Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Roma, Signing Session, 3 marzo 2012

« Older   Newer »
  Share  
~Marty
view post Posted on 3/3/2012, 21:42




Grazie a Francesca

Oggi e' stato il giorno piu bello della mia vita:
Appena siamo arrivate, abbiamo preso il pass e un po' alla volta ci hanno fatto entrare, io fortunatamente ero nel primo gruppo di ragazze, e siamo state le prime ad entrare.
Erano tipo le 2, siamo state per fino alle 4 ad aspettarlo, in una stanza e faceva un caldo da morire, ma ne e' valsa la pena..
Ogni volta che vedevamo arrivare qualcuno urlavamo, pensando che fosse lui...ma sembrava non arrivasse mai.
Poi abbiamo visto Michele, e abbiamo capito che era arrivato.
A quel punto c'e stato il delirio totale!
Urlavamo, cantavamo, facevamo i cori...di tutto!
Poi finalmente e' arrivato, ci e' passato davanti, ed e' stata un'emozione indescrivibile...ci e' passato proprio attaccato!
Appena si e' seduto al tavolo ha detto:
CIAO! e noi abbiamo urlato
STATE BENE? E alcune hanno detto si, ma la maggior parte ha ancora urlato...
Poi ha detto COMINCIAMO ALLORA!
E c'e stato di nuovo il delirio...
Ci facevano andare tipo 3 alla volta,
davi la macchinetta fotografica a una signora e lei ti faceva la foto mentre lui faceva l'autografo...
io appena sono arrivata davanti a lui:
io: ciao!
Lui: ciao!
Ci siamo salutati con due bacetti sulla guancia
poi gli ho detto: Francesca
E lui mi ha firmato il CD, ha scritto: A Fra, baci Alessandro Casillo
Li per li non ho realizzato....gli ho detto: grazie
E lui mi ha sorriso e mentre andavo via mi ha detto "Ciao fra"
Giuro che stavo collassando....non avevo ancora realizzato,
ma poi quando ho visto l'autografo e ho capito che mi aveva anche salutata, sono scoppiata a piangere....non ci posso ancora credere!!!
E' stato il giorno più bello di tutta la mia vita!!

Grazie a Camilla

Ciao ragazze! Sono appena tornata, ce l'ho fatta, l'ho visto.
E' stato tutto bellissimo, le sue canzoni a tutto volume, tutte che le cantavamo a squarciagola; c'era un clima stupendo, eravamo tutte lì per incontrarlo, per realizzare il nostro sogno. Ho aspettato tre ore in mezzo ad altre tantissime ragazze, non ce la facevamo più, faceva caldo e sudavamo come non mai. Le urla quando è arrivato che non finivano mai, io che tremavo per l'emozione: è stato tutto perfetto. Quando è arrivato non ha cantato, ci ha detto: "Ciao! Tutto bene? Iniziamo!" ; in quel momento è scoppiato il caos più totale, il delirio. Quando poi sono arrivata davanti a lui ero troppo emozionata, non sapevo che fare. E' stupendo vederlo e parlagli anche solo due secondi da vicino. E poi aveva un profumo buonissimo, gli occhi che mi guardavano e io mi emozionavo ancora di più. L'unica cosa negativa è che non ci hanno fatto fare la foto in posa, perchè secondo lo staff si perdeva troppo tempo..
Vabbè è stata un'esperienza magnifica, e io adesso sto tremando, ancora non realizzo di averlo visto, di aver incrociato il suo sguardo e aver visto il suo viso, aver cantato le sue canzoni davanti a lui.
Ragazze non voglio far rimanere male quelle che non l'hanno ancora visto, perchè il momento arriva per tutte.

Edited by ~Marty - 3/3/2012, 22:10
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 3/3/2012, 21:50




oooh che carino :3
graziee :)
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 4/3/2012, 10:24




Eh già....E' una emozione indescrivibile ritrovarsi di fronte al proprio artista preferito *-*
Lui comunque è sempre un tesoro!!
 
Top
JENNY92
view post Posted on 4/3/2012, 11:49




belli grazie ^_^
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 4/3/2012, 15:50




che belle testimonianze *_* per un attimo ho immaginato di trovarmi lì con queste due ragazze e di provare le loro stesse emozioni *_* deve essere davvero qualcosa di indescrivibile ^_^

grazie Marty :)
 
Top
lella20
view post Posted on 4/3/2012, 16:29




Grazie Marty...che carinooo
 
Top
5 replies since 3/3/2012, 21:42   60 views
  Share