Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Finale io canto: vince Arianna Cleri, Parlano anche di Alessandro.

« Older   Newer »
  Share  
Annuzzella96
view post Posted on 2/12/2011, 22:32




ARIANNA BATTE CASILO E VINCE "IO CANTO" | TGCOM
Infine la vincitrice Arianna Cleri che ha battuto il favorito Alessandro Casillo.

Mentre ad Alessandro Casillo va il Premio Bravo Bravissimo, decretato dalla giuria tecnica presente in studio e devoluto dalla Fondazione Bongiorno. Si tratta del corso avanzato di canto presso il CET di Mogol


ARIANNA CLERI VINCE IO CANTO.FONDAZIONE Q PRODURRA' IL SUO DISCO | MELODICAMENTE
Alessandro Casillo si porta comunque a casa il Premio Bravo Bravissimo, assegnatogli dalla giuria tecnica presente in studio, che gli consentirà di seguire un corso avanzato di canto presso il CET di Mogol.


ARIANNA CLERI VINCE IO CANTO 3:SECONDO IL FAVORITO ALESSANDRO CASILLO | JUGO
Arianna Cleri batte il super favorito Alessandro Casillo e si aggiudica il titolo di “Io Canto.

La 15enne ragazzina prodigio di Urbino si è portata a casa ben due premi, relegando Casillo ad un secondo posto che suona come una sconfitta, considerate le aspettative della vigilia.

Un disco alle spalle ce l’ha già Alessandro Casillo, idolo delle ragazzine e grande sconfitto di “Io Canto 3”. Vincitore di ben sei delle dieci puntate andate in onda quest’anno, il 15enne milanese si è dovuto accontentare della seconda posizione, ma si porta a casa il premio della Fondazione Bongiorno, ovvero quello della critica, assegnato dalla giuria in studio. A proposito di album, segnaliamo Alessandro Casillo tornerà presto nei negozi di musica con un disco vero e proprio, l’atteso follow up dell’EP “Raccontami chi sei”. Saranno pure giovanissimi, ma Alessandro e Arianna Cleri sono già due realtà della nostra misuca.


IO CANTO 3:HA VINTO L'ANIMA ROCK DI ARIANNA CLERI | TELEVISIONANDO
Contro tutti i pronostici, che davano per vincitore Alessandro Casillo, la quindicenne di Fermignano (Pu) nata a Urbino è riuscita a battere nella sfida finale il superfavorito della vigilia amato dalle ragazzine.

Casillo si porta comunque a casa il Premio Bravo Bravissimo, un corso avanzato di canto presso il CET di Mogol, decretato dalla giuria tecnica presente in studio e devoluto dalla Fondazione Bongiorno.
Mentre a proposito dell’amico-rivale Alessandro Casillo, di cui apprezza tantissimo il timbro vocale e la capacità di calarsi nella canzone, ha rivelato che le piacerebbe duettare ancora con lui: Spero tanto che un giorno le nostre strade possano incrociarsi di nuovo. Con lui canterei anche ‘Finché la barca va’. Di certo ne verrebbe fuori una versione modernissima.


IO CANTO 3/VINCITRICE E' ARIANNA CLERI,CHE HA BATTUTO ALESSANDRO CASILLO | ILSUSSIDIARIO.NET
in una combattutissima finale dove hanno combattuto all'ultimo televoto proprio Arianna Cleri e Alessandro Casillo, l'altro potenziale vincitore della terza edizione di Io canto.

Un risultato meritatissimo per la quindicenne di Fermignano, che ha sempre portato sul palco interpretazioni emozionantissime, anche se al televoto il favorito sembrava l'altrettanto bravo Alessandro Casillo, che aveva vinto un maggior numero di puntate.

La Cleri ha regalato subiti emozionmi nella finale con una straordinaria interpretazione di Caruso, ma ha degnamente risposto Casillo con La forza della vita.

Ma non sono stati da meno Enrico Nadai, Rachele Amenta e Luana Chiaradia. Travolgenti i Gimme Five, tra cui figuravano Nadai e Casillo, che hanno coinvolto Gerry Scotti in una divertente interpretazione alla fine della loro performance.

Dopo la prima manche al televoto, la gara finale si è ristretta a due elementi e a lottare per la vittoria sono stati appunto Alessandro Casillo e Arianna Cleri.

Il premio della giuria, assegnato dalla Fondazione Bongiorno, è andato ad Alessandro Casillo.


IO CANTO 3:VINCE ARIANNA CLERI,SECONDO ALESSANDRO CASILLO | TELEVISONE TUTTOGRATI
La quindicenne di Fermignano, volto nuovo di questa edizione, è riuscita ad imporsi sul favoritissimo Alessandro Casillo, che si è classificato secondo.

Fin dall’inizio è parso evidente a tutti che sarebbe stata una sfida a due tra Arianna e Alessandro: quest’ultimo si è aggiudicato ben sei puntate su dieci, più una con i Gimme Five, e Arianna è stata l’unica in grado di insidiare il suo predominio, vincendo le altre tre puntate.

Alessandro Casillo, secondo classificato, si è invece accaparrato il premio della Fondazione Bongiorno, assegnato dalla giuria tecnica presente in studio.


IO CANTO,VINCE ARIANNA CLERI CONTRO ALESSANDRO | VIVICOOL
Ecco a voi la puntata finale di Io Canto: video Arianna Cleri, la vincitrice, nell’ultimo duello con Alessandro Casillo.

Sconfitto, ma a testa alta, esce il giovane Alessandro. Ma è stata una vera e propria battaglia, all’ultima nota fra due ragazzi che possono considerarsi, a tutti gli effetti, veri artisti. Incredibili doti canore per entrambi, uscite alla ribalta grazie al programma Mediaset sapientemente condotto dal non più giocane Gerry Scotti


IO CANTO 3:FINALE VINCE ARIANNA CLERI | GOSSIP ITALIANO
La vincitrice, decretata come al solito dal televoto, è stata Arianna Cleri, che ha battuto Alessandro Casillo, che molti si aspettavano vincitore, nel duello finale di Io canto 3.

Alessandro Casillo, superfavorito e votatissimo fin dalla prima puntata e vincitore di quasi tutte le gare di questa stagione musicale-televisiva, ha dovuto cedere il gradino più alto del podio all’apparentemente fragile ma con una voce potentissima Arianna Cleri.


ARIANNA CLERI VINCE IO CANTO | TVOGGI
Durante il rush finale tutti credevano che avrebbe vinto Alessandro Casillo, il favorito infatti di questa edizione 2011, ed invece è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria Arianna Cleri.


IO CANTO 3:VINCE ARIANNA CLERI.PER LEI UN ALBUM COM FONDAZIONE Q | BLOGSFERE
Arianna Cleri, 15 anni di Urbino è la fresca vincitrice di IO CANTO 3, dove ha battuto a sorpresa il superfavorito Alessandro Casillo , vincitore di ben sei puntate, che si è dovuto accontentare del Premio della Giuria.


ARIANNA CLERI:VINCITRICE IO CANTO 3 | NEWSPEDIA
Favorita insieme a Alessandro Casillo riesce a vincere con tre vittorie alle spalle


IO CANTO.ARIANNA CLERI VINCE IL PROGRAMMA
e ha battuto il super favorito Alessandro Casillo, dato per vincente.


IO CANTO 3:VINCE ARIANNA CLERI | CINETVMANIA
Arianna Cleri ha vinto “Io Canto 3“. La quindicenne di Fermignano ha battuto al rush finale il favorito della vigilia Alessandro Casillo.
A Casillo il premio decretato dalla giuria tecnica presente in studio e devoluto dalla Fondazione Bongiorno.


ARIANNA CLERI VINCE IO CANTO 3 | TV FANPAGE
Arianna Cleri ha vinto Io Canto 3 nella finalissima del 1 dicembre 2011 andata in onda in diretta su Canale 5. Il risultato è stato veramente sorprendente in quanto tutti si sarebbero aspettati la vittoria finale di Alessandro Casillo, superfavorito e votatissimo fin dalla prima puntata e vincitore di quasi tutte le gare di questa stagione musicale-televisiva. Ma l’idolo delle ragazzine ha dovuto cedere il gradino più alto del podio all’apparentemente fragile ma con una voce potentissima Arianna Cleri


IO CANTO 3.LA VINCITRICE ARIANNA CLERI NON VEDE L'ORA DI PARTIRE PER L'AMERICA | GOSSIPLANDIA

ARIANNA CLERI HA VINTO IO CANTO 3 | TVBLOG
Arianna Cleri ha vinto “Io Canto 3″, conclusosi stasera su Canale 5. La quindicenne di Fermignano (Pu) ha battuto così, un po’ a sorpresa, il favorito di questa edizione, ovvero Alessandro Casillo, arrivato in finale con lei.

La Cleri, in effetti, era l’unica che avrebbe potuto rubare lo scettro di vincitore a Casillo: lei, infatti, è stata l’unica altra partecipante al programma (fatta esclusione per i Gimme Five, tra cui c’è anche lo stesso Casillo) ad essere la più votata da casa, vincendo tre serate.


IO CANTO 3:ARIANNA CLERI VINCE LA NUA EDIZIONE | MOGSERIESTV
Si è conclusa iera sera anche la terza edizione di Io Canto 3 tra tanta musica, duetti ed emozioni forti alla fine ha vinto Arianna Cleri contro quasi tutti i pronostici che davano per favorito Alessandro Casillo.

Alessandro Casillo vince invece il Premio Bravo Bravissimo decretato dalla giuria tecnica presente in studio e devoluto dalla Fondazione Bongiorno. Si tratta del corso avanzato di canto presso il CET di Mogol.


IO CANTO VINCE ARIANNA CLERI | GOSSIPETV
Il super favorito era Alessandro Casillo, ma a vincere è stata Arianna Cleri, la quale ora avrà la possibilità di studiare negli Usa e di incidere un cd.


ARIANNA CLERI VINCE IO CANTO 3 | GOSSIPLANDIA

IO CANTO 3:VINCE ARIANNA CLERI,BATTUTO ALESSANDRO CASILLO | BLOGSFERE
Arianna Cleri vince Io canto 3, secondo Alessandro Casillo che si consola con il premio della giuria
Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:55 in Personaggi, Reality e Talent Show
di Fabio Traversa
Io canto, il vincitore della terza edizione è Arianna Cleri. Secondo al televoto Alessandro Casillo. Per i due anche altri riconoscimenti.

Io canto 3 (voto: 7) ha il suo vincitore. Nella finale del talent show di Canale 5, condotto da Gerry Scotti (7), ha ricevuto più televoti Arianna Cleri. Battuto il favorito e idolo delle ragazzine Alessandro Casillo, che finora aveva vinto più puntate.

A Casillo il premio decretato dalla giuria tecnica presente in studio e devoluto dalla Fondazione Bongiorno.


RECORD DI ASCOLTI PER LA FINIALISSIMA DI IO CANTO | TUTTOTV
mentre il premio della giuria, assegnato dalla Fondazione Bongiorno, è andato ad Alessandro Casillo.


IO CANTO 3,VINCE ARIANNA CLERI;SOGNA DI DUETTARE CON ALESSANDRO CASILLO E SU SANREMO "SENZA FIATO SOLO A PENSARCI | BLOGTIVU
è stato il turno di un’altra voce femminile, la 15enne di Urbino Arianna Cleri che proprio alla fine è riuscita ad avere la meglio sul superfavorito di Io Canto 3, ovvero Alessandro Casillo (come confermato anche dai risultati del nostro sondaggio che potrete trovare qui).


AD "IO CANTO" TRIONFA ARIANNA CLERI | LINEAMUSICA


 
Top
ele ~
view post Posted on 2/12/2011, 22:36




Grazie Anna..
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 3/12/2011, 09:58




Grazie annina!!!!
 
Top
silvièderossi
view post Posted on 3/12/2011, 14:08




Mmm no comment va!
Grazie Anna!! :)
 
Top
‚Vero
view post Posted on 3/12/2011, 16:59




grazie x la pazienza :)
 
Top
4 replies since 2/12/2011, 22:32   136 views
  Share