Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Resoconto speciale Io canto bublè/natale

« Older   Newer »
  Share  
JENNY92
icon12  view post Posted on 23/11/2011, 22:40




Partiamo con il dire che la gionata nn era partita benisismo xchè Annalisa (Lizzy) nn poteva + venire xchè è stata male tutta notte :cry: e io nn ero messa molto meglio :unsure: x fortuna dopo è passato :D .
Va bè prendo un autobus la metrò e poi il pulman x gli studi e in un ora gran prima del previsto sono li.Stavo x andarea fare un giro quando vedo che c'è Viola (una delle ragazze del gruppo) allora mi avvicino al slauto e rimango li e nel parlare dice che ALe era già passato da poco e io la solita sfigata <_< e va bè speriamo di beccarlo dopo all'hotel ... tra una chiacchera e l'altra e vedendo anche alcuni vip tipo quello che fa glis cherzi telefonici,Filippo ma x ora da lontano (xchè ci bloccano )e sopratutto Argentero :woot: :o: :wub: arrivano le 16.00 (orario previsto preciso di entrata o...) e nessuno si muove alla fine abbiamo atteso ancora mezzora e simo entrate nel pre studi;controllano tutto ci danno i biglietti e ci dirigiamo nel salone prima dello studio di io canto (nel frattempo vediamo anche Brignano) posimo i giubbotti e lia ttendimoa ncora 1 ora :o: -_- :angry: alla fine riusciamo ad entrare.Ci portano su in alto in prima dina dove di solto canta la sigla la Cleri :sick: <_< (x fortuan ieri niente sigla :lol: ) peccato che è lontano da loro ma ci si può scatenare di più (infatti le pazze XD :lol: ).Dopo pochisismo entrano I ragazzi tutti elegantissimi e teneri :wub: :woot: e Gerry (troppo simpatico :P ) e poco dopo anceh Bublè :wub: ^_^ e infattai si parte con la registrazione.Nel frattempo tengo d'occhio i ragazzi sopratutto ALe ;) che parlava a gesti e continuava a salutare e mandare i baci a nn so chi :blink: troppo tenero :wub: con la Cleri <_< che quando si stancava di rompere a Enrico (che se la sciallava dopo aver cantato sdraiato sui cuscini (povero lo faranno SANTOangel_not))scassava lui -_-,ogni tanto lei anche parlava e lui messagiva tranquillo ahahh :lol: .Entra bublè (moloto bravo simpatico e bello :woot: :wub: ^_^ ) che si esibisce prima da solo poi in un terzetto con Naedai e la cava; poi parla del suo nuovo progetto che dopo 10 anni è riuscito a portare a termine un so sognoc he uscirà a breve un cd di Natale con le canzonia tema cantate da Lui , canta 2 di esse una con la Cleri e Luana e l'altr con la Caretta (che poi la fa ballare :wub: e lei stava morendo X__________X),autografa il cd a Gerry e poi una ragazza ne porta uno x uno ai ragazzi che gli ha regalato lui che carino :wub: :cry: ; noi gelose ad urlare anceh noi lo vogliamo :lol: (TANTO ERANO AVANZATIxd).Tornati un po' a posto x aprire il cd e un po' sparsi x fare foto e autografi con bublè (compresa l'orchestra e tutto lo staff) vedo che la Cleri rompe ad ALe e lui la "picchia" con il cd e noi a ridere e a bassa voce Grandde ALe ahah :D .Alla fine dopo l'ora di fine prevista x le 20.00 /20.330 alle 18.30 abbiamo già finito :blink:.Vado a prendere i cappotti x poi correre all'hotel (peccato che le mie amiche nn mi hannao aspettato e se n'erano già andate infattai ci sono rimasta malisismo :().Alla fine vado fuori dagli studi con mia mma la mamma di una mia amica mentrea spettiamo la mamma dell'altra (che nel frattempoa rriva e tornano anche loro dall'hotel xchè nn fanno entrare)e vedo che riesce Filippo (devo dire che dal vivo assomiglia ancor + a Jim Carrey (ha detto che gli lo dicono in molti ) ed è molto simpatico e disponibile l'opposto di come sembrava dentro al gf) facciamo foto e autografo e dopo una breve litigata ci dirgiamo verso l'atro hotel.Arriviamo e vedimo che un gruppetti ci gurda male (poi scopriamo che sono fan della CLeri :sick: ) faccimo 2 foto e nel frattempo suona un allarme della amcchian di fronte e un signore ceh ci sembra il papò di ale (poi era lui infattiXD)va a spegnerlo e notiamo che detro ci sono 2 persone che all'inizio pensiamo che siano ALe e qualcun'altro (poi nn centravano niente erano suoi compagni di classe di cui uno era il tipo bello che c'era in studio mistero svelato XD).Poco dopo arriva ALe in macchian con SImo(che se ne va via subito in macchian con sua macchian solo il tempo di una foto con una mia amica) e la Caretta (che volevo beccarla x la foto ma è scappata subito xchè lei va a letto sempre presto ).Vado di la da Ale con le altre prima facciamo tutte la foto (anceh se penso che verrà + oscena del solito xchè avevo appena pianto e litigato) lui gentilissimo e dolcisismo e poi (comiche xchè nn trovavvo al borsa con dentro tutot che avevoa ppoggiato su un murettoe alal fine l'aveva presa la mia amica XD) e torno da ALe x farmi firmare il cd e nel frattempo sta facendo la foto con una bimba che però povera gli si erano scaricate tutte e due le macchine e lui ha fatto il sorriso tirato quande vuol dire AJia (stile puntata quando epnsavaa rrivasse un nuovo gruppo a io canto che fregasse il postod ei gimmie ) eio così :rolleyes: alllora in tantoc he risolvevano x le batterie mi vede con il cd e mi si avavicine e io me lo firmi e lui certo ^_^ nome ?e io Jennifer e io li ferma immobile XD quando ha finito grazie blush2 e lui mi ah sorriso :D .Nel frattempo mi raggiungono anceh le altre x gli altri autografi ( e io scatto foto nel frattempo ;) ) spunta la CLERI dal nulla a rompere in mezzo a noi alla ricerca di un ristorante,e ALe che nel frattempo caga noi gli dice ma dai che sai dove è quelleo dell'altra volta ecc..volevo tiragli una testata disgust1 ,fa ancora 2 foto + quella con la bambina che finalmente ha risolto con la macchina infatti era contento pure lui :wub: e poi saluta i suoi compagni e se ne va.Noi ce ne torniamo dalle nostre mamme a raccontare un po' (evitando i commenti del traggitto nostri XD ;) ) e poi io son tornata a casa.Peccato che x il nervoso mi sono dimenticata di chidere 2 cose ad Ale sperimamo in un altra occasione ^_^ :( .

Scusate la lunghezza spero di nn avervi annoiato.vvb<3
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 23/11/2011, 22:55




Ahahaha bel racconto Jen!!!!
Immagino le risate che vi sarete fatte, soprattutto durante la scena del cd tirato addosso alla Cleri!!! Ale deve essere uno spasso!!!! :D :D
Da come me l'hai raccontato qui, da oggi lo stimerò ancora di più (se possibile!!!)
Poi bublèèè...cioè, un grande!! è un amore!!! :wub:
vabbè..vaneggiamenti miei!!! :lol:
mi dispiace di non poter esserci stata =( ma ti ringrazio ancora per la magnifica opportunità che mi hai regalato!!! te ne sarò comunque per sempre grata!! ^_^ è stato un gesto davvero carino da parte tua!
Sono contenta che tu sia riuscita finalmente a incontrare e conoscere Alessandro e che abbia potuto passare un bel pomeriggio!!!! un abbraccio!!! e grazie del resoconto molto simpatico e a tratti molto divertente a immaginare ale in alcune situazioni descritte!!! :D

PS: che fortuna che ti sei vista pure Argentero...ma uffaaa!! ma cosa mi sono persa!!!! un misto di figaggine assoluta in un solo pomeriggio!!! ahaha :lol: mannaggia!
 
Top
JENNY92
view post Posted on 23/11/2011, 23:08




ahaha grazie genitillissima come sempre .A sisi un sacco ce ne siamo fatte.A sicuramente autostima aumentata (è già arrivata al limite la tua lizz ;)).Ma di niente figurati ero li io ma c'eravate anche voi li con me (nn so se mi spiegoXD).O.. x così poco manco ti avessi salvato al vita .
Grazie a te domenica farò il possibile x quel che posso x far passare anceh a te e a chi c'è una giornata così :D.Meno male pensavo di essermi dilungato troppo e avervia nnoiato :unsure: ^_^ .E si ho beccato pure lui niente foto e autografo xchè noi eravamoa ncora fuori daglis tudi xrò almeno l'ho visto...;).e SI...AHAH .
BAC IE ABBRACCI A TE
 
Top
ele ~
view post Posted on 23/11/2011, 23:52




ahahahaha grazie Jen bel resoconto! :D la cleri che rompe >.< ahahaha
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 23/11/2011, 23:55




Ahahahahahahah
Non riesco a smettere di ridere, la Cleri che voleva attenzioni e Ale che la snobbava, si può chiedere altro????Ahahahah!!!!
A parte questo....Sono felicissima anche io per te Jenny, deve essere stata una giornata stupenda!!!!
Grazie mille per il resoconto stupendo!!
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 24/11/2011, 13:30




Grazie mille per il resoconto,molto bello!!
ahahahh tanta stima per Ale ahahhaha
 
Top
JENNY92
view post Posted on 24/11/2011, 18:30




Grazie infinite z voi di averlo letto nonostante la lunghezza e gli errori :D!!
 
Top
meravy95
view post Posted on 24/11/2011, 20:12




Che bello Jen :) Grazie :D Sono contenta che tu ti sia divertita ^^ ahah no Ale è troppo un grande xD
 
Top
JENNY92
view post Posted on 24/11/2011, 21:05




grazie a te Mera ^_^.E si è un grande :)
 
Top
*_Eny-Casillothebest_*
view post Posted on 5/12/2011, 12:38




EHiii..anche se in ritardo, ho appena finito di leggere il tuo resoconto e ora lo commento con una parola: BELLISSIMO! Grazie mille per i dettagli Jenniii! :))))
 
Top
9 replies since 23/11/2011, 22:40   96 views
  Share