Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Arianna Cleri a "Io canto", cresce il fan club, citano Alessandro

« Older   Newer »
  Share  
Annuzzella96
view post Posted on 8/11/2011, 15:28




Fermignano (Pesaro-Urbino) , 7 novembre 2011 - TRE VITTORIE consecutive e Arianna Cleri è la regina di “Io canto”: un risultato impensabile all’inizio, ma che ora fa assaporare anche il dolce pensiero di una possibile vittoria finale per la 15enne di Fermignano, vero talento della canzone, allieva di Valeria Visconti, anima rock dietro un aspetto dolcissimo.

Arianna Cleri, dal 15 settembre, è in onda il giovedì sera nella trasmissione e competizione canora condotta da Gerry Scotti su Canale 5, e sta riscuotendo consensi dal pubblico in studio con ripetute standing ovation, un ampio seguito di fans e soprattutto i complimenti dei membri della giuria, a volte anche commossi e sconvolti, come Mogol, Cecchetto, Gloria Guida. Arianna se la sta giocando un po’ con il beniamino della trasmissione Alessandro Casillo, un cosiddetto idolo da teen ager che si strappano i capelli, ma ha cominciato a soffiargli le vittorie una dopo l’altra con interpretazioni da spezzare il cuore: ha vinto con “Sei bellissima” di Loredana Bertè, con “Caruso” di Lucio Dalla e, giovedì scorso, con “Io vivrò senza te” di Mogol-Battisti, ma memorabile è stata anche l’esecuzione da pelle d’oca di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, una delle artiste che più si avvicinano musicalmente all’anima rock di Arianna.

«HA GIA’ dei fans, ammiratori che le scrivono delle lettere, che la vanno a trovare in albergo a Milano — racconta il padre di Arianna Roberto Cleri —. Detto da me che sono il padre forse è presuntuoso, ma sembra sia una delle candidate alla vittoria finale. Abbiamo visto che Mogol è sempre molto preso da lei, forse perché comprende che c’è del talento, ma anche altri, da Cecchetto a Scotti, hanno sempre belle parole per lei». All’inizio quella televisiva di “Io canto” sembrava un’esperienza ma adesso potrebbero esserci delle concrete possibilità di raggiungere il traguardo per Arianna, sempre timida e di poche parole: se dovesse vincere Arianna andrebbe negli Stati Uniti, a New York, per un mese a studiare canto e recitazione in una scuola artistica.

FONTE
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 8/11/2011, 15:33




Andatevene a quel paese <_<
Io i capelli li ho ancora tutti in testa, anzi .-.
Odio quando scrivono ste robe del cavolo, senza senso!!!
Bene, vediamo di utilizzare queste parole a nostro favore, vediamo se riusciamo a smuovere la gente e a farla votare giovesì sera .-.
Ora entro in azione U_U
 
Top
meravy95
view post Posted on 8/11/2011, 16:04




-.-'' no comment...
Possono mai scrivere questi articoli?! Bha...
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 8/11/2011, 18:10




CITAZIONE (¸¸Hologram˜ @ 8/11/2011, 15:33) 
Andatevene a quel paese <_<
Io i capelli li ho ancora tutti in testa, anzi .-.
Odio quando scrivono ste robe del cavolo, senza senso!!!
Bene, vediamo di utilizzare queste parole a nostro favore, vediamo se riusciamo a smuovere la gente e a farla votare giovesì sera .-.
Ora entro in azione U_U

Mi limito a quotarti perchè ho un nervoso addosso che è meglio che non scriva nulla di più sennò sbotto! ma che roba!!!
mi contengo và, che è meglio!
 
Top
{Ale;
view post Posted on 8/11/2011, 20:52




ah ma chi si crede di essere sta ragazza? "BAH..-.-"
Giuro che se giovedì non vince Ale potrei...sclerare tanto
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 8/11/2011, 22:08




Ma ale lei non c'entra! cioè, sono quelli che scrivono ste cose che si schierano e commentano con giudizi prettamente soggettivi e anche inutili, squallidi e scontati a mio parere!!! poi ovvio che il padre è orgoglioso della figlia ci mancherebbe!
la cosa che fa arrabbiare, almeno per quanto mi riguarda, è quel commento pessimo su Alessandro che trovo solamente squallido e di bassissimo livello!
 
Top
‚Vero
view post Posted on 8/11/2011, 22:44




CITAZIONE (_Lizzy_ @ 8/11/2011, 22:08) 
Ma ale lei non c'entra! cioè, sono quelli che scrivono ste cose che si schierano e commentano con giudizi prettamente soggettivi e anche inutili, squallidi e scontati a mio parere!!! poi ovvio che il padre è orgoglioso della figlia ci mancherebbe!
la cosa che fa arrabbiare, almeno per quanto mi riguarda, è quel commento pessimo su Alessandro che trovo solamente squallido e di bassissimo livello!

ti quoto in pieno! ognuno ha le sue preferenze, per questo non cè motivo di screditare,in questo caso, Alessandro! -_-
che poi secondo me a lei va il premio Mogol, le sue canzoni le canta praticamente tutte lei...
 
Top
{Ale;
view post Posted on 8/11/2011, 22:52




nono ma io dicevo in generale che sta qua un pò se la tira u.u
comunque sti articoli la promuovono un pò..-.-"
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 8/11/2011, 23:06




sisi quello sicuramente!!!
e poi ho come l'impressione che i genitori di ale siano anche più modesti e umili! cioè, credo che anche loro siano orgogliosi di alessandro e del suo talento, ma restano sempre alla mano e non se la tirano per niente, neanche per i risultati che ale sta ottenendo! e questo fa onore a tutti loro!
mha, io spero solo che almeno qualcosa glielo facciano vincere quest'anno a quel povero ragazzo che se lo merita un sacco!
 
Top
victoriæ ‚
view post Posted on 9/11/2011, 11:40




CITAZIONE (¸¸Hologram˜ @ 8/11/2011, 15:33) 
Andatevene a quel paese <_<
Io i capelli li ho ancora tutti in testa, anzi .-.
Odio quando scrivono ste robe del cavolo, senza senso!!!
Bene, vediamo di utilizzare queste parole a nostro favore, vediamo se riusciamo a smuovere la gente e a farla votare giovesì sera .-.
Ora entro in azione U_U

stra quoto <_<
 
Top
‚Vero
view post Posted on 9/11/2011, 15:12




CITAZIONE ({Ale; @ 8/11/2011, 22:52) 
nono ma io dicevo in generale che sta qua un pò se la tira u.u
comunque sti articoli la promuovono un pò..-.-"

l'articolo è un giornale del suo paese mi pare, eh si apparentemente sembra che se la tira..poi bo, non la conosco!

CITAZIONE (_Lizzy_ @ 8/11/2011, 23:06) 
sisi quello sicuramente!!!
e poi ho come l'impressione che i genitori di ale siano anche più modesti e umili! cioè, credo che anche loro siano orgogliosi di alessandro e del suo talento, ma restano sempre alla mano e non se la tirano per niente, neanche per i risultati che ale sta ottenendo! e questo fa onore a tutti loro!
mha, io spero solo che almeno qualcosa glielo facciano vincere quest'anno a quel povero ragazzo che se lo merita un sacco!

eh infatti! essere sempre umili..ma montarsi la testa!
lui DEVE vincere!
 
Top
{Ale;
view post Posted on 9/11/2011, 17:19




sì infatti se ci si monta la testa a questa età avrà zero fan
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 9/11/2011, 17:31




Aggiungere qualcos'altro sarebbe superfluo..La cosa che mi consola è che i risultati alla fine si vedono col tempo, quindi, dicessero pure quello che vogliono...
 
Top
{Ale;
view post Posted on 9/11/2011, 22:46




ahhahahahhaahaaa sei una grande..
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 11/11/2011, 13:35




scusate...permettetemi un attimo di euforia per ieri sera, anche in questo topic!!

EEEEEEEEEEEEEEEE pèpèpèpèpèpè-pèpèpèpèpèpè!!!!! prrrrrr (trombette di capodanno!!!
Brigitte Bardò Bardò!!! Brigitte Bardò Bardò!!!
ok la smetto :D
 
Top
15 replies since 8/11/2011, 15:28   128 views
  Share