Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

. : : Raccontami chi sei davvero! : : .

« Older   Newer »
  Share  
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 29/11/2011, 19:37




stupendo! :)
 
Top
*Luca&Adry*
view post Posted on 30/11/2011, 11:58




Mi ero persa un tantino di capitoli...cmq sempre dolce e scritto molto ma molto bene..:) Continua
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 2/12/2011, 09:12




Buongiorno ragazze! Oggi all'asilo ho il pomeriggio,cosi entro alle 11 e avendo l'ispirazione mi sono messa a fare questo capitolo. Non era come vorrei che fosse venuto,ma spero vi vada bene ugualmente!
Inutile negare il mio rammarico per ciò che è successo ieri sera! Una notizia troppo inaspettata! Mi ha stupito,anche perché secondo me nell'ultima votazione ci siamo date tutte da fare il triplo! Almeno io si,però son sicura che anche voi avete fatto cosi! Chiudo questa parentesi,perché ieri sera ho torturato mamy per un ora,però permettetemi di dire che è un INGIUSTIZIA!! >.<
Fatto questo piccolo sfogo,vi auguro Buona Lettura!







CAPITOLO 14



X:Alessandro sei qui? Dai che mamma e papà ti stanno cercando come dei matti! -dice suo fratello aprendo la porta. Immediatamente ci stacchiamo... Spero con tutti il cuore che non c'abbia visto!!
M:Eccovi dai forza Alessandro fuori..Chiara anche tu... -ha una voce strana,ma non riesco a guardarlo,l'unica cosa che guardo è il pavimento... Ci dirigiamo verso l'uscita,dove ci sono i genitori di Ale che vogliono dirgli qualcosa,io me ne sto un po distante...
M:Ma che facevate dentro al camerino ancora?
IO:No,niente niente era perché c'era troppa confusione. -mi fa un mezzo sorriso. Mamma che imbarazzo!! Ecco Ale che sta ritornando...
A:Bene possiamo andare!
IO:Ma dove,a casa?
A:No no,andiamo con tutti gli altri,come sempre!
IO:A ma io vado a casa!
A:Ma la pianti di far la scema e vieni con me! -dice sorridendomi e prendendomi per mano. Mi trascina all'uscita dove gli altri ragazzi sono già pronti per andare in albergo. Prima di salire però..
IO:Ale una domanda! Ma secondo te,tuo fratello ci ha visti?
A:Quando?
IO:Prima dai!! Il bacio...
A:No,non credo altrimenti avrebbe iniziato subito a sfottermi. Comunque dai,non pensiamoci,che fondamentalmente non stavamo facendo nulla di male!
IO:Lo so.. -mi sorride e dopo avermi dato un bacio sulla guancia raggiungiamo tutti gli altri.
A:C'è un posto in più?
S:Se mai due posti in più! -dice guardandolo strano,in effetti siam in due... Lo facevo più bravo con la matematica xD
A:Ma no,il mio dev'esserci per forza! -dice tutto convinto... Tutti lo guardiamo male... -Okey me ne sto zitto! Chia vieni qui dai.. -ci mettiamo sul fondo del pullman,che ci porterà in hotel,accanto a Simo,Benedetta e Kevin. Subito Ale inizia a parlare,mentre io rimango in silenzio...Infondo non so nemmeno se posso stare qui...
K:Ma quindi tu ed Ale... -ecco l'unica frase che mi colpisce particolarmente,anche perché è rivolta a me...
IO:Io e Ale cosa? ... -cerco di fare la più indifferente possibile...
K:Ma dai,state insieme?? Cioè l'anno scorso ad esempio non sei mai venuta con noi...
A:Perché l'anno scorso i suoi non la lasciavano venire...
K:Si! E io che credevo che fossimo amici! ù.ù
S:Kevin saranno anche cacchi loro no?
K:E va beh ma è per fare un po di pettegolezzi... -che faccia che fa! Ci mettiamo a ridere un po tutti...
Arriviamo in hotel e scendiamo,vanno tutti in un salone,io rimango un po indietro,cercando di ritrovare lo sguardo di Ale. Con tutta questa confusione è una cosa molto improbabile!!
X:Vieni! -sento prendermi la mano,senza capir niente andiamo in questo salone,dove tutti si mettono a mangiare...
A:Ma non hai fame?
IO:No no,tranquillo,mi siedo un po sul divanetto,che son stanchissima! -mi sorride e io mi dirigo al divanetto. Non so il perché ma improvvisamente non mi sento tanto bene! Forse sarà un po di stanchezza... Ale invece guardandolo bene è iperattivo! Si vede che si trova bene con i suoi compagni e con quelli nuovi sta cercando di famigliarizzare... Anche con le ragazze è molto carino... La cosa mi irrita un po,però mi fido di lui e sinceramente non mi reggo in piedi,per potermi alzare e andargli a fare una scenata xD
Faccio un respiro profondo e mi fa male ancora tutto! Non è che mi starò ammalando?!?

ALE
Non sembra da come siamo che sono quasi le tre! Ci divertiamo parecchio,infondo la parte bella del programma,dopo aver cantato,è che stiamo qui tutti insieme. Mi si avvicina Simo..
S:Oh! Ale la tua morosa si è addormentata!
IO:Simo non è la mia morosa!
S:Ok ok! -con il sorriso beffardo si allontana,mentre io lasciando il mio bicchierino di coca-cola,mi avvicino a lei. In effetti si è addormentata,lo aveva detto che era parecchio stanca...
IO:Amore.. -dico toccandole il braccio,ma non ricevo nessuna risposta.. -Amore?? -sento il braccio piuttosto caldo,cosi spontaneamente mi avvicino alla fronte. Ma è bollente oddio! Mi guardo attorno,devo cercare aiuto ha la febbre altissima secondo me!
IO:Sara! Per favore corri a chiamare qualcuno!
S:Che succede?
IO:Chiara si sente male!! -non so cosa fare! Non posso nemmeno correre via io con lei,anche perché non saprei dove portarla! Ecco arrivare un cameriere con la piccola. Tutti mi si avvicinano,il signore corre a chiamare un ambulanza. Oddio,non ci credo!
Sento tutti rimanere piuttosto in silenzio. Mi avvicino a lei..
IO:Amore non provare a fare altri scherzi! -gli sussurro all'orecchio...


Cosa succederà ora? Chiara si riprenderà? Massì dai,o almeno si spera... Tutto ciò che accadrà,nel prossimo capitolo ;)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 2/12/2011, 10:34




Chiaaaaaa noooooo ma era dolce e divertente che è sta tristezza nn ci è bastato ieri noooo riprenditi Piccola .Che dolce Ale.
 
Top
Cate98
view post Posted on 2/12/2011, 18:17




Continua presto sono curiosa..
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 2/12/2011, 19:43




stupendo :) continua presto!

 
Top
JENNY92
view post Posted on 3/12/2011, 00:50




ASpsttetto il tuo capitolo al + presto in + avevoc apito che lo postavi nel pomeriggio e già ero tutta felice :(...e va bè a prestooo ^_^
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 3/12/2011, 15:54




*-* stupendiiii *-*
uuuh si riprende vero?! u.u
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 3/12/2011, 17:41




Buon pomeriggio ragazze! E come promesso ecco a voi il nuovo capitolo! Che ho dovuto scrivere due volte,perché son stata talmente furba che l'ho cancellato inizialmente -.-'' Non è proprio come la prima versione,ma spero vi piaccia ugualmente (: Vi ringrazio tantissimo dei commentini che mi lasciate!! *--* Questo capitolo è meno triste dai ù.ù Buona Lettura :)






CAPITOLO 15



ALE
X:Tranquilli,la ragazza è svenuta per il sobbalzo della temperatura corporea,ma ora sta molto meglio! Uno alla volta può entrare!
Questa notizia mi solleva moltissimo! Sono state alcune ore,davvero da incubo! Siamo qui con i suoi genitori e i miei. Ora si che posso rilassarmi completamente in questa sedia fredda e scomoda.
X:Ale vuoi entrare tu? Infondo sei quello che si è preso lo spavento più grande! -dice cordialmente la mamma di Chiara.
IO:Ma no,io entrerò dopo,voi siete i genitori ed è giusto che andiate per primi!
A:Alessandro io e mamma andiamo a prenderci un caffè! -annuisco,rimanendo in questa sala solo. Alcune infermiere passano,ma non ci faccio caso. Rimango a guardare la porta. Quella porta,dove lei è al suo interno!
Che spavento che mi sono preso! Credo che uno spavento dal genere,non lo abbia mai avuto! Pensare di perdere a una delle persone più importanti della mia vita è stato bruttissimo!
La porta si apre ed escono i suoi genitori...
G:Alessandro,Chiara vuole vederti...Noi intanto usciamo un po!
IO:Grazie! -dico rispondendo al padre. Mi alzo e facendo un respiro profondo entro nella stanza.
Le pareti bianche,oscurate,il letto,lei.. Tutto mi fa un effetto stranissimo! So solo che vorrei vederla ovunque,tranne che su quel lettino. Lentamente mi avvicino a lei...Le prendo la mano,rimastagli fuori dalle coperte. Direi che è più fredda del solito.
C:Ale? -mi dice con una voce debole debole.
IO:Si tesoro sono qui! -dico abbassandomi leggermente. Lentamente apre gli occhi,facendoli combaciare coi miei. Con la mano le sfioro la fronte,ancora calda.
C:Ciao... -dice sempre con voce debole,per poi farmi un sorriso..
IO:Ciao a te! Ti paiono scherzi da fare? Sono stato davvero da schifo!
C:Scusa,non volevo farti stare male!
IO:Va beh,ma dai,l'importante è che ore tu stia meglio piccola! -mi sorride,cosi da farmi ricambiare...
Stiamo alcuni istanti in silenzio. Non so nemmeno io che dire,che fare... Mi sembra tutto irreale!
Sembra si stia per addormentare,cosi faccio per lasciargli la mano...
C:No ti prego Ale! Resta qui con me!
IO:Ok piccola! -prendo la sedie e mi metto accanto a se,aspettando che lentamente si rimetta a dormire.

Alcuni giorni dopo....
Finalmente oggi Chiara torna a casa! Si è completamente ripresa e sta molto meglio. Abbiamo organizzato una specie di festa con tutti i nostri amici,per dargli la ben tornata!
X:Ale,ma ancora niente?
IO:Marco,dovrebbero arrivare tra pochissimo! Ormai è da un ora che sono andati a prenderla!...
Suona la porta e corro ad aprire...ma...
X:Tadan! -i ragazzi...
IO:Ragazzi che ci fate qui? -chiedo stupito,infondo avevo capito che non potevano venire...
S:No ma grazie! Se non ci vuoi,facciamo anche presto ad andarcene! -dice Simo,facendo il fino offeso....
IO:SI si okey! Forza entrate! -saluto tutti per benino e mi dicono che tra poco dovrebbero venire anche degli altri...
X:Ale Ale! La macchina! -ci prepariamo tutti per accoglierla di sorpresa. Apre la porta proprio lei,accende la luce e...
X:SORPRESA!!! -eccola che rimane senza parole. Anche perché guardando bene c'è davvero parecchia gente!
X:E che questa cosa non ricapiti mai più he! -dice Mila avvicinandosi...
C:Cercherò di fare del mio meglio! -che bella quando ride. Soprattutto ora che ha nuovamente quel suo viso splendente e non più bianco che si intona con le pareti dell'ospedale.
Lascio che un po tutti riescano a salutarla,mentre poi mi avvicino anche io...
C:Sei stato tu ad organizzare tutto?
IO:Mah può essere che con l'aiuto della Mila,abbia fatto del mio meglio!
C:Grazie! Ecco perché i miei non mi hanno accompagnata dentro! Ora capisco tutto! -dice tutta soddisfatta di se! Sorrido e prendendole la mano,la "trascino" nella cucina.
C:Che succede?
IO:Succede che ti voglio dire una cosa importante!
C:Oddio...
IO:No no,niente di grave! Solo che devo dirtela,perché altrimenti me ne pentirò! Tu per me sei davvero speciale,cioè ci conosciamo da anni,poi sei davvero diversa da tutte! Per questo motivo io tengo a dirti che...
X:Ale è finita la coca-cola! -dice Kevin entrando di soppiatto in cucina.
IO:Ah bene,comunque è li sul tavolo! -si avvicina,la prende poi ci guarda.
K:Che ci fate qui tutti soletti? :D
IO:Niente,ora arriviamo,puoi chiudere la porta?
K:Okey okey! Però poi voglio sapere! -impiccione -.- Va beh,chiude la porta e torno a guardarla. Si vede che ormai non capisce più niente,quindi è meglio che arrivi direttamente alle due parole che devo dire!
IO:Allora io volevo dirti che...
X:Ale la porta non si apre! -ma quando uno deve fare un discorso importante,possibile che debba essere sempre interrotto?
C:Fa niente dai,se mai ne riparliamo dopo quando ci sarà meno confusione! -annuisco,anche se un po dispiaciuto. Apriamo la porta ed entra altra gente! Spero che da questa festa ne esca tutto sano e salvo!


Cosa vorrà mai dire Ale a Chiara? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 3/12/2011, 20:35




Chew bello un pochino triste ma dopo doilce e divertente come sempre ci hai fatto prendere uno spavento anche a noi Chia :P.Spero e credo che Ale gli voglai dire questo : TI AMO :wub: :woot: :cry: .

NNN ci puoi alscir così xrò continua prestooooooooooooooooooooooooo
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 3/12/2011, 23:00




BELLISSIMO :)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 3/12/2011, 23:08




Stupendo *-*
Chissaà cosa gli vorrà dire *-* Ti amoo??
Posta presto u.u ahahah
 
Top
*_Eny-Casillothebest_*
view post Posted on 4/12/2011, 16:19




POSTA PRESTOOOOOOO! <3
 
Top
;ënjõÿ.
view post Posted on 4/12/2011, 17:33




POSTA PRESTiSSiMOOOOOOOOOOO<3
 
Top
*_Eny-Casillothebest_*
view post Posted on 4/12/2011, 18:47




sei bravissimaaaaaa <3 non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! gli ho letti tutti in pochissimo tempo! :D
 
Top
413 replies since 1/11/2011, 00:40   7102 views
  Share