards ed era felicissimo e poi ci ha ringraziato dicendo che per lui noi ci siamo sempre e che anche lui ci vuole essere sempre per noi... fortunatamente io sono passata nel quinto gruppo ho fatto autografare il libro e il cd dell'edicola abbiamo fatto la foto e ale è carinissimo sorride sempre e l'ho salutato con un bacino... mi sono messa ad aspettare le ragazze che erano con me e vicino avevo parisi (antipaticissimo!) e ho sentito che avevano il treno alle 18.55 cosi le ragazze che erano con me si sono rimesse in fila xk la foto era venuta male io non sono andata con loro per stavo per svenire e non era una buona idea rientrare nel macello... siamo andate via prima che ale andasse via dal negozio in modo che riuscissimo ad arrivare alla stazione prima che ale partisse... siamo arrivate e ale c'era di gia e stava mangiando un panino enorme... noi non volevamo disturbarlo e abbiamo aspettato che finisse di mangiare... appena finito io e un altra abbiamo preso coraggio e l'abbiamo fermato gli abbiamo chiesto la foto e ale aveva ancora il boccone in bocca e ci ha detto che potevamo fare la foto... la mamma della ragazza non riusciva a fare la foto cosi noi siamo state 2-3 minuti abbracciate ad ale finche non è arrivata un altra ragazza che era con noi... fatta la nostra foto la ragazza che ce l'ha scattata si vergognava a chiedere ad ale la foto e allora lui ha chiesto se la voleva fare anche lei e quindi ho fatto un altra foto... la ragazza di prima ha fatto la foto ma è venuta nera e ale ha detto dai facciamone un altra quindi altri 2-3 minuti abbracciate ad ale cambiamo macchina fotografica e la ragazza non la sa usare prova a fare la foto ma non esce e quindi ale gli dice come fare e alla fine riusciamo a fare le foto... salutiamo ale che intanto era stato riconosciuto da altre 3-4 regazze fa la foto con loro e poi chiama qualcuno e passa il telefono a michele... subito dopo lo speaker chiama il treno per milano e quindi ale parisi e michele vanno verso il binario... è stato molto bello anche se stavo male e non me lo sono goduto al massimo... lo rifarei 1000... casillo ti aspetto il 5 maggio :D
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 15/4/2012, 15:40




Graziee :)
bel resoconto *-*
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 15/4/2012, 15:41




Bel resoconto :)
Che fortuna aver trovato la tipa che non sapeva fare la foto,una buona occasione per stare il più possibile attaccata ad Ale *_*

Grazie ^_^
 
Top
JENNY92
view post Posted on 15/4/2012, 16:39




Bel resoconto nonostante tutto sono contenta che tu abbia passato una bella giornata ^_^ grazie Ale sempre gentilissimo :D
 
Top
lella20
view post Posted on 15/4/2012, 17:21




Grazie Marty che bel resoconto sono contenta che nonostante tutto sia riuscita a vedere ale e starci un pò insieme ahahahah
Ale dimostra sempre di più il suo essere speciale nella sua semplicità... ^_^
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 16/4/2012, 10:49




Un panino enorme xD
Si tratta bene il fanciullo ahahahah
Grazie mille per il resoconto Marty!!!!
 
Top
5 replies since 15/4/2012, 15:28   116 views
  Share