Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Tu ci sei...

« Older   Newer »
  Share  
*Luca&Adry*
view post Posted on 11/11/2011, 21:36




Seconda mia Fan Fiction.
Prologo
Una vacanza con la mia migliore amica mi ha cambiato davvero la vita,avevo detto che non mi sarei mai innamorata di un uomo dopo Lui. Il ragazzo che mi ha tolto l'anima,il cuore e tutto quello che avevo all'interno. Ciao mi chiamo Arianna e come avete capito,ho sofferto per amore,ma grazie a lui tutto è cambiato......Certo l'innamorarsi alle volte porta anche a sbagliare,ma l'amore è sempre e sarà sempre più forte di tutto....Penso che niente e nessuno come delle amiche e come il proprio ragazzo può farti ritornare il sorriso e divertirsi =) Quindi pronti??? Ci si scatena =)


 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 11/11/2011, 21:53




Mmm interessante!!!
Aspetto il continuo!
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 11/11/2011, 22:25




Come prologo è molto interessante ^^
Aspetto di vedere il primo capitolo :3 :)
 
Top
*sere_music*
view post Posted on 11/11/2011, 23:24




bello,bello,belloooo!!!! donna postaaa
 
Top
*Luca&Adry*
view post Posted on 12/11/2011, 14:47




Primo Capitolo
Tutto finì con un misero "Ciao". C’eravamo lasciati dopo tre anni di fidanzamento; il mio cuore non reggeva più, non mangiavo da due settimane, non sentivo più le mie amiche... mi ero chiusa in me.
Erano credo gli ultimi giorni di Giugno, o forse i primi di Luglio. E chi se lo ricorda più; avevo anche perso la cognizione del tempo. Mi ero alzata presto per andare a fare una doccia, ma all'improvviso mi arriva un messaggio di una mia amica, che non sentivo da tanto tempo.
-Scusa ma lo dovevo fare, va a guardare nella buca delle lettere e preparati.
Abbastanza confusa e ancora in pigiama, scesi le scale per andare a vedere che cosa c'era all'interno della buca. Aprì la buca e al suo interno c'era uno strano biglietto, un biglietto per un viaggio in un paesino caldo (anche se Catania lo era già). L'aereo partiva domani alle 8:00.
Mhm- pensai tra me e me. Risali a casa senza dire neanche una parola, mi diressi verso la cucina, dove avevo abbandonato il mio telefonino e le mandai un messaggio.
-Vabbè mi hai convinto parto con te.
Mi avvicinai al divano e mi sdraiai, pensando a cosa mettere in valigia. Guardai l'orologio, porcaccia la miseria, dovevo incomincia a preparare il tutto. Misi di tutto nella valigia, occhiali da sole, sciarpe, trucchi, scarpe con i tacchi (che non portavo molto spesso), vestitini, camicie, magliette; nella mia valigia non entrava più niente. Dopo aver sistemato la valigia decisi di andare a cena e di precipitarmi subito a letto...
Sveglia alle 6:00, doccia e mi vesti subito con i primi vestiti che trovai e che non avevo posato in valigia. Misi la mia bellissima magliettina azzurra, un paio di short corti e le mie converse bianche, raccolsi i capelli in una coda laterale, presi le chiavi di casa e scappai verso l'aeroporto.
7:30 ero già arrivata. Appena vidi lei, Cristina, lo abbraccia subito notando immediatamente il suo nuovo look.
Ecco non vi ho parlato di Cristina. Lei è la mia migliore amica e oggi oltre ad essere vestita benissimo aveva dei nuovi capelli. Color Carota. *___*. Con lei ho passato giorni belli e giorni brutti anche se nell'ultimo periodo c’eravamo separate per colpa della mia chiusura, la volevo un sacco di bene.
C’eravamo abbracciate così forte che non avevamo sentito che quella vocina da lassù xD ci chiamava.
Eravamo partite alle 8:00 e alle 9:30 eravamo già arrivate. Il viaggio fu molto rilassante, certo avevo vicino a me la mia migliore amica.
Scesi dall'aereo, Cristina prese le valigie le mise in macchina e mi portò nella nostra dolcissima casetta. Oddio era una meraviglia la casa, con un giardino e un bellissimo panorama, si vedeva il mare e la spiaggia, meglio de così non si può. Osservai la casa da cima a fondo, scelsi la mia stanza e incominciai a sistemare tutte le cose che avevo messo in quella stupida valigia. Dopo aver sistemata il tutto Cristina mi afferrò per mano e mi disse:-Annamo a fare un giro, voglio visitare questo posto e poi andiamo a mangiare qualcosa al bar. Accettai volentieri; quindi c’eravamo dirette in un piccolo bar lì vicino. Ci eravamo sedute e avevo ordinato. Io una bellissima granita cioccolata e mandorla e Cristina solo un misero caffè. Dopo aver mangiato e dopo aver parlato di tutto e di più, mi avvicinai alla cassa per pagare, mi sembrava giusto dopo quello che lei aveva fatto per me.
Andai a pagare tranquillamente...
Mentre andai a pagare una persona mi urtò facendo cadere sulla mia maglia un qualcosa di molto freddo e bagnato. Mi voltai lentamente, infreddolita per digliene quattro, ma appena mi voltai vidi un ragazzo dispiaciuto che mi chiedeva umilmente perdono. Io da gentil donna gli dissi:-Può succedere non preoccuparti.
Mi avviai verso il mio tavolo inzuppata d'acqua, dove Cristina mi stava aspettando per farmi 300 domande.
-Chi era quello? Lo sai che era davvero carino, quanti anni aveva? Nervosa risposi:-Non lo so e non voglio nemmeno saperlo. Non voglio avere a che fare con gli uomini.
Si erano fatte già le 16:00, dovevamo ritornare a casa per sistemare le ultime cose e poi uscire la sera per andare a mangiare una bella pizza. Un imprevisto ci bloccò. Mentre ci dirigevamo in macchina verso casa, Cristina vide lo stesso ragazzo del bar giocare a calcio in spiaggia e mi disse:-Dai, guarda quant'è carino; facendo un sorrisino da ebete. Abbastanza nervosa mi voltai dall'altra parte non gli diedi neanche retta. Di certo non era un ragazzo da buttare, pensai. Mise in moto la macchina e ritornammo a casa.

Al prossimo capitooo =)
 
Top
{Ale;
view post Posted on 12/11/2011, 16:18




ahahahaha bellissimo complimenti**
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 12/11/2011, 16:50




Molto interessante questo primo capitolo ^-^
Chi sarà mai quel ragazzo?? =D Sarà mica chi penso io v.v
Ahaha posta presto :P
 
Top
*Luca&Adry*
view post Posted on 12/11/2011, 20:10




Eh boh chi lo sa' XD
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 12/11/2011, 21:18




mi piace! è bello bello :) continua presto :)
 
Top
{Ale;
view post Posted on 12/11/2011, 22:40




sì è vero**
 
Top
*Luca&Adry*
view post Posted on 13/11/2011, 14:30




Secondo Capitolo

Erano le 19:06 Cristina entrò in bagno per una doccia mentre io finì di sistemare le ultime cose. Così dopo avevamo una bella serata da passare insieme come un tempo. Finì Cristina la doccia e entrai nel bagno, aveva lasciato un casino, ma vabbè poi ci pensavamo. Uscì dalla doccia e andai a prendere i vestiti. Rovistai dentro l'armadio ma non trovai niente d’interessante, rovistai dentro la valigia ed ecco che una maglia bianca senza manica e un pantalone nero mi spuntò davanti; li presi e li misi subito. C’eravamo sistemate entrambi i capelli in un piccolissimo bagno, io li attaccai come sempre e lei li asciugò. C’eravamo truccate, avevamo preso le borse e eravamo uscite per avviarci non si sa dove.
Verso le 21:30 Cristina vide una piccola pizzeria, entrammo all'interno e ci fecero sedere in uno dei posti migliori. Vicino la finestra dove il panorama era qualcosa di spettacolare.
Rimasi ammaliata dal bellissimo panorama che c'era fuori, non sentivo niente e nessuno tranne Cristina che mi continuava a chiamare.
Mi voltai verso di lei con le lacrime agli occhi e gli dissi: -Che c'è? Lei: il cameriere aspetta te che ordini. Mi girai verso di lui e riconobbi quel ragazzo che mi aveva scaraventato un bicchiere di acqua fredda. Mi porse un fazzoletto e mi disse: -Desideri? Scontrosa gli risposi:-Portami qualcosa da mangiare basta che sia buona. Lui si avviò e dopo poco portò una mega pizza a Cristina e una a forma di punto interrogativo a me. Non capì cosa significasse ma la mangiai...Era deliziosa.
Si erano fatte le 2:00 di notte, chiamiamo il cameriere per portarci il conto. Ci portò il conto ma c'era anche un’altra cosa...si c'era un biglietto con scritto: Come mi posso fare perdonare? =( e il numero di telefono sotto. Presi il foglio e lo scaraventai nella spazzatura. Cristina lo prese e se lo mise in tasca. Arrivammo a casa io ero davvero stanca che mi accasciai sul letto.
CRISTINA
Prima di andare a letto ,mi avvicinai alla sua borsa e presi il suo cellulare. Eh indovinate che feci? Scrissi un messaggio a quello sconosciuto.
Scusami non sono la ragazza inzuppata XD ,ma sono una sua cara amica domani cercherò di farla scendere presto per andare a buttare la spazzatura. Fatti trovare a quest'indirizzo.
Lui immediatamente rispose:
Ahahahaah mi verrà molto facile trovarlo,perché sto proprio di fronte casa vostra =P.
Posai il telefonino di Ari e andai a letto.
Cosa accadrà domani?? Muahuahauha XD
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 13/11/2011, 16:52




Si fa interessante! :D
Posta presto il seguito che son curiosa xD ^^
 
Top
{Ale;
view post Posted on 13/11/2011, 17:30




ahahahahah è vero sono curiosa<3
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 13/11/2011, 20:05




EH no dai! io sono curiosaa ** che succederà?! posta presto :)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 14/11/2011, 16:18




complimentiiii,molto bellooo :)
ora sono curiosaaaa,chissaà cosa succederà :unsure:
Aspetto il capitolo u.u
 
Top
48 replies since 11/11/2011, 21:36   685 views
  Share