Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Messaggi ufficiali, Gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
¸¸Hologram˜
view post Posted on 3/1/2012, 10:31




03.01.12




04.01.12


05.01.12


08.01.12


09.01.12


10.01.12



11.01.12


12.01.12


13.01.12


14.01.12


17.01.12



20.01.12


22.01.12


24.01.12


27.01.12


29.01.12


31.01.12


Edited by Annuzzella96 - 31/1/2012, 20:40
 
Top
.Rose
view post Posted on 3/1/2012, 23:54




Che palle, davvero oh.
Perchè ci sono sempre persone che invece di avere una vita, assillano quella degli altri? Casillo sarà pure libero di aggiornare quando vuole, non deve mica informare mezzo mondo ogni volta che respira?. E poi cos'è questa sorta di "ricatto" - se sei arrivato fin qui è grazie a noi- ma per caso ha bussato alla tua porta e ti ha obbligato ad essere una sua fan?
Io leggo queste cose e mi deprimo, perchè poi passiamo tutte per quelle che si comportano così, e non mi piace.
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 4/1/2012, 10:33




CITAZIONE (.Rose @ 3/1/2012, 23:54) 
Che palle, davvero oh.
Perchè ci sono sempre persone che invece di avere una vita, assillano quella degli altri? Casillo sarà pure libero di aggiornare quando vuole, non deve mica informare mezzo mondo ogni volta che respira?. E poi cos'è questa sorta di "ricatto" - se sei arrivato fin qui è grazie a noi- ma per caso ha bussato alla tua porta e ti ha obbligato ad essere una sua fan?
Io leggo queste cose e mi deprimo, perchè poi passiamo tutte per quelle che si comportano così, e non mi piace.

Come non quotarti?!!?
Mi danno ai nervi ste persone che sono sempre in ballo a lamentarsi e non sanno mai accontentarsi! diamine, è un ragazzo di 15 anni che ha anche la sua vita da viversi, come tutte quelle che si lamentano hanno la loro e se la vivono come gli pare e piace!
e invece di rognare per ogni cosa perchè non sono mai contente di niente, dovrebbero solo essergli grate per tutte le attenzioni che comunque riserva loro così frequentemente, perchè non è da tutti e potrebbe anche fregarsene! invece no, lui comunque è sempre carino e disponibile e presente, nonostante i suoi impegni, la sua età, la scuola e la sua vita!! e riempie sempre di attenzioni tutte quelle bambinette che poi non sanno nemmeno essergli riconoscenti di nulla, anzi! appena capita che non si fa sentire per un giorno o chè, vanno subito a rompergli le palle e sono arrivate pure a sti ricatti di bassissimo livello! ma scherziamo?!?!?!?! non si fa così...e lui ha fatto assolutamente bene a parlarne apertamente!!! poi io non ho letto i commenti, ma ovviamente tutte quelle che fino a un minuto prima ancora un po' lo insultavano, nei commenti diventano tutte delle angiolette e gli danno assoluta ragione su tutto, salvo poi, un'ora dopo, ricominciare con le lamentele! pessime! per fortuna non sono tutte così, ma credo che lui lo sappia e credo anche che sappia che, anche se restano nell'ombra, ci sono molte altre fan sia nella sua pagina che fuori da lì che lo supportano come si deve e si dovrebbe e che sono fan di tutto rispetto che credono davvero in lui, non solo per mettersi in mostra o per rompergli le scatole ogni santissimo giorno!!! Un po' come noi, insomma :P
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 4/1/2012, 11:46




E che vi devo dire ragazze?Sono assolutamente d'accordo con voi!
Che poi...E' sempre la stessa storia...Dove vai vai, qualsiasi cantante prendi, ci sono sempre tra le fans le idiote che pretendono la luna, che sono sempre prontissime a puntare il dito contro l'artista in questione, per qualsiasi cosa faccia o non faccia secondo i loro criteri.
Come quando hanno criticato i Sonohra perchè non hanno scritto nulla in ricordo di Simoncelli.
Ma si può?Insomma...Uno fa quello che si sente!E non è sicuramente con un messaggio su questo odioso facebook che ha rovinato il mondo che dimostri contrizione, dolore o quello che vuoi.
Ormai mi sono rassegnata, la trovi dovunque gente senza un cervello, e di qualsiasi età...Ale, si è comportato fin troppo bene, è stato fin troppo caro, a mio avviso. Leggere "Se è quello che è lo deve a noi, e quindi..." a mio avviso può anche arrivare a ferire. E non credo che lo abbia lasciato indifferente!Ma non l'ha dato a vedere, e gli fa onore il modo in cui ha affrontato quella gentaglia!
Ma non preoccupiamoci, sa benissimo che c'è chi lo sostiene come si deve, come noi, e a lungo andare avrà tanti modi per vederlo!
 
Top
ele ~
view post Posted on 4/1/2012, 13:55




CITAZIONE (.Rose @ 3/1/2012, 23:54) 
Che palle, davvero oh.
Perchè ci sono sempre persone che invece di avere una vita, assillano quella degli altri? Casillo sarà pure libero di aggiornare quando vuole, non deve mica informare mezzo mondo ogni volta che respira?. E poi cos'è questa sorta di "ricatto" - se sei arrivato fin qui è grazie a noi- ma per caso ha bussato alla tua porta e ti ha obbligato ad essere una sua fan?
Io leggo queste cose e mi deprimo, perchè poi passiamo tutte per quelle che si comportano così, e non mi piace.

Quoto!!
 
Top
.Rose
view post Posted on 4/1/2012, 14:32




CITAZIONE
E che vi devo dire ragazze?Sono assolutamente d'accordo con voi!
Che poi...E' sempre la stessa storia...Dove vai vai, qualsiasi cantante prendi, ci sono sempre tra le fans le idiote che pretendono la luna, che sono sempre prontissime a puntare il dito contro l'artista in questione, per qualsiasi cosa faccia o non faccia secondo i loro criteri.
Come quando hanno criticato i Sonohra perchè non hanno scritto nulla in ricordo di Simoncelli.
Ma si può?Insomma...Uno fa quello che si sente!E non è sicuramente con un messaggio su questo odioso facebook che ha rovinato il mondo che dimostri contrizione, dolore o quello che vuoi.
Ormai mi sono rassegnata, la trovi dovunque gente senza un cervello, e di qualsiasi età...Ale, si è comportato fin troppo bene, è stato fin troppo caro, a mio avviso. Leggere "Se è quello che è lo deve a noi, e quindi..." a mio avviso può anche arrivare a ferire. E non credo che lo abbia lasciato indifferente!Ma non l'ha dato a vedere, e gli fa onore il modo in cui ha affrontato quella gentaglia!
Ma non preoccupiamoci, sa benissimo che c'è chi lo sostiene come si deve, come noi, e a lungo andare avrà tanti modi per vederlo!

Ecco..
Dove vai vai, ci sono sempre queste persone.. certo uno ci fa l'abitudine ormai.. però a volte mi fa davvero male leggere certe cose..
Non tutti al posto di Ale si sarebbero comportati così, invece loro continuano, nonostante lui sia così disponibile e gentile dicono certe cose che proprio non hanno senso e rischiano solo di ferire realmente le persone...
Condivido in tutto e per tutto quello che hai detto capa.
 
Top
‚Vero
view post Posted on 4/1/2012, 14:42




Premetto che sono d'accordo con tutto quello che dite, e veramente non ho più parole, non mi vengono proprio! Leggendo il post che ha scritto ieri sera, davvero quasi mi ha commosso, è stato un signore, troppo troppo gentile a spiegare tutto!! Ma io dico..la gente non ci arriva da sola?? cè bisogno che ogni volta che succede qualcosa deve intervenire sempre lui a calmare gli animi?? Uno non ci arriva da solo?? A pensare che è come tutti noi, che ha i suoi impegni e divertimenti e non può stare 24h al pc?? Sembrano veramente scemi quelli che continano a cadere dalle nuvole, davvero non li sopporto!! Per non parlare di quello che si inventano: Ale non è presente, non gliene frega, ci prende in giro, ma chi l ha detto? l ha per caso detto lui?? Ha SEMPRE e dico SEMPRE detto che se è dovè arrivato è grazie a noi, che gli fa piacere di tutti i complimenti e nelle interviste dice sempre che ci legge spesso quando ha tempo, cioè orba la gente?? più di cosi?? se non ti sta bene nessuno ti obbliga, da dove sei entrato esci..
Tutti quelli che l'hanno incontrato e che lo conoscono hanno detto che è veramente una bella persona!! Tutti quelli che che continuano a dire cattiverie che si scaiquassero la bocca prima di parlare di lui!! Credo sia veramente una persona intelligente da capire che non siamo tutte uguali, chiaro che magari non lo fa vedere, però lo sa! e questa è la cosa più importante!!
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 4/1/2012, 14:44




Ma certo, per quanto una ci fa l'abitudine, da comunque sempre fastidio e dispiace, dispiace sopratutto per l'artista, che si fa in diecimila e viene ripagato così. Ma tant'è...Potessi eliminarle con le mie mani lo farei, ma dato che non è possibile, mi limito a dire che NOI continueremo a comportarci come abbiamo sempre fatto, e saremo quella parte di seguito di cui Ale potrà andare orgoglioso!
 
Top
‚Vero
view post Posted on 4/1/2012, 14:53




CITAZIONE (¸¸Hologram˜ @ 4/1/2012, 14:44) 
Ma certo, per quanto una ci fa l'abitudine, da comunque sempre fastidio e dispiace, dispiace sopratutto per l'artista, che si fa in diecimila e viene ripagato così. Ma tant'è...Potessi eliminarle con le mie mani lo farei, ma dato che non è possibile, mi limito a dire che NOI continueremo a comportarci come abbiamo sempre fatto, e saremo quella parte di seguito di cui Ale potrà andare orgoglioso!

questo è poco ma sicuro! u.ucome hai scritto nella lettera.."tu raggiungerai il tuo sogno, e noi insieme a te" *-*
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 4/1/2012, 14:55




Aaaaaaaaaaaaaaaaaah quella frase *-* Quasi quasi cambio il nome al forummino!!!!
 
Top
‚Vero
view post Posted on 4/1/2012, 14:58




è bellissima davvero!! *__* se vuoi cambiare fai pure mi fido di te *_*
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 4/1/2012, 14:59




che nome vuoi mettere pulcy??
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 4/1/2012, 14:59




Pulcy!!!Ho sostituito Esercito Casillino In Action con Il Forum Insieme A Te, me gusta troppo *_*
Grazie a Vero che mi ha dato l'ispirazione!!!
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 4/1/2012, 15:03




ahah si ho visto!! fantastica, direi che in questo momento non ci poteva essere frase e messaggio migliore di questo!!! ^^
 
Top
‚Vero
view post Posted on 4/1/2012, 15:03




non cè di che!! per Voi e per Ale questo ed altro!! ;)
 
Top
99 replies since 3/1/2012, 10:31   602 views
  Share