Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Alessandro su La Repubblica

« Older   Newer »
  Share  
silvièderossi
view post Posted on 7/2/2012, 15:09




uuuh questo è l'articolo che è uscito eccolo qui :D
mi è piaciuta molto l'intervista, povero s'era preso un pugno nell'occhio ç___ç
"insomma..rimorchia o no?" ahahahah vai Aleee :P
grazie Annina!!
 
Top
ele ~
view post Posted on 7/2/2012, 16:37




bella intervista, grazie!
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 7/2/2012, 18:03




Ma dai!!!!Ha quindici anni, che razza di domanda è "ti sei tolto qualche sfizio??" Non è mica un collezionista di avventure!!!
Per il resto bella intervista!!
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 7/2/2012, 18:27




CITAZIONE
Ma dai!!!!Ha quindici anni, che razza di domanda è "ti sei tolto qualche sfizio??" Non è mica un collezionista di avventure!!!
Per il resto bella intervista!!

concordo pienamente :)
 
Top
Casì;
view post Posted on 7/2/2012, 19:04




bell'intervista! :)
Grazie^^
 
Top
JENNY92
view post Posted on 7/2/2012, 19:56




Già bellissima intervista ( che ora è qui "reale" sotto i miei occhi) molto + simpatica e banale delle altre (pensiero mio). :woot: ^_^

L'unico difetto come già detto il fatto che hanno sbagliato l'hanno di nascita -_-

Hahahah con il Milan come avevamo immaginato povero cucciolo... :lol: :cry: (Forza INter :P)

Si che bello tifa anche il Napoli però giustamente :wub:

Bello ora oltre a sapere anche il cmapo so anche il ruolo ..:)

Modesto lui....Segno un po' di goal :B): -_-

Poverino un occhio nero ...e..l'invidia è una brutta bestia e ci sono deficienti in giro -_- :angry: :cry:

Nooo che strano Ale quei posti li conosco perfettamente anche io :blink: :lol:

Già Ale è proprio così ^_^


Ahahah la domanda finale <_< :lol: :shifty:

Ale ma quante informazione in quest'intervista... mi sto iniziando a preoccupare XD :unsure:


Grazie <3
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 7/2/2012, 20:40




CITAZIONE
Bello ora oltre a sapere anche il cmapo so anche il ruolo ..

Modesto lui....Segno un po' di goal

ahahahahh Je ho pensato le stesse identiche cose anche io quando ho letto sta parte :)
concordo anche sul fatto che l'intervista ha dato tante informazioni nuove,stavolta Casillo deve stare in guardia da tutte le galline che lo attaccano come hanno fatto già in radio -.-
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 7/2/2012, 22:17




Ahaha ma che intervista!!!! si è sbottonato parecchio questa volta (e non solo la camicia come al solito!!! <_< :lol: )

Molto carina e molto "svampy"...ma ci piacciono anche queste!!! un po' di curiosità leggere una volta ogni tanto ci stanno! :)

Ebbene sì, prende sempre al metro che prendo io tutte le mattine, ma andiamo da parti opposte <_< pfffff :P
Jen il karaoke dove penso io?!!? :D

Dai, ma lo dipingono come uno sciupafemmine...ma ha solo 15 anni ahaha! tenero lui però...me lo immagino mentre risponde a quelle domande un po' intime con timidezza e gli occhi che si abbassano con un sorrisino che gli spunta sul faccino! orsacchiotto lui!!! ahha :)

Grazie per averla postata ^^
 
Top
JENNY92
view post Posted on 7/2/2012, 22:27




ahahahha giusto Lizzy stupenda osservazione ;P

E .. Lizzy la solita Ziga e il pulman e quello che prendevo io al ritorno e ogni tanta o anche all'andata secondo me ora ci sarà l'affluenza su sta linea XD

E mi sa proprio di si :D

Già infatti hanno scritto ha un aria da orsacchiottone se in + gli fai ste domande stile con i capelli *______*XD (nn dimenticherò mai quella scena in puntata)

 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 7/2/2012, 22:34




ahahah la scena dei capelli xD esatto mi sono immaginata proprio quel faccino mentre rispondeva all'ultima domanda! :)

comunque...spero che non ci sia troppa affluenza sulla verde perchè già al mattino è impraticabile così!! hahah
pensandoci, però, quando vado nell'ora di pranzo potrei trovarmelo nella stessa carrozza! :D cioè io già sapevo che prendeva quella, però mai incontrato nemmeno lì ovvimanete ahahha...il potere della ZIga!!!
ehee è così! dobbiamo trasferirci a roma per incontrarlo xD
 
Top
JENNY92
view post Posted on 7/2/2012, 22:42




e.. come nn si può pensare a quella dal vivo poi era ancora peggio...

speriamo xrò in generale sono preoccupata come ho già scritto x la zona troppe informazioni ..l'unica interessante il ristorante, è aziendale della Eni >.<.

che lato B avere sto potere :D >.<

già io vorrei vivere a Roma se nn a Milano ma secondo me siamo proprio noi quindi...

 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 7/2/2012, 22:51




ahah sisi penso che ce la porteremmo dietro con noi pure a Roma..la Ziga è parte di noi in questo campo! ahahha
Comunque speriamo che ora non intoppino Bucci dopo queste info, anche se non è che dicano molto! cioè anche che prende la verde...ok..ma cosa fanno? gli appostamenti ad assago? XD
se proprio vogliono consiglio di andare un giorno di pioggia che lì il pavimento diventa scivolosissimo e sai che voli!! sarebbe divertentissimo! Dopo galline in fuga... Galline in volo! aahhaha

(ridendo e scherzando un paio di settimane fa mi stavo ammazzando lì...mi sono vista schiena a terra e piedi per aria...sono rimasta in piedi per miracolo! che figureee >.< ahah )
 
Top
JENNY92
view post Posted on 7/2/2012, 23:23




già... :unsure:


bhà da quelle mi aspetto di tutto nn si sa mai -_- :lol:

ahahhahahhahahha Lizzy :P :blink:

Mi io oggi stavo facendo un volo sul ghiaccio e stava arrivando mio papà in macchina fa se cadevi nn frenavo in tempo e ti investivo :o:
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 7/2/2012, 23:25




Ma nooooo!!!! e poi come facevamo a reinventare le canzoni insieme noi 3 ?!?!? ahahhahaha

Comunque dai, speriamo che facciano le brave e non intasino mezza milano dopo questo articolo :D
 
Top
16 replies since 7/2/2012, 13:53   87 views
  Share