Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Anticipazioni della semifinale del 24/11/2011, citano anche Alessandro.

« Older   Newer »
  Share  
‚Vero
view post Posted on 23/11/2011, 14:23




MICHAEL BUBLE' OSPITE DELLA SEMIFINALE DI "IO CANTO | TGCOM
Già in finale, avendo vinto almeno una puntata al televoto: Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five


"IO CANTO":QUESTA SERA LA SEMIFINALE CON MICHAEL BUBLE | LA NOSTRA TV
In più ci sono i tre concorrenti che hanno già un posto assicurato per aver vinto almeno una puntata con le votazioni del pubblico: si tratta dei Gimme Five, di Arianna Cleri e, ovviamente, di Alessandro Casillo. Quest’ultimo è il gran favorito: in questa stagione ha vinto ben sette puntate su dieci; ha quasi 100 mila fan sulla sua pagina ufficiale di facebook e nella scorsa edizione ha ricevuto un premio della giuria di qualità per l’esecuzione del brano “When a man loves a woman”, grande classico soul di Percy Sledge. Di recente ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: tra le altre cose ha raccontato la sua esperienza a Io Canto, dove ha duettato con i più grandi interpreti della musica nazionale ed internazionale. Solo per fare alcuni esempi: James Blunt, Nek, Biagio Antonacci, Cesare Cremonini e Anna Oxa.
A proposito dei cantanti con cui si è esibito ha detto: “Con Claudio Baglioni credo di aver raggiunto l’obiettivo più importante. È stata un’emozione particolare perché sto crescendo a pane e sue canzoni. Poi sono rimasto colpito dai Modà, non mi aspettavo che Kekko fosse una persona così solare”.


IO CANTO 3/LA SEMIFINALE.ALESSANDRO CASILLO E ARIANNA CLERI,SARA' TESTA A TESTA? SFIDE DIRETTE,ANTICIPAZIONI E OSPITI STASERA 24 NOVEMBRE 2011 | ILSUSSIDIARIO.NET
Chi sarà il terzo vincitore dopo Christian Imparato e Benedetta Caretta? Il pubblico del televoto in tutte questa puntate ha individuato come preferito Arianna Cleri e Alessandro Casillo. Sarà tra queste due giovanissime e brilanti voci la sfida decisiva per la vittoria?

Tornando alla gara, sono già certi di essere in finale Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five perchè hanno vinto almeno una puntata al televoto (dominato da Casillo per ben sei puntate).


IO CANTO 24 NOVEMBRE OSPITI E ANTICIPAZIONI | OUTUNE

IO CANTO 3 ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA GIOVEDI PUNTATA 24 NOVEMBRE 2011 | DONNA10
Il cammino per giungere alla meta sta per terminare, tant’è che stasera avremo il piacere di sentire cantare solo i 12 ragazzi rimasti in gara, mentre l’adrenalina deve ancora “montare” negli animi dei Gimme Five, di Arianna Cleri e di Alessandro Casillo, che per merito delle loro precedenti vittorie tramite televoto si sono già qualificati per la Finale…


IO CANTO PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE:OSPITE MICHAEL BUBLE | GOSSIPETV

IO CANTO,SEMIFINALE IN ONDA STASERE CON MICHAEL BUBLE E SERENA AUTIERI | TELEVISIONE TUTTOGRATIS
Alessandro Casillo è il gran favorito, ma potrebbe anche esserci il colpo di scena a sorpresa.
In più ci sono i tre concorrenti che hanno già un posto assicurato in finale, per aver vinto almeno una puntata con le votazioni del pubblico: si tratta dei Gimme Five, di Arianna Cleri e, ovviamente, di Alessandro Casillo.


ANTICIPAZIONI IO CANTO: PENULTIMA PUNTATA CON MICHAEL BUBLE | NEWNOTIZIE
Con più calma, almeno per ora, attendono invece la finale Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five che si sono già qualificati grazie alla vittoria, tramite televoto, di almeno una puntata.


IO CANTO 3,MICHAEL BUBLE' OSPITE DELLA SEMIFINALE | BLOGSFERE
Già in finale, avendo vinto almeno una puntata al televoto: Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five.


IO CANTO 3,UNDICESIMA PUNTATA (SEMIFINALE) CON MICHAEL BUBLE' | DIGITALIZZANDOTV
Tra i semifinalisti anche: Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five.




Edited by Annuzzella96 - 24/11/2011, 14:32
 
Top
JENNY92
view post Posted on 23/11/2011, 18:33




Graziee ^_^

 
Top
‚Moni
view post Posted on 23/11/2011, 21:03




Grazieee :)
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 23/11/2011, 22:04




grazie vero! ^_^
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 24/11/2011, 14:32




Grazieee :)
Ho aggiunto altri articoli ^_^
 
Top
5 replies since 23/11/2011, 14:23   55 views
  Share