Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Anticipazioni sulla 6a puntata di "Io canto 3", viene citato anche Alessandro

« Older   Newer »
  Share  
Annuzzella96
view post Posted on 19/10/2011, 21:01




MICHAEL FRANTI E TOTO CUTUGNO OSIPITI A "IO CANTO" | TGCOM

IO CANTO:MICHAEL FRANTI E TOTO CUTUGNO OSPITI ALLA SESTA PUNTATA | ITALIAH24

IO CANTO 20 OTTOBRE: OSPITI TOTO CUTOGNO E MICHELE FRANTI | CINETVMANIA

IO CANTO 3,NELLA SESTA PUNTATA TOTO CUTUGNO E MICHAEL FRANT | DIGITALIZZANDOTV

IO CANTO,TOTO CUTUGNO E MICHAEL FRANTI OSPITI DELLA SESTA PUNTATA | BLOGSFERE

IO CANTO 3,PUNTATA DEL 20 OTTOBRE:OSPITI TOTO CUTUGNO E MICHAEL FRANTI | MAGAZINET

IO CANTO 3/ANTICIPAZIONI:ALESSANDRO CASILLO VINCERA' DINUOVO? CON MICHAEL FRANTI E TOTO CURUGNO,STASERA 20 OTTOBRE | IL SUSSIDIARIO.NET
Sarà ancora Alessandro Casillo, amatissimo dalle teenager, a vincere la puntata? Come sempre al termine di ogni sfida ci sono due vincitori, quello nominato dalla giuria e quello del televoto. Casillo regna incontrasato da cinque settimane per quanto riguarda il risultato dal televoto popolare.


IO CANTO, STASERA LA SESTA PUNTATA. OSPITI:MICHAEL FRANTI E TOTO CUTUGNO | LANOSTRATV

IO CANTO,ANTICIPAZIONE SESTA PUNTATA:OSPITE MICHAEL FRANTI
Prosegue dunque la gara tra giovani talenti, con Alessandro Casillo sempre un passo avanti agli altri. Il quindicenne lombardo è amatissimo dal pubblico e vedremo se riuscirà a conquistare la vittoria anche oggi.
Alessandro è infatti riuscito a portare a casa ben quattro vittorie su cinque. Anche la scorsa settimana gli spettatori hanno eletto la sua interpretazione come la migliore della serata: il giovane talento ha cantato sulle note di ‘A Wither Shade of Pale’ dei Procol Harum e ha guadagnato il primo posto.


IO CANTO, SESTA PUNTATA:OSPITI TOTO CUTUGNO E MICHAEL FRANTI. ALESSANDRO CASILLO A SANREMO?
casillo2350x1961

Intanto, già in questo articolo vi avevamo parlato del grande talento che uno dei giovani interpreti di Io Canto ha dimostrato di avere nel corso delle varie puntate. Stiamo parlando di Alessandro Casillo, il quindicenne trionfatore nei precedenti appuntamenti del talent e che è pronto ad uscire con un cd di inediti dal prossimo novembre.

Oltre ad aver colpito l’attenzione del pubblico da casa, Alessandro ha anche colpito uno dei nomi più celebri del mercato discografico nostrano, Gabriele Parisi, che dopo aver lavorato per anni con Laura Pausini, ha deciso ora di tuffarsi in una nuova avventura proprio insieme al giovane concorrente di Io Canto.

E sulla possibilità di vederlo prossimamente a Sanremo, è lo stesso Parisi a rispondere:

Ormai sono uno di famiglia in casa Casillo e mi confronto sempre con i suoi genitori che penso che mi caccerebbero via se sapessero qualora dovessi portare Alessandro a Sanremo (ride, ndr). Scherzi a parte, credo che lui abbia delle priorità che sono gli affetti, i giochi, la scuola, il calcio e la musica. E’ giusto che a 15 anni sia così. Però se dovessero chiamarci Morandi o il direttore artistico Mazzi…


ANTICIPAZIONI IO CANTO: SESTA PUNTATA | NEWNOTIZIE



Edited by Annuzzella96 - 20/10/2011, 20:04
 
Top
0 replies since 19/10/2011, 21:01   48 views
  Share