Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Alessandro Casillo in conferenza stampa

« Older   Newer »
  Share  
¸¸Photograph˜
view post Posted on 20/2/2012, 23:20




 
Top
JENNY92
view post Posted on 21/2/2012, 00:01




U,.. che bella al conferenza finalmente bella*___*

che tenero :wub:

Questo credo sia la sua solita dimostrazione di genuinità e persona semplice altroc he montato come alcuni dicono o.O

La sua linguetta e il suo swish.. nn manco mai :P *__*

grazie Ste






 
Top
.Rose
view post Posted on 21/2/2012, 00:11




"perchè son bravo, perchè son bello" e poi inizia a ridere ahahahah
Sempre più stima per questo ragazzo e per come risponde ad ogni domanda. "Si può non piacere e piacere, non posso mica piacere a tutti!" bravissimo u.u

Comunque qualcuno mi spieghi perchè questo ragazzo, non riesce a stare più di 6 secondi senza leccarsi le labbra? Io non lo so proprio ahah
Grazie capa!

P.S: Non so voi, ma io sono curiosa di sentire una canzone SUA. Quando ne parla mi brillano sempre gli occhi *-*
 
Top
JENNY92
view post Posted on 21/2/2012, 00:15




CITAZIONE (.Rose @ 21/2/2012, 00:11) 
"perchè son bravo, perchè son bello" e poi inizia a ridere ahahahah
Sempre più stima per questo ragazzo e per come risponde ad ogni domanda. "Si può non piacere e piacere, non posso mica piacere a tutti!" bravissimo u.u

Comunque qualcuno mi spieghi perchè questo ragazzo, non riesce a stare più di 6 secondi senza leccarsi le labbra? Io non lo so proprio ahah
Grazie capa!

P.S: Non so voi, ma io sono curiosa di sentire una canzone SUA. Quando ne parla mi brillano sempre gli occhi *-*

concordo :)

Rose prossima domanda da fargli in qualche intervista lol: Le nostre sarannos mere le migliori :D!!
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 21/2/2012, 10:06




CITAZIONE (.Rose @ 21/2/2012, 00:11) 
P.S: Non so voi, ma io sono curiosa di sentire una canzone SUA. Quando ne parla mi brillano sempre gli occhi *-*

Perchè sarebbe il massimo, non tanto per noi, quanto per lui poter cantare quello che ha creato *-*
 
Top
ele ~
view post Posted on 21/2/2012, 13:18




Grazie!
 
Top
5 replies since 20/2/2012, 23:20   41 views
  Share