Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Ale a Domenica in, 19.02.12

« Older   Newer »
  Share  
¸¸Photograph˜
view post Posted on 19/2/2012, 22:55




Intanto.....Grazie Annina!Ero fuori e non l'avevo visto *-*
Poi.....Simpaticissimo Al Bano, davvero!!!! xD
Ale, meraviglioso, come sempre!!!!!
Mi è piaciuta da morire Patty....Deve rientrare alle sette e mezza per la cena...Ahahahahah grandissima lei!!!!!
La cosa più bella però, è stata vedere i suoi genitori cantare insieme a lui *-*

P.s. Il ragazzo se la cava bene pure con il playback!!Sono abituata a certi soggetti che non nomino ( <3 ) che non sanno proprio di dove stia di casa...Ahahahah!!
 
Top
.Rose
view post Posted on 19/2/2012, 23:25




L'ho visto in diretta ma fa sempre piacere rivederlo! Grazie!
Albano è stato mitico! Ahahahahaah
E come ha già detto Ste, vedere la mamma e il papà cantare insieme a lui è stato bellissimo!!!

CITAZIONE
P.s. Il ragazzo se la cava bene pure con il playback!!Sono abituata a certi soggetti che non nomino ( <3 ) che non sanno proprio di dove stia di casa...Ahahahah!!

Mi credi se ti dico che ho pensato la stessa cosa? Mi sono detta "ma guarda un pò, ci sa fare col playback" (ed ha la metà dei loro anni oh u.u) ahahahahahahah
 
Top
Robby:P
view post Posted on 20/2/2012, 10:50




Lo ho visto già in diretta.. ma è sempre bello rivederlo.. comunque.. Anche io e una mia amica.. che lo ha guardato insieme a me.. abbiamo pensato che era playback.. Ahahahahah... Ha iniziato troppo bene.. di solito il "Perchè" all'inizio della canzone lo sbagliava sempre xDD
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 20/2/2012, 11:21




CITAZIONE (.Rose @ 19/2/2012, 23:25) 
L'ho visto in diretta ma fa sempre piacere rivederlo! Grazie!
Albano è stato mitico! Ahahahahaah
E come ha già detto Ste, vedere la mamma e il papà cantare insieme a lui è stato bellissimo!!!

CITAZIONE
P.s. Il ragazzo se la cava bene pure con il playback!!Sono abituata a certi soggetti che non nomino ( <3 ) che non sanno proprio di dove stia di casa...Ahahahah!!

Mi credi se ti dico che ho pensato la stessa cosa? Mi sono detta "ma guarda un pò, ci sa fare col playback" (ed ha la metà dei loro anni oh u.u) ahahahahahahah

Neanche messi insieme riescono a eguagliarlo...Ahahahah!Ok basta xD
 
Top
ele ~
view post Posted on 20/2/2012, 12:37




Hahahahah in playback, me ne sono accorta subito D:
Cmq bellino *-*
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 20/2/2012, 19:38




Se la sa cavare sempre bene il nostro campione :)
la mamma che ha cantato insieme a lui ha dimostrato quanto sia orgogliosa di avere un figlio così,che bello *_*
 
Top
S H ˸
view post Posted on 20/2/2012, 21:48




Io vorrei dire ad alessandro,ok che deve cantare ma se saltella avanti e indietro mi fà venire mal di testa.
 
Top
‚Vero
view post Posted on 20/2/2012, 23:25




Molto molto bello :) oddio Albano mi ha fatto morire dal ridere, poi mamma Patty davvero dolcissima, Ale ha preso sicuramente da lei *_*
devo dire che l ho sgamato al volo che era playback! :D
Grazie mille Annina che l ha registrato e postato :)
 
Top
8 replies since 19/2/2012, 22:35   68 views
  Share