Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Arianna: "La mia anima rock ha vinto Io Canto", Nomina anche Alessandro.

« Older   Newer »
  Share  
Annuzzella96
view post Posted on 4/12/2011, 00:48




13:34 - Arianna Cleri, 15 anni nata a Urbino, ha battuto al rush finale il favorito della vigilia Alessandro Casillo. E' lei la vincitrice della III edizione di "Io Canto", un progetto ideato e realizzato da Roberto Cenci. Arianna ha vinto un percorso formativo negli Usa alla New York Film Academy e pubblicherà un cd grazie al premio della Fondazione Q di Red Canzian dei Pooh. "Il pubblico non conosce la mia parte rock", rivela in esclusiva a Tgcom24.
Non lasciatevi ingannare dai capelli composti, il vestito impeccabile e l'aria angelica, Arianna infatti ha un'anima rock e spera "che un giorno possa venire fuori, vorrei che il pubblico mi conoscesse anche in questa veste inedita!".

Perché ti sei commossa mentre Casillo cantava nel duello finale?
Conosco molto bene Alessandro e mi piace tantissimo il suo timbro vocale. La cosa che mi ha sempre colpito è la sua capacità di 'calarsi' nella canzone e vivere quello che in quel momento sta cantando. E poi alla finale è stato veramente molto bravo.

Avete duettato insieme nell'intensa "I Belong To You", lo rifarete ancora?
Magari! Lo spero tanto che un giorno le nostre strade possano incrociarsi di nuovo. Con lui canterei anche 'Finché la barca va' (ride, ndr).

C'è una canzone che hai interpretato in trasmissione, a cui sei particolarmente legata?
"Avrai" di Claudio Baglioni, è un brano che mi ha regalato subito tante emozioni.

E quale avresti voluto cantare?
"Why" di Annie Lennox.

Andrai in America per studiare, che cosa ti aspetti da questa esperienza?
Non sono mai andata all'estero ma sono convinta che sarà un periodo molto intenso e bello da vivere fino in fondo. Non vedo l'ora di partire!

Ti piacerebbe andare a Sanremo quest'anno?
Sarebbe l'apice di un periodo fantastico che sto vivendo, resto senza fiato solo a pensarci.

Ci sono dei tuoi vecchi video su Youtube in cui canti scatenata...
(Ride, ndr) Che vergogna! Ma non avevo nulla da fare evidentemente e allora mi sono messa a cantare davanti a una telecamera...

FONTE
 
Top
*_Eny-Casillothebest_*
view post Posted on 4/12/2011, 12:08




:) :)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 5/12/2011, 12:47




Ieri io e lIzzy l'abbiamo letta nell'attesa .

1 MA l'aria angelica ,i bei vestiti e i capelli composti dove li hanno visti O.o
2 No grazie di duetto ce n'è bastato uno >.< Grazie sopratutto con quella canzone :o: <_<.
3) Si se le vostre strade si rincrociano è perchè ti investe (nn simo così crudeli ma c'è venuta spontanea la battuta :shifty: :P ).
4) Che c'entrva fin che la barca va.. nn fa ridere :huh:
5) Baglioni è di ALe .
6)Ny (commento troppo lungoXD)
7Sanremo mooo adesso esagerato ci mancanca solo lei.
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 5/12/2011, 13:13




CITAZIONE (JENNY92 @ 5/12/2011, 12:47) 
Ieri io e lIzzy l'abbiamo letta nell'attesa .

1 MA l'aria angelica ,i bei vestiti e i capelli composti dove li hanno visti O.o
2 No grazie di duetto ce n'è bastato uno >.< Grazie sopratutto con quella canzone :o: <_<.
3) Si se le vostre strade si rincrociano è perchè ti investe (nn simo così crudeli ma c'è venuta spontanea la battuta :shifty: :P ).
4) Che c'entrva fin che la barca va.. nn fa ridere :huh:
5) Baglioni è di ALe .
6)Ny (commento troppo lungoXD)
7Sanremo mooo adesso esagerato ci mancanca solo lei.

Ahahahahahahahaah concordo su tutto xD
 
Top
ele ~
view post Posted on 5/12/2011, 13:31




CITAZIONE (JENNY92 @ 5/12/2011, 12:47) 
Ieri io e lIzzy l'abbiamo letta nell'attesa .

1 MA l'aria angelica ,i bei vestiti e i capelli composti dove li hanno visti O.o
2 No grazie di duetto ce n'è bastato uno >.< Grazie sopratutto con quella canzone :o: <_<.
3) Si se le vostre strade si rincrociano è perchè ti investe (nn simo così crudeli ma c'è venuta spontanea la battuta :shifty: :P ).
4) Che c'entrva fin che la barca va.. nn fa ridere :huh:
5) Baglioni è di ALe .
6)Ny (commento troppo lungoXD)
7Sanremo mooo adesso esagerato ci mancanca solo lei.

ahahaahah concordo! <_<

Secondo me gli piace Ale ahahahahah vabbè..
 
Top
4 replies since 4/12/2011, 00:48   75 views
  Share