Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

. : : Raccontami chi sei davvero! : : .

« Older   Newer »
  Share  
.::La_Chia::.
view post Posted on 1/11/2011, 00:40




Buona sera! Era da un po che volevo postare una FF qui,ma non mi decidevo mai! Questa è la prima FF che faccio solo su Ale,quindi spero vi piaccia xD Ditemi pure tutto ciò che pensate,anche le critiche son ben accette v_v Non intrattenendovi oltre,vi auguro Buona Lettura :)



. : : Raccontami chi sei davvero! : : .




CAPITOLO 1



IO:Ale basta scherzare dai!! Rivoglio il mio costume!!
A:Ma certo che non sei più come una volta tu! Cioè,nemmeno più uno scherzo ti si può fare?
IO:Ma fosse male di uno -.- -mi si avvicina e mi porge il costume,cosi posso andare in stanza e mettermelo.
Mi chiamo Chiara e ho 15 anni,sono in vacanza con Alessandro a la sua famiglia. Chi è Alessandro? Il mio migliore amico! Si,anche se dalla scena di poco fa non si direbbe,però io e lui siamo cresciuti insieme e beh qualche volta,qualche screzio ci sta!
Pur standomi da schifo,metto il pareo ed esco dalla stanza.
A:Finalmente he! Ma ti ci vuole sempre un ora? Sono già le 9 di questo passo arriveremo in spiaggia per pranzo!
IO:Ale,ma oggi mi vuoi rompere? -ecco,oggi è proprio una di quelle giornate "NO" e non so il motivo! Non mi piace reagire con lui cosi,però mi ci vedo quasi "costretta".
A:Sai che facciamo? Ora tu ti metti l'ipod e ce ne andiamo in spiaggia senza dire una parola,altrimenti rischiamo di rovinarci questa giornata! -gli sorrido leggermente e facendo ciò che ha detto,ci incamminiamo verso la spiaggia. Ormai mi conosce troppo bene e sa quando è il caso di lasciare perdere o approfondire una discussione.
Strada facendo alle mie orecchie si diffonde una canzone e un sorriso spunta spontaneo sul mio volto.
IO:Hey Ale,senti questo,ti piacerebbe essere bravo come lui! -mentre lui mi guarda stranito io gli passo una cuffietta. Qualche secondo dopo già si mette a ridere...
A:Non pensavo avessi me nel tuo ipod! -dice tutto compiaciuto...
IO:Ma non è colpa mia se ci son delle belle parole!
A:Perché la voce di chi canta non è bella?
IO:Mmm fammici riflettere ti faccio poi sapere! -ci guardiamo per qualche istante seri,ma per poi metterci a ridere!
Arriviamo in spiaggia e siccome sono bianca come una pezza lavata,voglio mettermi un po al sole! Quindi mi sistemo bene bene,ma...
A:Forza non vieni a giocare a calcio con me e gli altri?
IO:No grazie,preferisco starmene qui sdraiata ad ascoltare musica.
A:Ma sei sicura di stare bene? Una volta non eri cosi! -queste parole me le sta ripetendo un po di volte,ma ho paura che si vero! Non ero cosi fino a qualche tempo fa,forse sarà l'adolescenza che fa cambiare? Ma alla fine,tutti i miei movimenti o tutte le mie parole,sono spontanee!! Ale mi guarda un istante per poi andarsene. Queste situazioni non mi piacciono ma alla fine non so nemmeno io che fare! Meglio rimettere la musica va! "Raccontami chi sei" anche questa canzone non è male! Poi a parte le parole anche la voce non è niente male,solo che prima non volevo darla vinta a lui! Sin da piccolo,ha sempre avuto una bellissima voce e ora crescendo la sta diventando ancor di più! Mi sollevo e lo guardo rincorrere la palla,poi una ragazza lo ferma. Ecco meglio che mi rimetta giù! Non so perché,ma da quando hanno iniziato a fermarlo tutto mi rode di più! Eppure dovrei essere contenta,perché è il mio migliore amico e si sta realizzando,però boh! Non so!
X:Hey! -sento scuotermi,apro gli occhi e cacchio mi sono addormentata al sole!!!
IO:Ale brucia ç.ç -dico riferendomi alla spalla! E lui si mette a ridere -.-
A:Colpa tua vè! Comunque dai andiamo che è ora di pranzo,ha chiamato mamma!
IO:Ok,però brucia! ç.ç
A:Tranquilla,a casa c'è la crema per le scottature,comunque non passerà del tutto,però è un passo avanti... -ridendo ci dirigiamo a casa anche con gli altri. Mamma che dolore!
Arrivati la mamma di Ale mi da questo gel che dovrebbe rinfrescare la pelle,si però poi quando passa l'effetto son dolori ç.ç
IO:Chi mi aiuta a metterla sulla spalla dietro che non ci arrivo? -dico con voce sofferente! Che poi lo è davvero,mi viene spontanea!
A:Tranquilla ci penso io! -arriva e mi spalma questo benedetto gel.
IO:Ale brucia :cry: -ci soffia sopra e per qualche istante mi si allevia il dolore,però poi ritorna!
A:E comunque la prossima volta fai meglio a venire con noi a giocare,almeno non ti bruciavi cosi tanto! -dopo averlo guardato male ci mettiamo a tavola. Non riesco a pensare a niente,solo a questo bruciore!

Cosa succederà nel prossimo capitolo,oltre a ritrovare il bruciore di Chiara? Se vi interessa scoprite tutto nella prossima "puntata" xP ;)
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 1/11/2011, 16:29




Buon pomeriggio! Posto questo capitolo uscitomi di getto o.O Mi rendo conto che l'inizio è un po tanto noioso,ma questo è l'ultimo,il prossimo sarà più "animato" =) Spero di vedere ciò che pensate...Ora la smetto e vi lascio! Buona Lettura :)




CAPITOLO 2



Che dolore queste scottature uffa! Non riesco nemmeno a sdraiarmi bene,brucia troppo!
A:Chia vieni con noi in spiaggia?? Stasera c'è il falò!
IO:Sai rimando proprio! -dico dolorante alzandomi dalla poltrona.
A:E va beh ma che fai,rimani qui da sola?
IO:E va beh sai quanta gente rimane sola un paio d'ora? Tu vai pure e mi raccomando divertiti anche per me! -titubante si avvicina e mi lascia un bacetto sulla guancia,per poi tornare a guardarmi.
A:Sai che faccio? Vado in spiaggia si,ma solo per andare sai da quello delle piadine? Quello è l'unico che le fa buone buone!
IO:Si poi te ne stai tutta sera a mangiare piadine? xD
A:Mannò! Ne prendo due,poi ti raggiungo!
IO:Cosi ti salta la serata,bravo furbone!
A:E va beh siamo appena arrivati si può dire,ci saranno altre feste dai! -gli sorrido,non so che altro fare infondo.
Esce poi con tutti gli altri,ma non passa tanto tempo che è già di ritorno con le nostre piadine e le lattine di coca-cola.
Ci mettiamo seduti sul tappeto con la TV accesa,come succede sempre quando facciamo questi nostri spuntini.
IO:Guarda che ti sei sporcato vè! -dico indicandogli la macchia sulla camicia.
A:Ma no l'avevo appena messa! -dice disperato...
IO:He mio caro,non sai mangiare,questo è il problema! Quand'è che crescerai un po? =D -dico appositamente per farlo irritare...
A:Senta lei! La smetta! Poi scusa io son anche più grande di te,senti da che pulpito arriva la predica!!
IO:Si certo sei più grande di me di 18 giorni! Però mi dispiace dirti che noi femmine maturiamo prima v_v -dico come sempre compiaciuta,il bello è che ci casca sempre a ogni mio stuzzicamento!
Stranamente però non replica più e si limita a pulirsi la macchia serio.
IO:Va beh ma te la sei presa? Non è da te! -continua a rimanere in silenzio,il che mi fa irritare,ma anche intristire!
IO:Alessandro daai! Te ne ho sempre dette anche di peggio! Che ti prende ora? -mi guarda serio,per poi avanzare un sorriso e alzarsi.
IO:Ale che vuoi fare? -si riabbassa e inizia a farmi il solletico. -No dai scemo che mi brucia la pelle! Ale basta!! -dico esausta,perché odio il solletico e dolorante,siccome le scottature sono ancora calde!
A:Ok ok,ora la smetto però dovevo riscattarmi in qualche modo!
IO:Si col mio dolore ç_ç -mi guarda e inizia a ridere. No comment!
Mi alzo e mi dirigo verso il terrazzino e lui mi raggiunge.
A:Va beh dai,pace? -dice porgendomi la mano con gli occhi dolci.
IO:Ok,pace! :)
Tutto ritorna come prima poi! Sembriamo ancora bambini io e lui,quando arrivavano i nostri genitori a dire "dai bimbi basta,ora fate la pace" e noi quasi obbligati ci stringevamo la manina. Solo che ora capiamo entrambe che non possiamo tenerci il muso a vicenda e prima o poi o io o lui,ci avviciniamo a chiedere la pace.
Non so,ma credo che Ale sia stato il mio primo migliore amico,quell'amico che c'è sempre! C'è al primo bagnetto,c'è al primo gioco,c'è alla prima caduta,alla prima litigata; c'è il primo giorno di scuola,per infondere coraggio; c'è quando i ragazzi volevano rompere e lui,seppur minuto era li in prima linea per difendere! Ale c'è stato all'inizio della nuova scuola,le superiori,quando si iniziava a sentire l'aria dei grandi e al primo intervallo,seppur in classi diverse,lui è arrivato subito per vedere come andava. Ale c'è stato alla mia prima confessione,alla mia prima delusione,al mio primo sorriso,ma anche al mio primo pianto.
IO:Alessandro! -dico richiamando la sua attenzione,dopo un momento di silenzio.
A: Dimmi!
IO:Ti voglio bene! :) -mi guarda e mi sorride,per poi tornare "concentrato" a guardare le stelle.


Cosa succederà?? Tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 1/11/2011, 19:31




bravissimaaa,è stupendo *-*
che teneri :3
complimenti :P
 
Top
_giorgì_~
view post Posted on 1/11/2011, 19:55




Che cosa tenera *_* Socia sei sempre la migliore!
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 2/11/2011, 15:17




Buon pomeriggio! Eccomi tornata con il nuovo capitolo! Ringrazio per i due commenti ricevuti *-* Posto "veloce" questi giorni che sono a casa,comunque cercherò di postare sempre regolarmente. Dopo questa "precisazione" vi ringrazio ancora e vi auguro buona lettura :)





CAPITOLO 3



Ormai le vacanze si stanno per concludere.
Il mio compleanno è stato stupendo,Ale ha organizzato un festa magnifica! C'erano tantissime persone! Molte non le conoscevo,altre invece già incontrati,perché sono i suoi compagni d'avventura a "Io canto".
Tra un paio di giorni ricomincia la scuola,aiuto! I compiti gli ho fatti,ma solo quelli scritti! Spero non interroghino subito xD
IO:Grazie he!
A:Che ho fatto ora?!
IO:Non ho studiato niente!! -dico col mio solito tono disperato.
A:E sarebbe colpa mia vero? -.-' no comment! Comunque ti andrebbe di venire con me alle prove del programma? :D
IO:Ecco appunto,parlando di studiare...
A:E va beh io ti invito,altrimenti ti portiamo a casa.
IO:A infatti abito talmente lontana da te!
A:Nel senso che ti accompagnavo al portone!
IO:Ma che caruccio!
X:Ragazzi siamo arrivati! -dice la mamma di Alessandro ridendo. Non so il perché ma ai nostri genitori le nostre "discussioni" fanno ridere!
Arriviamo a casa e per fortuna il ragazzo mi aiuta a portare i borsoni.
A:Ma non eri partita con due borse tu? o.O
IO:Infatti il terzo contiene le cose che ho comprato al mare :D
A:Ma se eri sempre a casa,come hai fatto a comprare delle cose? o.O
IO:Mister simpatia,quando andavo al mercato v_v -arrivati da me,mia mamma come al solito si mette a parlare con lui,mentre io mi muovo a sistemare tutto e a mettere la roba da lavare nella lavanderia. I libri al loro posto. Bene,credo d'aver finito!
IO:Bene possiamo andare!
M:Scusa e dove dovresti andare tu,di cosi tanta fretta?
IO:Ale mi ha chiesto se volevo andare con lui in studio,che iniziano le prime prove *-* posso andare?
M:A ma dai,alla fine ti hanno ri-preso?
A:He si,fortunatamente!
M:Ma figuriamoci se non ti prendevano! Sei bravissimo!
IO:Si mamma si! Posso andare vero? -chiedo con voce speranzosa.
M:Ok,però a cena qui,che poi c'è anche papà!
IO:Graziee! -dopo averle lasciato un bacio scendiamo.
A:Chia! Ma sei ancora in pantaloncini e canottiera!
IO:E va beh fa ancora caldoclosedeyes
Ridendo entriamo in auto dove c'è già suo padre ad aspettarci. Arriviamo ben presto all'esterno degli studi.
IO:Ale ma infondo che ci faccio io qui?
A:Perché? o.O -dice stupito della mia affermazione scendendo.
IO:Siete tutti del programma a parte i genitori e io non centro nulla qui!
A:E va beh sei il mio supporto morale! Fa niente! Vieni dai.. -si avvicina ai ragazzi,mentre io rimango un attimo in disparte. Vedo volti nuovi,forse sono i nuovi ragazzi che hanno preso. Odio sentirmi cosi tanto in imbarazzo,però non posso fare a meno! Vedo Alessandro girarsi verso di me e sorridermi,dopo qualche istante si avvicina e mi prende per mano?? :blink: Roba che non succedeva da anni!
A:Ragazzi lei è Chiara,ma tanto vi ricorderete il compleanno no? -ci avviciniamo agli altri Gimme five,poi proseguiamo con gli altri ragazzi... Va beh non sono proprio "fuori luogo" ma ancora un po d'imbarazzo c'è!
Poco dopo entrano tutti e attendo si sapere ciò che succederà...
X:Hey,ciao tu sei l'amica di Ale giusto? -sento parlare alle mie spalle,cosi mi volto guardo il ragazzo e...
IO:Em..si..tu sei...


Chi sarà mai questo ragazzo? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 2/11/2011, 15:46




Carina!! l'ho letta solo ora, ma ho recuperato in una volta sola tutti e 3 i capitoli!! fanno tanta tenerezza ^^
 
Top
{Ale;
view post Posted on 2/11/2011, 16:16




E' bellissimaaaaa *-*
Magari potessimo essere le migliori amiche di Ale *-*
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 2/11/2011, 23:25




Bellissimo anche questo capitoloo :)
che tenero Aleee :3
e le litigate fantastiche hahaha
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 3/11/2011, 17:22




Buon pomeriggio ragazze! Eccomi qui a postare anche oggi,non credevo di farcela o.O ahah Va beh,vi voglio ringraziare tantissimissimo per i commenti =) Spero continuerà a piacervi anche con questo capitolo! Siccome oggi è Giovedì,stasera c'è Io canto,quindi un imbocca al lupo al nostro Ale :3 Bene! Concludo dicendovi Buona Lettura :)





CAPITOLO 4



IO:Tu sei Enrico giusto? -il ragazzo mi guarda sorridendo,per poi annuire.
E:Esatto!
IO:Bene è che più o meno vi ho visti tutti più volte,solo che ancora non riesco a collocare i nomi!
E:Va beh fa niente,son contento che mi hai riconosciuto però!
IO:He ma certe facce non si dimenticano... -cerco di rimanere seria,ma poco dopo scoppiamo a ridere guardandoci....
E:Hai accompagnato Alessandro?
IO:He si! Anche se appena arrivata non son stata subito entusiasta! Cioè mi vergognavo leggermente xD
E:Ma ti capisco! Cioè anche io le prime volte facevo cosi,poi però ho conosciuto tutti e non si sta male!
IO:Ma c'è da dire che tu sei qui sempre...io massimo verrò alle serate!
E:L'anno scorso è possibile che non ti abbia mai vista? o.O
IO:Ma guarda,accompagnavo poco Ale,perché ancora non si fidavano a mandarmi...quindi si,son venuta alcune volte coi miei...
E:A bene,spero quest'anno di vederti più volte! =)
IO:Lo spero anche io :) -rimaniamo poi per qualche istante in silenzio,forse la "parlantina" si è estinta...
X:Enrico dentro! -lo chiamano,facendoci sollevare il volto ad entrambi.
E:Mi dispiace ma ora devo andare! Ci si vede dopo ok?
IO:Va bene : ) -sorrido,mentre lo vedo andarsene. Rimango a guardarlo,fino a quando la porta non si chiude.
X:Hey ragazza ti sei incantata? -sento prendermi il braccio,mi volto..
IO:Ale,ma mi vuoi far prendere un crepo?!? -dico spaventata seriamente! Cioè odio quando mi fanno prendere queste paure!
A:E che cacchiu! Non pensavo fossi diventata cosi suscettibile! Cioè lo eri,ma hai avuto una reazione parecchio esagerata!
IO:Va beh! Pace dai! Che c'è? ^^
A:Lo chiedo io a te! Cioè ti sei incantata a guardare la porta! xD
IO:No no! è che c'era Enrico che è entrato...
A:Quindi ti sei incantata a guardare Enrico? :blink: -mi chiede stupito o spaventato o incredulo? Cioè ha una faccia che non si capisce ciò che vuole dire!
IO:Ma no! Uffa son stanca,quindi mi sono un attimo incantata! Ma poi cos'è tutta questa gelosia?? xP
A:Ma che dici? Io geloso? v.v -ci guardiamo e iniziamo a ridere.
Mi metto seduta ad aspettare che sia il turno di Ale. Nel frattempo mi metto a parlare anche con le ragazze. Sono tutte molto gentili,dalle più grandi a quelle più piccole,non pensavo d'avere un "accoglienza" cosi : )
Ritorna Enrico e ci rimettiamo a parlare. Anche da lui non mi aspettavo una reazione cosi! Cioè si interessa parecchio e devo dire che sembra anche molto simpatico!
E:Ma perché non vieni anche tu alla cena che facciamo prima dell'inizio della trasmissione? Tanto è alla Domenica prima!
IO:He dipende se Ale mi ci porta xD
X:Stavate parlando di me? -dice avvicinandosi proprio lui.
E:Si,che ne dici di portare anche Chiara alla cena che facciamo prima dell'inizio della trasmissione?
A:A per me va bene! Ma perché?
E:Cosi dai...è simpatica...
A:Se i suoi danno il permesso perché no! Comunque Chia andiamo che c'è mio padre fuori che ci aspetta...
IO:Ok! Ciao Enrico è stato un piacere! =) -dico alzandomi...
E:Il piacere è tutto mio..! -Ale saluta tutti,per poi dirigerci assieme verso l'esterno. Solo che mi sembra un po troppo muto e non è da lui!
IO:Ale tutto bene?
A:Si,perché? o.O
IO:Mi sembri strano!
A:Em...No no va tutto alla grande! Dai forza sali! -dice facendomi un sorriso falso. Che ha 'sto ragazzo? -.- Ha la voce diversa,il volto diverso! Ma dice che non ha nulla... Fatto sta che non ci credo e devo assolutamente scoprire che ha!


Chiara scoprirà che ha Alessandro? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
{Ale;
view post Posted on 3/11/2011, 18:03




io scommetto che è gelosia aahahahahahaa bellissima *-*
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 3/11/2011, 19:50




TI PREGO TI PREGO CONTINUA! è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAA
LA AMO! <3
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 3/11/2011, 19:59




CITAZIONE (pikkola_fatina MaF @ 3/11/2011, 19:50) 
TI PREGO TI PREGO CONTINUA! è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAA
LA AMO! <3

Ciao!
Dovresti presentarti nella sezione Benvenuti, prima di commentare i topic :)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 3/11/2011, 20:05




*-* Bellissimo anche questo capitolo,brava :P
aaaah Ale gelosooooooooo :wub: , che dolceee :lol:
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 3/11/2011, 20:14




CITAZIONE (¸¸Hologram˜ @ 3/11/2011, 19:59) 
CITAZIONE (pikkola_fatina MaF @ 3/11/2011, 19:50) 
TI PREGO TI PREGO CONTINUA! è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAA
LA AMO! <3

Ciao!
Dovresti presentarti nella sezione Benvenuti, prima di commentare i topic :)

scusa è da tanto che non entro in un forum ahah :) grazie per avermelo detto
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 3/11/2011, 23:43




CITAZIONE (pikkola_fatina MaF @ 3/11/2011, 20:14) 
CITAZIONE (¸¸Hologram˜ @ 3/11/2011, 19:59) 
Ciao!
Dovresti presentarti nella sezione Benvenuti, prima di commentare i topic :)

scusa è da tanto che non entro in un forum ahah :) grazie per avermelo detto

Tranquilla!! ;)
 
Top
413 replies since 1/11/2011, 00:40   7101 views
  Share