Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Tutta una questione di sguardi

« Older   Newer »
  Share  
.::La_Chia::.
view post Posted on 9/2/2012, 18:58




Buona sera... Alura premetto una cosa,questa non è una FF. Questa cosa che scriverò l'ho scritta in un momento di "rabbia" interiore,naturalmente alcune cose sono prese dalla realtà,mentre altro sono un po "montate". La cosa che mi interessa è sapere se vi piacerebbe che continuassi quest'"opera",oppure finirla in questo capitolo. Decidete voi e scrivete quel che pensate... Poi non troverete alcun nome,il nome ci sarà (e si sa quale sarà...) nel caso vogliate che continui. Bene ora la smetto con le mie premesse e vi lascio con la lettura. :)




Tutta una questione di sguardi





Ti diverti vero? Ti diverti farmi pensare a te!
Mamma che nervi. Perché fai questo?
Io e te siamo sempre stati due opposti,ma per un periodo ammetto d'essere stata parecchio interessata a te! Si,perché negare il contrario.
Poi quando penso di averti dimenticato,ti ritrovo li. A guardarmi. SEMPRE.
Ma chi sei tu,si più sapere?
Sei il ragazzo più conosciuto della scuola,menefreghista,rompi bale,antipatico?
Oppure sei il ragazzo dolce,dai teneri sorrisi e dagli sguardi misteriosi?
Non so dimmelo tu,perché sinceramente non ce la faccio più!
Non fai altro che guardarmi,sorridere e poi che fai? Stai con le altre?
Che fai prima mi illudi e poi te ne sbatti?
Si può sapere che vuoi dalla mia vita? Si può sapere perché quando ero io a guardarti cosi tu nemmeno mi calcolavi?
Certo ora che c'era serentià,sei arrivato tu con i tuoi stupidi sguardi a rimbambirmi le giornate vero??
No,non devo ricascarci! Devo cercare di non illudermi.
Sai qual'è il problema? Beh è che mi sono già illusa pur non volendo!
C'è che tu sei sempre nei miei pensieri idiota! Come hai fatto non so!
Brutto idiota,già ti insulto perché mi scoccia ammettere che tutte queste attenzioni mi fanno solo che piacere.
Mi scoccia ammettere a me stessa che mi sto ri-innamorando di te!
Cosi ti insulto,pensando che chiamandoti idiota,tu andrai via dalla mia mente,ma non è cosi cavolo no!
Tu giorno per giorno entri sempre più! E non me ne frega niente di vederti con quelle ragazze,che sei un ca**one! Niente,non mi importa niente!
Mi importa solo dei tuoi sguardi fuggitivi,dei tuoi sorrisi,delle tue attenzioni.
Non so che fare,tutti mi danno contro,tutti vorrebbero che mi svegliassi,per non soffrire poi successivamente. Lo so che hanno ragione,me ne rendo perfettamente conto! Però chiami scema,cretina o come vuoi,ma io a quel sentimento ci credo ancora.
Quel sentimento che solo tu riesci a darmi,pur facendomi star male.
Una cosa che vorrei però c'è! Spero che un giorno metterai fine a questo gioco di sguardi,spero che un giorno mi arriverai vicino e prendendomi la mano,tra di noi metterai anche le parole. Fallo ti prego,arriva improvvisamente,arriva quando vuoi,ma arriva!
Perché all'amore continuerò a crederci,per sempre.
Mi piacerebbe avere te accanto,durante questo cammino.
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 9/2/2012, 19:07




CITAZIONE
Perché all'amore continuerò a crederci,per sempre.
Mi piacerebbe avere te accanto,durante questo cammino.

oddio mi ci rivedo tantissimo in questa frase,è proprio quella che fa per me in questo periodo *__*

E' un bel pensiero Chia,molto forte ma allo stesso tempo significativo,nasconde degli stati d'animo in cui mi rispecchio incredibilmente :rolleyes: perciò,da parte mia puoi continuare alla grande ;)
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 10/2/2012, 23:07




Buona sera ragazze,sono indecisa tutt'ora di continuare questa "storia",fatto sta che spero di ricevere conferme o disconferme... Io tento,mal che vada troverò una soluzione. Intanto vi auguro buona lettura e vi ringrazio delle visite e del commento :3 (:






_CAPITOLO 1_



Ascolto ripetitivamente la stessa canzone da quando sono partita da casa,ma purtroppo è l'unica che mi viene da ascoltare.
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché,di notte chi la guarda possa pensare a te"; ma poi non è che diventerei gelosa di quella luna?
Quella luna che tutti potranno ammirare,quella luna a cui tutti potranno rivolgere un sorriso... Bah! A che mi ritrovo a pensare anche io...
Odio,quando penso a qualcosa,in tal caso qualcuno,che non è mio. Una persona a cui non interesso minimamente!
X:Ma la vuoi finire?? -dice qualcuno,togliendomi gli auricolari e facendomi prendere un colpo. Mi volto ed eccola,non poteva che essere lei...
IO:Mila,ma tu di prima mattina vuoi farmi prendere un colpo vero?
M:Eddai l'ho fatto per tirarti su il morale! Non puoi essere sempre depressa,sorridi alla vita e cosi andrai avanti!
IO:Certo tu fai bello,hai un carattere menefreghista!
M:No ma grazie! -dice facendo la finta offesa.
IO:Forza scema vieni qui! Lo sai che ti voglio troppo bene! -dico avvicinandomi ed abbracciarla. Lei,Mila,direi la mia migliore amica. Ho altre amiche,ma lei è quella che c'è sempre stata. Siamo amiche sin da quando eravamo bambine e direi di essere cresciuta con lei...
M:Ora entriamo che la commozione di prima mattina non va mica bene! -ridendo varchiamo il cancello dell'istituto. Ci dirigiamo verso la nostra classe,posiamo gli zaini e ci guardiamo attorno; ancora nessuno arriva.
M:Andiamo giù alle macchinette? Cavolo ho una fame e solitamente la prof al Lunedì arriva sempre in ritardo!
IO:Meglio per noi,comunque va bene,vengo anche io,cosi forse mi sveglio! -iniziamo a scendere le scale,ma c'è un blocco. Chiaro ogni volta i ragazzi si mettono a parlare e bloccano in traffico. Cerchiamo di farci spazio,quando involontariamente vado a sbattere contro una persona. Sollevo lo sguardo e non ci posso credere,con tante persone,proprio con te devo incontrarmi? Per qualche istante il respiro mi si blocca,il calore inizia a salire,facendomi diventare,come sempre,il volto color fuoco.
M:Chiara vieni? -distolgo gli occhi dai suoi,per posarlo sulla mia amica e senza dire nient'altro,la seguo. Arriviamo alle macchinette,dove tutto è ancora vuoto.
M:Chiara non devi caderci capito??
IO:Ma che stai dicendo?
M:Cosa? Allora c'hai sbavato dietro per circa tutta la prima? Si,direi si di! Nemmeno ti considerava e ora che ne sei uscita,che iniziavi a fregartene,che succede? Ci ricaschi?
IO:Senti Mila,non ci ricasco più ok? Dico semplicemente che è carino e che mi sembra meno montato dello scorso anno.
M:Allora perché non si fa avanti una volta per tutte? Spiegami questo. -rimango in silenzio a questa domanda,anche perché non riesco a dare una risposta. Effettivamente ha ragione,perché nonostante tutti questi giochi di sguardi,lui non reagisce? Mi piacerebbe che per una volta la sua voce fosse rivolta a me,vorrei che le azioni diventassero involontarie,vorrei che i nostri sguardi si fondessero dopo aver avuto un dialogo; ma so benissimo che tutto ciò non potrà mai accadere.
X:Ciao ragazze! -ecco che arriva la Daniela,un altra mia grande amica.
IO,M:Ciao Dani!
D:Che si dice qui? -dice sorridendo.
M:Niente,si parlava del ragazzo pi*la!
D:Chiara ma ancora? Basta! Toglitelo dalla mente è un demen*e come tutti gli altri che ci sono in questa scuola!
IO:Okey,okey! -infondo so che non lo dicono per farmi un "torto",ma solo per cercare di salvaguardarmi. So bene che io e lui siamo due mondi opposti e che tra di noi non potrà mai esserci nulla,solo che sono un po troppo sognatrice!


Le ragazze avranno ragione? Sarebbe meglio che Chiara si togliesse il ragazzo misterioso dalla mente,oppure continui a sperare? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 10/2/2012, 23:30




sai già cosa penso sul continuare o no u.u
bel capito :P
e aspetto il prossimo... :)
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 11/2/2012, 16:31




da continuare assolutissimamente :) appoggio Annina,anche io ho già espresso il mio parere nel commento precedente ^_^
 
Top
Midnight Sun
view post Posted on 12/2/2012, 19:43




bello capitolo :)
spero continuerai presto :)
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 00:10
Avatar

Advanced Member

Group:
;Casillini
Posts:
1,476

Status:


Bellissimo *---* Hai una scrittura che ti lascia sempre grande suspance Brava!
 
Top
_giorgì_~
view post Posted on 20/2/2012, 22:30




Faccio un commento serio ù__ù
Allora molto interessante come inizio... naaa non mi piace fare commenti seri ahahha cmq Socia è stupendo come sempre *_* Posta presto ;D <3
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 22/2/2012, 22:08




Buona sera ragazze! Mi scuso se posto cosi tardi ma ho avuto una difficoltà nel scrivere,visto che la situazione era un po troppo personale,ho pensato di rigenerarla un po,però rimanendo nel tema. Spero che vi piaccia ugualmente! Intanto vi ringrazio tantissimo per i commenti e le visite! Intanto nel lasciarvi vi ringrazio ancora e vi auguro una buona lettura :)






_CAPITOLO 2_



Mamma mia che giornata! Per fortuna la prof mi manda a fare le fotocopie,almeno esco un po dell'aula. Prima due verifiche e questa che fa? Vuole spiegarci praticamente metà anno. Odio e odierò sempre storia!
Scendo arrivo in guardiola.
IO:Mi scusi potrebbe farmi 22 fotocopie di questa scheda? -la bidella,non essendo di tante parole,si limita a prendermi il foglio e metterlo nella fotocopiatrice. Mi guardo attorno,come sempre a quest'ora non c'è mai nessuno in giro!
Ecco le fotocopie,le prendo e mi dirigo nuovamente verso la mia classe. Che roba è questa? Ci sono troppe date,mica avrà la pretesa che le impariamo tutte a memoria!
IO:Oddio! -ecco io e le fotocopie,sono andata a sbattere! Alzo lo sguardo..
X:Tutto bene?
IO:Si..cioè...scusami! -non ci posso credere! Con tante persone proprio a lui dovevo andar contro? Mi sorride? Oddio!
X:Scusami ma devo andare a prendere il registro del prof!
IO:Si si... -non ci posso credere. La prima volta che questo mi si rivolge in modo "carino". Ma alla fine non devo farmi dei castelli,perché lo avrebbe detto a chiunque!
Ritorno in classe,consegno le fotocopie e con un sorrisino ebete ritorno al mio pasto,lasciando passare le ultime ore di scuola,senza ascoltare niente!
X:Chiara?! Chiara ma ci sei? -dice scuotendomi Mila.
IO:Si scusami stavo pensando!
M:Certo pensavi a quello giusto? Ma dai che non lo vedi da un po su!
IO:Beh l'ho visto quando sono scesa a dire il vero.
M:Oh wow! E cos'è cambiato? Niente! -eccola lei sempre cinica,ho capito che vuole che lo dimentichi,però cosi non è che mi da molto supporto!
IO:A dire il vero mi ha chiesto scusa,però va bene...
M:E perché mai avrebbe dovuto chiederti scusa?
IO:Ma io distratta,lui pure ci siamo scontrati!
M:Ecco,giusto con uno scontro poteva parlarti! Dai andiamo... -continuo a scuotere la testa e pian piano arriviamo a casa.
Il pomeriggio lo passo tra i compiti e studiare; questa parte dell'anno credo sia la più insopportabile!
Ceno ma che faccio ora? Sonno non ne ho,stare su internet non mi va...
IO:Mamma cosa c'è in TV?
Ma:Stasera c'è "Io canto" ! Non lo hai più visto,cosa ne dici di riguardarlo?
IO:Va bene,tanto non ho più voglia di far niente! -quando si arriva alla sera,cosi sfaticati a 15 anni; beh questo è un problema! La scuola massacra troppo gli animi!
Mi metto con lei sul divano,solitamente c'è anche papà,ma ha il turno di notte al lavoro.
Inizia il programma; non so il perché ma mi sta annoiando.. Va beh prendo il cellulare e inizio a giocare...
Ma:Chiara ma quel ragazzo l'ho già visto! Non è che è nella tua scuola?
Lascio perdere il cellulare,per focalizzarmi sulla televisione. Guardo e stanno entrando cinque ragazzi; si,se la telecamera gli inquadrasse da vicino,sarebbe anche meglio!
Ah ecco,ecco che gli presenta! Inquadrano uno alla volta...
Gerry: Kevan,Kevin,Alessandro -ODDIO!!
Improvvisamente mi prende come un colpo al cuore,cioè non ci credo!
Ma:Lo conosci?
IO:Si è della mia scuola..
Ma:Sei sbiancata!
IO:No,solo che non mi aspettavo che ci fosse,tutto qui! -riprendo il cellulare tra le mani e mando un messaggio a Mila.
<non ci posso credere! Sai chi c'è a "Io canto"??> Invio.
Non sapevo che sapesse cantare! Mi ha shoccato questa notizia,però fa niente.
Iniziano a cantare,mi concentro,voglio proprio vedere se quel "bulletto" ha una voce tanto bella,come quella che ha mentre parla.


Ancora i due mondi pur essendosi un po avvicinati sono distanti.. Ma cambierà qualcosa? E se è si,cosa?.... Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
_giorgì_~
view post Posted on 22/2/2012, 22:15




Socia ma che bello *_* Poi a me piacciono gli incontri a scontro ahahah... certo che però la Mila è proprio pessimista XD continua presto :D
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 22/2/2012, 22:15




*_* sogno ad occhi aperti *___*
stiamo al secondo capitolo e già c'ho gli occhi a cuoricino,andiamo bene :D
bello,bello ^_^
 
Top
Midnight Sun
view post Posted on 24/2/2012, 14:21




Bello :):)
Continua presto ^_^
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 29/2/2012, 14:55




belloooo *-*
aspetto il prossimo :P
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 29/2/2012, 16:30




Buon pomeriggio ragazze! Eccomi qui,visto che mi sono presa una pausetta dalla mia "cara" matematica -.- a postarvi il nuovo capitolo! (: Vi ringrazio davvero tanto per i commentini e le visite; spero continui a piacervi anche con questo capitolo! Grazie ancora e buona lettura :)





_CAPITOLO 3_



Quanto odio le vacanze di natale! Anche perché quest'anno andremo in un posto che non so manco dove sia! Quindi non potrò nemmeno stare con le ragazze! Non so che sia passato per la testa dei miei...
Mam:Forza Chiara dammi quella valigia!
IO:Si si! Partiam per due settimane e sembra che dobbiamo stare via due anni!
Mam:Basta con queste storie e vai a chiamare tua sorella! -Annalisa,magari avere i suoi problemi. Per lei essere qui o partire è indifferente! Ha 3 anni e devo dire di adorarla; anche perché poi volevo una sorellina!
Entro nella sua cameretta,dove ancora dorme. Effettivamente partire alle 6 e 40 è abbastanza presto. Mamma ha già caricato la sua roba,quindi non mi resta altro che prenderla in braccio. Mentre compio questa operazione,la piccolina si agita un po,ma si rimette subito a dormire; almeno lei può!
Saliamo tutte in auto,ripercorriamo con la mente se abbiamo preso tutto,poi visto che non c'è nulla fuori posto,partiamo.
Il viaggio è monotono,siamo partii da 40 minuti ma mi sembra d'essere in auto da ore! Mi metto le cuffiette,almeno posso ascoltare qualche canzone che mi piace al posto di ascoltare solo la situazione del traffico!
Apro gli occhi,mi guardo attorno e vedo che ci sono le portiere aperte,il frescolino che entra; mi volto e il baule è aperto.
X:Ben svegliata! Forza scendi che siamo arrivati! -un po stordita scendo dall'auto; però bello il posto qui,poi il nostro albergo mica per dire ma è sempre bellissimo!
L'ultima volta che sono venuta qui avevo si e no 5 anni,era tutto diverso! Mi divertivo venirci; peccato però che quest'anno manchi la Mila! Ci divertivamo troppo da bambine,anche perché scappavamo nel retro,dove quando nevicava,c'era tutto ricoperto e insieme facevamo un pupazzo di neve!
Scuoto la testa,cercando di mettere da parte i ricordi. Saliamo al terzo piano,dove ci dicono che la stanza 64 è di nostra proprietà. Entriamo ed è stupenda! Due stanze in una praticamente.
IO:Mà,una domanda facile facile! -mia mamma posa la valigia e mi guarda interrogativa -Ma quanto paghiamo qui?
Ma:Forza scema smettila di pensare a cose stupide e sistemati! -sorrido,per poi portare la mia valigia nella stanza collegata alla prima stanza. Bene un letto matrimoniale anche qui,spero soltanto che non lo debba dividere con lo scricciolo! Non per altro,solo che avere un letto grande grande,ogni tanto fa piacere!
Pa:Annalisa ha il suo lettino,oppure dorme con Chiara?
Ma:Io il letto non l'ho portato,anche perché ormai è grande per stare la! -eh no he! Mi affaccio alla porta.
IO:Eddai per una volta non potrei rimanere sola?
Ma:E perché mai quando mai tu dividi la stanza con tua sorella scusa? -inutile discutere,tanto anche se insisto l'avranno vinta sempre e solo loro!
Dopo esserci sistemati,decidiamo di non uscire,per cui andiamo a cena nel ristorante dell'albergo. Il tavolo tanto è già prenotato; ci sediamo e il cameriere arriva.
La serata prosegue,ad un certo punto,il pianista che stava suonando si interrompe,per far uscire un altro signore sul mini palco; siamo anche fortunati,perché il tavolo è in prima fila,cosi riusciamo a sentire tutto perfettamente.
X:Signori e signore,ragazzi e ragazzi benvenuti! Anche questa sera,iniziamo il karaoke! Ora il nostro elettronico,punterà il riflettore che si accederà solo in questo caso e la persona su cui è puntato deve alzarsi! Stasera però sorpresa ci saranno ben due persone ogni volta,perché le canzoni sono solo duetti! -
Ecco bene,spero solo che non puntino me! Non ho proprio voglia di esibirmi davanti ad estranei!
X:Vai yuhu! -ecco una persona è già andata! -Bene abbiamo il primo ragazzo,ora se tutto andrà bene capiterà sotto i riflettori una donzella! -ad un tratto vedo un fascio di luce colpirmi. E che cacchio no!
X:Uuh bene,eccola una ragazza! -io inizio a scuotere con la testa. -Forza non essere timida!
Ma,Pa:Forza tesoro vai vai! -ecco,se pure i miei genitori mi danno "contro". Prendo un bel respiro e mi avvicino al palchetto. Salgo,poi guardo l'altro ragazzo che dovrebbe arrivare. Non riesco a vederlo,visto che ho quel riflettore sparato in faccia!
X:Come ti chiami? -dice il tipo porgendomi il microfono.
IO:Chiara!
X:Bene Chiara,ti piace cantare?
IO:Si si,solo che non mi piace davanti a tante persone!
X:Su che andrà tutto bene! -si volta,verso il ragazzo.
X:E tu come ti chiami?
Y:Alessandro! -al suono di questa voce,rimango paralizzata! Oddio,non è che è l'Alessandro che dico io?? Avanzo di qualche passo,in modo da guardarlo. ODDIO!
Rimaniamo a fissarci qualche istante.
X:Beh ragazzi vi conoscete per caso?
A:Andiamo nella stessa scuola,ci siam già visti! -oddio lo ha detto lui sta cosa!
X:Ah bene colpo di scena! Beh Alessandro tu abbiam già capito che canti bene anche dal programma,mi raccomando fai il bravo con la signorina! Non pensate a niente,divertitevi! -detta la predica il tipo scende. Prendiamo i due microfoni,ne io ne lui necessitiamo dell'asta. Anche perché mi mette l'ansia l'asta! Non posso crederci,cioè è proprio il destino qui!
A:Su che sarai bravissima! -dice sussurrandomi.
IO:Mai quanto te! -dico rispondendogli per poi sorridere. La base parte... Oddio proprio questa? "I belong to you" ... Sicuramente l'interpretazione da parte mia ci sarà!


Come andrà l'esibizione? Che succederà tra i due poi? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
_giorgì_~
view post Posted on 29/2/2012, 16:33




oooh socia è stupendo il finale del capitolo *_*
Bravissima come sempre!
 
Top
24 replies since 9/2/2012, 18:58   328 views
  Share