Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Foto del 17.02.12

« Older   Newer »
  Share  
¸¸Photograph˜
view post Posted on 18/2/2012, 10:00




by getty-images





by kika press





by sorrisi





by olycom




Edited by Annuzzella96 - 19/2/2012, 13:41
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 18/2/2012, 11:00




che patato che è :D quando è scoppiato a piangere ** pulcinoooo!!! tutta la tensione accumulata alla fine è scoppiata!!! alessandro mi piace anche per questo, perchè è molto spontaneo e naturale...e non si fa problemi anche a scoppiare a piangere su un palco così grande e importante davanti a milioni e milioni di spettatori, anche se è un maschio!!! lo stimo tantissimo e spero, ma ne sono quasi certa, che ora non cambi e non si monti la testa, ma resti sempre questa genuinità in persone perchè è il suo bello in un mondo di gente costruita e affettata!!!
e poi che dire...morandi è sempre tanto dolce con questi ragazzi....lo stimo tantissimo!!!
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 18/2/2012, 11:54




Aggiunte le foto BY SORRISI.

 
Top
JENNY92
view post Posted on 18/2/2012, 13:04




CITAZIONE (_Lizzy_ @ 18/2/2012, 11:00) 
che patato che è :D quando è scoppiato a piangere ** pulcinoooo!!! tutta la tensione accumulata alla fine è scoppiata!!! alessandro mi piace anche per questo, perchè è molto spontaneo e naturale...e non si fa problemi anche a scoppiare a piangere su un palco così grande e importante davanti a milioni e milioni di spettatori, anche se è un maschio!!! lo stimo tantissimo e spero, ma ne sono quasi certa, che ora non cambi e non si monti la testa, ma resti sempre questa genuinità in persone perchè è il suo bello in un mondo di gente costruita e affettata!!!
e poi che dire...morandi è sempre tanto dolce con questi ragazzi....lo stimo tantissimo!!!

Concordo in pienissimo!! :woot: :wub: :cry:
 
Top
‚Vero
view post Posted on 18/2/2012, 13:34




concordo ankio! Nel mentre canta per emozionare chi ascolta, lo fa anche lui *-* è una magia è proprio quello che deve succedere *-*
io credo che se anche ha vinto, non si monta per niente la testa, rimane il ragazzo genuino che è! *___*
 
Top
ele ~
view post Posted on 18/2/2012, 15:41




dio santo che emozione! ieri appena ha iniziato a cantare era troppo emozionato, ma alla fine si è ripreso tanto, ed è stato bravo! poi quando ha pianto, che cucciolotto *-*
si è proprio meritato la vittoria *-* sono davvero felice (lasciando perdere le critiche, quelle ci sono e ci saranno sempre, anche se ieri dopo la vittoria, ne hanno dette di tutti i colori nella pagina ufficiale, ma lasciamo perdere).
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 18/2/2012, 17:11




Allora,troppo patatino *--*
Inanzi tutto si vedeva che era stra emozionato,ma voleva dare il meglio,infatti appena entrato e quando ha iniziato a cantare,mi ha stupito che non avesse la voce tremolante,poi quando ha iniziato a saltare era troppo preso.
Ma come ha finito e ha alzato la testa e ho visto le lacrime,son scoppiata anche io! Si vedeva che c'aveva messo tutto se stesso; che ci teneva; e che non era li per scherzo.
Troppo,dico troppo cucciolino :3 Foto stupende!!
Grazie mille :)
 
Top
.Rose
view post Posted on 18/2/2012, 18:04




Troppo troppo emozionante! Soprattutto quando si è commosso! E' stata una scena stupenda! Si è stupito, si è reso conto di quanto il calore della gente sia alto e di quanto sia circondato anche da persone adulte!

Comunque un giorno mi spiegheranno perchè fanno delle foto se poi non si riescono quasi a vedere per i troppi copyright!
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 19/2/2012, 16:52




Belle foto *_* concordo pienamente con Lizzy :) ma sono sicura che Ale continuerà ad essere il ragazzo spontaneo e genuino di sempre!sarà sempre bello continuare a sostenerlo ^_^
 
Top
‚Vero
view post Posted on 14/3/2012, 17:31




da Sanremo News ci sono anche queste! qui
 
Top
JENNY92
view post Posted on 14/3/2012, 20:01




Io nn le vedo nn mi si apre :(
 
Top
‚Vero
view post Posted on 15/3/2012, 00:53




jè devi cliccare due volte, neanche a me alla prima si apre :)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 15/3/2012, 12:04




ora si ieri continuava a caricare ma alla fine nn caricava niente c'è bho...grazie tenero lui.. ^_^

 
Top
‚Vero
view post Posted on 15/3/2012, 13:02




gia *-*
di niente, ho messo il link anche nelle serata del 15 :)
 
Top
preziosa89
view post Posted on 15/3/2012, 21:07




Ahhh <3 grazie :D.
 
Top
16 replies since 18/2/2012, 10:00   217 views
  Share