Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Casillo delude, ma trionfa ancora al televoto

« Older   Newer »
  Share  
_Lizzy_
view post Posted on 11/11/2011, 17:23




Un po' acidello l'autore dell'articolo!!!
Se la prende praticamente con tutti, tranne che con Cristian e Benedetta...un po' scontato, non credete?
E tranne che con la Cleri che nemmeno viene citata nell'articolo!
Vabbè, che aggiungere, questo è l'articolo!!!
(che mi ha fatto imbestialire per quello che ha scritto su Alessandro! Ognuno ha i suoi gusti, per carità, ed è giusto che sia così...ma questo non vuol dire che se un artista non piace si debba per forza gettargli fumo addosso in questo modo!Il rispetto reciproco e dei reciproci gusti, prima di tutto! Piccolo pensiero personale...
...e soprattutto, dopo l'ultima frase, quella conclusiva dell'articolo, credo di avere perso definitivamente le parole!)
A voi la "piacevolissima" lettura!


Io Canto 3, nona puntata con Al Bano e Nek.
Gerry Scotti: "Il nostro unico show senza parolacce, degno del più grande varietà". Con Boateng e Spagna è Carramba.
Casillo delude, ma trionfa ancora al televotopubblicato: 10 novembre 2011 da Lord Lucas


"Sta per cominciare, in prima serata su Canale 5, la nona puntata di Io canto, il talent show per teen star condotto da Gerry Scotti.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, saliranno sul palco circa 30 ragazzini che si esibiranno dal vivo, accompagnati dalla grande orchestra diretta da Maurizio Pica.
Ospiti di questa sera per duettare con i giovani cantanti Nek e Albano, quest’ultimo reduce da Baila! dello stesso Cenci e dunque riutilizzato per contratto.
In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederà Elena Guarnieri.
Su TvBlog, al termine della puntata, pubblicheremo un’ampia fotogallery con il meglio delle esibizioni.
Gerry Scotti apre un filino provocatorio: “Io Canto, lo spettacolo per tutta la famiglia italiana. L’unico senza parolacce. Segnatevelo”

Io Canto 3 - Nona puntata

Kevin-Prince Boateng, giocatore del Milan, fa una sorpresa a Nicholas Porto, il più piccolo del cast - ha soli 6 anni, alla faccia dell’età media del programma aumentata - che è tifoso sfegatato della squadra. C’è un piccolo particolare: lo stesso Scotti fa notare che il bambino non fa una piega ed è più emozionato lui. Ha ragione Concita su Repubblica: fino a 6 anni sono recuperabili.
Alla fine dell’esibizione Nicholas se ne va col pallone facendo pubblicità alla Nintendo Wii. E Boateng si cimenta nel moonwalk di Michael Jackson, in una coreografia del bravissimo Antonio Baldes.
Segue il teen idol di questa edizione, Alessandro Casillo, con Mille giorni di te e di me: essendo ancora troppo sbarbatello per le note basse in questa canzone delude un filino. Gerry ne approfitta per anticipare che ospite della prossima puntata sarà Claudio Baglioni.
Rachele Amenta è davvero Brava… e lo conferma con la canzone virtuosistica di Mina.
Arriva Nek, con il solito medley di ordinanza, da Sei solo tu ad Almeno stavolta. La sua estensione è perfetta per duettare con i marmocchi.
Altra sorpresa questa sera, stavolta in serbo per Alessia Labate. Per il suo 14esimo compleanno duetta con lei Spagna, che la conosce da quando era piccola essendo molto amica di suo padre. La cantante era già stata ospite dalla Clerici due settimane fa, ma ora dice di seguire sempre Io Canto per Alessia. Le ha portato un violoncello in regalo perchè la Labate le diceva sempre di voler iscriversi al conservatorio. Pare, però, che la ragazza nel frattempo abbia cambiato idea e che anche suo padre avesse temporeggiato per comprarglielo. Altra sorpresa incerta.

Nuova esagerazione di Scotti:
“Cenci propone un varietà degno del più grande varietà di tutti i tempi”.

Il nuovo sostituto del Maestro Pica, oberato da troppo lavoro, è il piccolo Maestro Nicolas Bozzato… Questa sera c’è una virata verso i baby-partecipanti e sono aumentati i momenti di spettacolo, come in Ti lascio una canzone. Il livello, però, qui è più alto.
La Musella si cimenta con la tradizione napoletana, Luna rossa.
Davide Caci e Ludmilla Loglisci giocano a fare gli eterni fidanzati (mancati) dalla scorsa edizione. E ribadiscono la reciproca indifferenza canto L’amore verrà, versione italiana di You can’t hurry love delle Supremes.
Incredibile l’ingrediente delle sorprese ai bambini che hanno aggiunto a Io Canto per renderlo meno emozionale.
La gara, stasera, si è avvertita molto meno: peccato che il nonno di Caci, dopo avergli detto in un rvm che anche se lo sgrida vuole il suo bene, gli rubi la scena sul palcoscenico.
Anche Gloria Guida si getta nella mischia, cantando La pelle nera. E Gerry si scusa, perché nella scorsa puntata non aveva sentito che la Guida voleva dargli un bacio. Ora può realizzare un suo sogno di gioventù.
E’ quindi la volta dei due vincitori delle passate edizioni, Cristian Imparato e Benedetta Caretta.
I due cantano Somos novios di Bocelli da grandi professionisti.

Per la giuria vincono Davide Caci e Ludmilla Loglisci, per il televoto a furor di popolo (quasi con il 30%), ancora una volta, Alessandro Casillo nonostante la sua deludente performance. Le ormonose dettano legge anche a Io Canto.


 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 11/11/2011, 18:10




Ho avuto già il piacere di leggere questo pseudo articolo -.-
E mi limito a dire che la gente pretende di atteggiarsi a giornalista, di fare resoconti...Ignorando che in questi casi bisognerebbe soltanto riportare neutralmente i fatti.
Poi anche volendo svolgere il ruolo di opinionista...Beh dovrebbe comunque imparare ad esprimersi con rispetto...
Solo che certuni come chi ha scritto questa robaccia, non sono in grado di sostenere il proprio pensiero se non con le offese. E allora non è nemmeno il caso di perderci tempo -.-
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 11/11/2011, 18:12




Non credo che ci sia altro da aggiungere!
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 11/11/2011, 18:17




CITAZIONE (_Lizzy_ @ 11/11/2011, 18:12) 
Non credo che ci sia altro da aggiungere!

Solo che Casillo non ha deluso nessuno, alla faccia loro u.u
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 11/11/2011, 18:23




Bè ma tipi come questo, anche davanti all'evidenza, continueranno a dire che vince solo perchè siamo "ormonate" e non perchè se lo merita e ha talento!
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 11/11/2011, 18:31




Si infatti..E mi vien da dire...Che non invidio proprio il loro cervello e la loro vita!
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 11/11/2011, 18:32




thumb up anche qua per te cara Ste!!! xD
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 11/11/2011, 18:35




Così mi gaso u.u
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 11/11/2011, 22:31




INVIDIA-INVIDIA-INVIDIA! (non so se avete presente la canzone dei dARI...non ascolto quelli ma questo passo ci sta perfettamente!)
Non commento pienamente,altrimenti...
Cioè come si permette di dire ste cose questo? -.-'
Le note erano basse,ma Ale non ha deluso nessuno!
Ok,la finisco qui che è meglio -.-"
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 11/11/2011, 22:36




nn comment ke è megl! u.u
 
Top
*sere_music*
view post Posted on 11/11/2011, 23:38




ragazze noi siamo le ormonose AHAHAHAHAHAHAHAHA abbiamo gli ormoni a mille AHAHAHAH vi prego picchiamolo.
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 12/11/2011, 12:17




Ma siiiiiiii al roooogo!!!!!!
 
Top
pikkolastellasenzacielo
view post Posted on 12/11/2011, 12:32




>.< ma questo CHI è????COSA VUOLE????
Sparati!è l'unica cosa che mi viene da dire!
Va benissimo che l'inizio non era per niente bello...ma ha fatto due volte dei finali S T R E P I T O S I!!!!
Quindi tacessero.
Ah e per la cronaca..non è Alessandro a scegliersi la canzone -.-''
Se gli danno canzoni che non fanno per lui non è colpa sua -.-''
Lui intanto lo fa e GLI RIESCE PURE BENE!Nonostante tutto!
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 12/11/2011, 12:40




Stima profonda per te!!
 
Top
‚Vero
view post Posted on 12/11/2011, 15:30




l ho letto ieri e mi ero abbastanza alterata!! i giornalisti scrivono un sacco di cavolate, in uno stesso giornale si trova scritta una cosa, la settimana dopo invece tutto l'opposto! già questo fa pensare..
Voglio dire, per quale motivo ci avrebbe deluso? la canzone all'inizio è cosi, cioè Baglioni come cavolo la canta? non la canta cosi?? Che la cantassero loro anzichè criticare! poi vediamo a chi riesce meglio!! -_-
Io non penso che tutto il pubblico di io canto sono tutte bimbette ormose come dicno loro ci sono persone di tutte le età! Hanno veramente rotto ad offendere!
ANDATE A PULIRE I CESSI VA' CHE VI RIESCE MOLTO MEGLIO!
 
Top
17 replies since 11/11/2011, 17:23   152 views
  Share