Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Polemica: "Casillo a Sanremo!", 10 febbraio 2012

« Older   Newer »
  Share  
.::La_Chia::.
view post Posted on 11/2/2012, 15:53




E mamma,mi sembrava strano che ancora non fossero uscite polemiche ._.'
Ma che gli importa?
Tutti troppo sicuri,come a "Io canto"! Non portiamo sfortuna a questo ragazzo,ogni volta che si è troppo sicuri,non va mai a finire bene!
Sta nei giovani e se vince,non è questione di popolarità,ma che è bravo!
Quindi attendiamo di scoprire come andrà,prima di giudicare!
Mi scuso per la "liberazione" ...
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 11/2/2012, 16:21




Che pizza,stanno sempre a fare discussioni inutili...-.- ma come si suol dire,che se ne parli bene o male,l'importante è che se ne parli :)
CITAZIONE
Sta nei giovani e se vince,non è questione di popolarità,ma che è bravo!
Quindi attendiamo di scoprire come andrà,prima di giudicare

Chiara,concordo con te ^_^
 
Top
JENNY92
view post Posted on 11/2/2012, 17:21




CITAZIONE (.::La_Chia::. @ 11/2/2012, 15:53) 
E mamma,mi sembrava strano che ancora non fossero uscite polemiche ._.'
Ma che gli importa?
Tutti troppo sicuri,come a "Io canto"! Non portiamo sfortuna a questo ragazzo,ogni volta che si è troppo sicuri,non va mai a finire bene!
Sta nei giovani e se vince,non è questione di popolarità,ma che è bravo!
Quindi attendiamo di scoprire come andrà,prima di giudicare!
Mi scuso per la "liberazione" ...

Concordo...infatti IO CANTO è la dimostrazione poi io penso che nn è tuttocosì liscio -_- staremo vedere :)

Poi basta seguire un po' la pag voglio vedere di quelle chi vota e compra il cd xchè a parlare sono buoni tutti <_<

EccO SOPRATutto dopo gli scorsi anni ah il diritto di partecipare anche Ale!!

Grazie :)
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 12/2/2012, 17:28




Adesso vi sembrerò pazza, ma è vero.
Tutto quello che la gente dice, è assolutamente vero.
E' NORMALISSIMO che Ale parta avvantaggiato adesso che il festival sta cominciando, così come è partito avvantaggiato nella prima fase di votazioni su fb.
E' oggettivo, non c'è da discutere su questo!
E' conosciuto da due anni, è stato in tv, ha un folto seguito, che tutti gli altri in effetti non hanno.
Ho letto i 3 articoli e non potete prendervela per queste osservazioni, perchè è la realtà...
Non mi sembra che si sia detto che Ale non meriti di stare al festival e bla bla, anche se comunque sicuramente c'è chi lo pensa, ahimè...
Ma qui il discorso è diverso...
Ed è un pò lo stesso che si è fatto per Io Canto, tutti dicevano che vinceva le puntate perchè era più conosciuto degli altri...E beh, poteva esserci paragone fra lui e il resto dei ragazzi che vi partecipavano?
Ma già all'epoca ero la prima a dire che non aveva colpa lui, ma la direzione artistica che fin da principio non lo avrebbe dovuto far partecipare. Lo hanno ammesso?Inutile fare polemica.
Così come ritengo che sia semplicemente ridicolo fare polemica adesso!E anche questo, l'ho detto anche quando c'erano le polemiche per SanremoSocial.
Doveva essere la direzione artistica a non ammettere, per regolamento, volti conosciuti. Ma dal momento che per il regolamento, aveva tutto il diritto di partecipare...La gente poteva solo rifiutarsi di partecipare alla gara. Ha partecipato?Ha accettato le condizioni, ergo, ha deciso di mettersi in gioco contro Ale, per cui adesso stiano zitti.
Poi, da qui ad avere la vittoria assicurata ce ne passa, purtroppo Sanremo fa quello che gli viene più comodo, e parlo con cognizione di causa. Quindi, spero solo che per lui sia un'esperienza stupenda e di crescita, da portare per sempre nel cuore. Per il resto, si vedrà.
 
Top
JENNY92
view post Posted on 12/2/2012, 21:42




CITAZIONE (¸¸Photograph˜ @ 12/2/2012, 17:28) 
Adesso vi sembrerò pazza, ma è vero.
Tutto quello che la gente dice, è assolutamente vero.
E' NORMALISSIMO che Ale parta avvantaggiato adesso che il festival sta cominciando, così come è partito avvantaggiato nella prima fase di votazioni su fb.
E' oggettivo, non c'è da discutere su questo!
E' conosciuto da due anni, è stato in tv, ha un folto seguito, che tutti gli altri in effetti non hanno.
Ho letto i 3 articoli e non potete prendervela per queste osservazioni, perchè è la realtà...
Non mi sembra che si sia detto che Ale non meriti di stare al festival e bla bla, anche se comunque sicuramente c'è chi lo pensa, ahimè...
Ma qui il discorso è diverso...
Ed è un pò lo stesso che si è fatto per Io Canto, tutti dicevano che vinceva le puntate perchè era più conosciuto degli altri...E beh, poteva esserci paragone fra lui e il resto dei ragazzi che vi partecipavano?
Ma già all'epoca ero la prima a dire che non aveva colpa lui, ma la direzione artistica che fin da principio non lo avrebbe dovuto far partecipare. Lo hanno ammesso?Inutile fare polemica.
Così come ritengo che sia semplicemente ridicolo fare polemica adesso!E anche questo, l'ho detto anche quando c'erano le polemiche per SanremoSocial.
Doveva essere la direzione artistica a non ammettere, per regolamento, volti conosciuti. Ma dal momento che per il regolamento, aveva tutto il diritto di partecipare...La gente poteva solo rifiutarsi di partecipare alla gara. Ha partecipato?Ha accettato le condizioni, ergo, ha deciso di mettersi in gioco contro Ale, per cui adesso stiano zitti.
Poi, da qui ad avere la vittoria assicurata ce ne passa, purtroppo Sanremo fa quello che gli viene più comodo, e parlo con cognizione di causa. Quindi, spero solo che per lui sia un'esperienza stupenda e di crescita, da portare per sempre nel cuore. Per il resto, si vedrà.

No Ste nn sei pazza concordo !!
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 00:10
Avatar

Advanced Member

Group:
;Casillini
Posts:
1,476

Status:


CITAZIONE (JENNY92 @ 12/2/2012, 21:42) 
CITAZIONE (¸¸Photograph˜ @ 12/2/2012, 17:28) 
Adesso vi sembrerò pazza, ma è vero.
Tutto quello che la gente dice, è assolutamente vero.
E' NORMALISSIMO che Ale parta avvantaggiato adesso che il festival sta cominciando, così come è partito avvantaggiato nella prima fase di votazioni su fb.
E' oggettivo, non c'è da discutere su questo!
E' conosciuto da due anni, è stato in tv, ha un folto seguito, che tutti gli altri in effetti non hanno.
Ho letto i 3 articoli e non potete prendervela per queste osservazioni, perchè è la realtà...
Non mi sembra che si sia detto che Ale non meriti di stare al festival e bla bla, anche se comunque sicuramente c'è chi lo pensa, ahimè...
Ma qui il discorso è diverso...
Ed è un pò lo stesso che si è fatto per Io Canto, tutti dicevano che vinceva le puntate perchè era più conosciuto degli altri...E beh, poteva esserci paragone fra lui e il resto dei ragazzi che vi partecipavano?
Ma già all'epoca ero la prima a dire che non aveva colpa lui, ma la dir

ezione artistica che fin da principio non lo avrebbe dovuto far partecipare. Lo hanno ammesso?Inutile fare polemica.
Così come ritengo che sia semplicemente ridicolo fare polemica adesso!E anche questo, l'ho detto anche quando c'erano le polemiche per SanremoSocial.
Doveva essere la direzione artistica a non ammettere, per regolamento, volti conosciuti. Ma dal momento che per il regolamento, aveva tutto il diritto di partecipare...La gente poteva solo rifiutarsi di partecipare alla gara. Ha partecipato?Ha accettato le condizioni, ergo, ha deciso di mettersi in gioco contro Ale, per cui adesso stiano zitti.
Poi, da qui ad avere la vittoria assicurata ce ne passa, purtroppo Sanremo fa quello che gli viene più comodo, e parlo con cognizione di causa. Quindi, spero solo che per lui sia un'esperienza stupenda e di crescita, da portare per sempre nel cuore. Per il resto, si vedrà.

No Ste nn sei pazza concordo !!

Stra-d'accordo non c'è da aggiungere altro.
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 14/2/2012, 15:22




Ragazze..ahimè concordo in tutto e per tutto con ste! la penso anch'io così e penso anche che non necessiti alcuna parola in più da aggiungere rispetto a quello che ha già scritto! :)
 
Top
7 replies since 11/2/2012, 10:44   78 views
  Share