Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

. : : Raccontami chi sei davvero! : : .

« Older   Newer »
  Share  
.::La_Chia::.
view post Posted on 1/11/2011, 00:40 by: .::La_Chia::.




Buona sera! Era da un po che volevo postare una FF qui,ma non mi decidevo mai! Questa è la prima FF che faccio solo su Ale,quindi spero vi piaccia xD Ditemi pure tutto ciò che pensate,anche le critiche son ben accette v_v Non intrattenendovi oltre,vi auguro Buona Lettura :)



. : : Raccontami chi sei davvero! : : .




CAPITOLO 1



IO:Ale basta scherzare dai!! Rivoglio il mio costume!!
A:Ma certo che non sei più come una volta tu! Cioè,nemmeno più uno scherzo ti si può fare?
IO:Ma fosse male di uno -.- -mi si avvicina e mi porge il costume,cosi posso andare in stanza e mettermelo.
Mi chiamo Chiara e ho 15 anni,sono in vacanza con Alessandro a la sua famiglia. Chi è Alessandro? Il mio migliore amico! Si,anche se dalla scena di poco fa non si direbbe,però io e lui siamo cresciuti insieme e beh qualche volta,qualche screzio ci sta!
Pur standomi da schifo,metto il pareo ed esco dalla stanza.
A:Finalmente he! Ma ti ci vuole sempre un ora? Sono già le 9 di questo passo arriveremo in spiaggia per pranzo!
IO:Ale,ma oggi mi vuoi rompere? -ecco,oggi è proprio una di quelle giornate "NO" e non so il motivo! Non mi piace reagire con lui cosi,però mi ci vedo quasi "costretta".
A:Sai che facciamo? Ora tu ti metti l'ipod e ce ne andiamo in spiaggia senza dire una parola,altrimenti rischiamo di rovinarci questa giornata! -gli sorrido leggermente e facendo ciò che ha detto,ci incamminiamo verso la spiaggia. Ormai mi conosce troppo bene e sa quando è il caso di lasciare perdere o approfondire una discussione.
Strada facendo alle mie orecchie si diffonde una canzone e un sorriso spunta spontaneo sul mio volto.
IO:Hey Ale,senti questo,ti piacerebbe essere bravo come lui! -mentre lui mi guarda stranito io gli passo una cuffietta. Qualche secondo dopo già si mette a ridere...
A:Non pensavo avessi me nel tuo ipod! -dice tutto compiaciuto...
IO:Ma non è colpa mia se ci son delle belle parole!
A:Perché la voce di chi canta non è bella?
IO:Mmm fammici riflettere ti faccio poi sapere! -ci guardiamo per qualche istante seri,ma per poi metterci a ridere!
Arriviamo in spiaggia e siccome sono bianca come una pezza lavata,voglio mettermi un po al sole! Quindi mi sistemo bene bene,ma...
A:Forza non vieni a giocare a calcio con me e gli altri?
IO:No grazie,preferisco starmene qui sdraiata ad ascoltare musica.
A:Ma sei sicura di stare bene? Una volta non eri cosi! -queste parole me le sta ripetendo un po di volte,ma ho paura che si vero! Non ero cosi fino a qualche tempo fa,forse sarà l'adolescenza che fa cambiare? Ma alla fine,tutti i miei movimenti o tutte le mie parole,sono spontanee!! Ale mi guarda un istante per poi andarsene. Queste situazioni non mi piacciono ma alla fine non so nemmeno io che fare! Meglio rimettere la musica va! "Raccontami chi sei" anche questa canzone non è male! Poi a parte le parole anche la voce non è niente male,solo che prima non volevo darla vinta a lui! Sin da piccolo,ha sempre avuto una bellissima voce e ora crescendo la sta diventando ancor di più! Mi sollevo e lo guardo rincorrere la palla,poi una ragazza lo ferma. Ecco meglio che mi rimetta giù! Non so perché,ma da quando hanno iniziato a fermarlo tutto mi rode di più! Eppure dovrei essere contenta,perché è il mio migliore amico e si sta realizzando,però boh! Non so!
X:Hey! -sento scuotermi,apro gli occhi e cacchio mi sono addormentata al sole!!!
IO:Ale brucia ç.ç -dico riferendomi alla spalla! E lui si mette a ridere -.-
A:Colpa tua vè! Comunque dai andiamo che è ora di pranzo,ha chiamato mamma!
IO:Ok,però brucia! ç.ç
A:Tranquilla,a casa c'è la crema per le scottature,comunque non passerà del tutto,però è un passo avanti... -ridendo ci dirigiamo a casa anche con gli altri. Mamma che dolore!
Arrivati la mamma di Ale mi da questo gel che dovrebbe rinfrescare la pelle,si però poi quando passa l'effetto son dolori ç.ç
IO:Chi mi aiuta a metterla sulla spalla dietro che non ci arrivo? -dico con voce sofferente! Che poi lo è davvero,mi viene spontanea!
A:Tranquilla ci penso io! -arriva e mi spalma questo benedetto gel.
IO:Ale brucia :cry: -ci soffia sopra e per qualche istante mi si allevia il dolore,però poi ritorna!
A:E comunque la prossima volta fai meglio a venire con noi a giocare,almeno non ti bruciavi cosi tanto! -dopo averlo guardato male ci mettiamo a tavola. Non riesco a pensare a niente,solo a questo bruciore!

Cosa succederà nel prossimo capitolo,oltre a ritrovare il bruciore di Chiara? Se vi interessa scoprite tutto nella prossima "puntata" xP ;)
 
Top
413 replies since 1/11/2011, 00:40   7102 views
  Share