Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

RepubblicaTv: Casillo, una vittoria annunciata (sul web)

« Older   Newer »
  Share  
¸¸Photograph˜
view post Posted on 18/2/2012, 20:31




http://video.repubblica.it/dossier/sanremo...web/88458/86851



Sono onesta, ho postato il video soltanto per Alessandro, perchè si vedono scene della conferenza di stamattina, tutto qui.
Ma mi sentirei di dire che i giornalisti non sanno più fare il loro mestiere. Riportare i fatti oggettivamente, senza considerazioni personali è ormai una appendice.
La giornalista poteva benissimo risparmiarsi metà se non i tre quarti dei commenti. Imbarazzante.
 
Top
ele ~
view post Posted on 18/2/2012, 20:36




Che stronzi sti giornalisti proprio, non li sopporto!
Mah..vabbè!!
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 18/2/2012, 21:46




Bo...e quando uno sente dire cose di questo tipo...cosa può dire?! non ci sono commenti per la bassezza di certe persone che dovrebbero essere professionali e invece si abbassano a certi livelli di commenti che si potevano benissimo risparmiare...
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 18/2/2012, 21:49




Mi fa piacere che la pensiate come me...Credevo di essere fin troppo rigida...
Ma non riesco proprio a tollerarlo. Non tanto perchè magari Ale possa prenderle male queste considerazioni, perchè insomma, ha alle spalle chi saprà rassicurarlo e gli assicurerà che gente così ne incontrerà sempre, a vita, ma proprio per principio. Non sopporto che non si sappia fare il proprio lavoro correttamente. E' più forte di me!
 
Top
.Rose
view post Posted on 18/2/2012, 22:02




Oddio ma lo fanno respirare? Cioè con circa 50 fotografi addosso, non è abituato a tutto questo, mi fa uno strano effetto..
Per quanto riguarda la giornalista, davvero questa gente mi fa saltare i nervi!
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 18/2/2012, 22:54




O_O Non ho parole. Non esplicitamente ha detto che lui ha vinto,solo perché le "ragazzine" si strappano i capelli per lui??
Okey non risponderà come uno che è sulla scena da tanti anni,ma sta muovendo i primi passi,se tutti ragionano cosi,nessuno potrà più iniziare.
Ha 15 anni,è bravo,ha una voce strepitosa ed ha vinto! Ha vinto un quindicenne bello,per loro conta solo questo! -.-
A "Io canto" ha fatto il suo debutto,ma ora deve andare avanti e di certo questi giornalisti non lo aiutano. Mi sa che molti,vista la sua giovane età,non si fermano nemmeno ad ascoltarlo!
Va beh la finisco qui,perché rischierei di andare avanti troppo...
P.s: Comunque pienamente d'accordo Ste!
 
Top
JENNY92
view post Posted on 18/2/2012, 23:51




no comment e comunque nn abbiamo votato solo noi anche se la maggiorparte tra fb e teelvoto si ma c'erano altre votazioni quindi nn era così ovvio !!

I giornalisti mamma mia certe volte (la maggiro parte) senz parole <.<
 
Top
6 replies since 18/2/2012, 20:31   74 views
  Share