Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

. : : Raccontami chi sei davvero! : : .

« Older   Newer »
  Share  
Annuzzella96
view post Posted on 24/11/2011, 13:39




*-* meraviglioso questa capitolo *-*
Ma nn si permettessero proprio di avere dei ripensamenti! u.u
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 24/11/2011, 15:02




Oddio ** Stupendo!
niente ripensamenti!
Ti prego posta presto :)
 
Top
*Luca&Adry*
view post Posted on 24/11/2011, 15:24




Ripensamenti????? Oddiooooo nooooooo.....
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 25/11/2011, 10:21




Buongiorno ragazze! Allora siccome è il patrono,stamattina son stata a casa da scuola e siccome non avevo più sonno,mi son alzata con l'ispirazione o.O Spero comunque vi piaccia questo capitolo,volevo ringraziarvi come sempre per i commenti... ^--^
Buona Lettura :)








CAPITOLO 11



Apro gli occhi,cercando di stiracchiarmi,come solitamente faccio. Solo che trovo un intralcio alle mie braccia. Mi sollevo e guardo accanto a me. Oddio che ci faccio nel letto di e con Ale??
Il cuore inizia a battere a mille! Anche perché pensavo d'essermi addormentata nell'altro letto,quindi ritrovarmi qui è un colpo!
Ok almeno con me stessa devo essere sincera! L'unico colpo che ho preso qui è stato guardarlo. Mamma è troppo dolce!
Mi ristendo per cercare di guardarlo meglio. Il ciuffo gli copre completamente l'occhio; un sorriso sorge sul mio volto spontaneamente. Facendo molta attenzione a non svegliarlo,cerco di spostarglielo,in modo da lasciargli libero quel povero occhio ù.ù
Inizio la mia operazione,ma in un istante inizia a muoversi! Tutto ciò che avevo pensato di fare non lo posso più fare!
A:Buongiorno he! -dice con la voce ancora addormentata,iniziando a muoversi e stirandosi senza problemi lui! Non ho nessun intralcio! Appena si ricompone un attimo mi guarda sorridendomi. Come non poter ricambiare.
A:Comunque non hai ancora risposto he!
IO:Eh? A si! Buongiorno anche a te : ) -rimaniamo a guardarci,sempre sorridendo,ma senza dire niente. Mi sento un po strana in questa situazione,però non so che dire,perché ho paura che qualsiasi cosa dica interromperei questa sinergia che si è creata.
A:Ci son problemi di audio vero? Ti si è rotto il microfono? -dice questa frase talmente serio che inizio a ridere come una scema.
A:Mi fa piacere di farti ridere! -dice dandosi una certa importanza. Lo guardo,rimaniamo fermi cosi qualche istante...
IO:Si ok,però non te la tirare!
A:Sentila questa oh! Io che faccio di tutto per farla parlare e mi tratta cosi!
IO:Ma se parlo anche troppo io!
A:Infatti solitamente si,però non stavi dicendo niente. Quindi pensa mi sono anche preoccupato per te!
IO:Oh bene,so contenta!
A:Ora però sei tu a tirartela -.- -ci guardiamo e iniziamo a ridere come matti. Tutta questa scemenza di prima mattina non fa mica tanto bene,perché c'è da immaginare poi come sarà tutta la giornata a proseguire...
IO:Ho un idea!
A:Oddio,sarebbe? -lo guardo male,poi prendo il cuscino e SBANG!
IO:Piaciuta?
A:Mia cara ora me la paghi! -e la lotta ebbe inizio!
Era da tanto che non giocavamo alla lotta. Mi sento un po tanto bambina,ma fa niente,tutto sommato non son poi nemmeno cosi tanto adulta!
IO:Ale! -a terra! Ci mancava solo questa! <_<
A:Oddio,ti sei fatta male? -dice avvicinandosi subito.
IO:No,però cacchiu ho perso cosi! -con uno sguardo che non so nemmeno descrivere da quanto è buffo mi allunga la mano,cosi riesco a rialzarmi.
A:Ti rendi conto che potevi farti male? -dice spostandomi i capelli che dal colpo mi erano caduti in avanti.
IO:Ma no dai,quante volte son caduta qui?
A:Fa niente,potevi farti male seriamente!
IO:Come mai tutta questa preoccupazione? v.v
A:Perché forse tengo a te in un modo impressionante? -questa frase non ha più l'aria dell'ironia che c'era fino a qualche istante prima.
IO:Ale... -la mia voce ormai rotta,non sa dire nient'altro che il suo nome. Mi accarezza dolcemente la guancia,poi si avvicina con il volto al mio.
A:Lo devi capire che tengo a te,non abbastanza,ma tanto! Troppo!
IO:Anche io... -non so dire più niente. Anche perché le sua labbra comprimono le mie,facendo iniziare tutto come ieri. Facendomi capire che non era stato tutto un sogno,ma la semplice verità!
X:Alessandro svegliati!! -la voce di sua madre ci fa prendere un colpo facendoci staccare di colpo.
IO:Pensavo fosse dietro la porta! -dice facendo un respiro profondo. Ale mi guarda e inizia a ridere .-.
IO:Ma che te ridi??
A:Edda,non stavamo facendo niente di male infondo...
IO:Si,perché vorresti dirglielo? Ti rendi conto che poi avremo sia i tuoi che i miei addosso? Quelli non vedevano l'ora che succedesse!
A:Ti rendi conto che loro avevano capito tutto prima di noi?
IO:Si -.-
A:Comunque a parte gli scherzi hai ragione. Per un po è meglio non farlo sapere almeno a loro. Tanto comportarci come il solito ci riusciamo no?
IO:Esatto! Dovremo solo evitare certi comportamenti davanti a loro...
A:A quindi non con loro potrò fare questo? -non mi lascia nemmeno il tempo di capire ciò che intende che si riavvicina,ribaciandomi come prima.
IO:Ale! Certe domande... -purtroppo l'imbarazzo credo mi accompagnerà per molto tempo...
A:Eddai,stiamo insieme sarà una cosa normale. -STIAMO INSIEME... io e lui? Davvero? Stiamo insieme? Il cuore ribatte a mille. Ma certo non posso credere per sempre che sia un sogno!
A:Tutto bene?
IO:Si si! Andiamo di sotto,che chiamo anche i miei? : )
A:Certo! -mi sorride e prendendomi la mano scendiamo. Le nostre mani rimangono sempre unite,tanto siamo sempre cosi...
Saluto la madre di Alessandro,ma prima di mettermi seduta..
IO:Chiamo un attimo i miei che non sanno che sono qui..
X:Vai pure.. -sorrido sia a lei che al figlio,per poi dirigermi in soggiorno.
M:Chiara sei da Alessandro?
IO:Si si,che ieri sera era tardino e non volevo svegliarvi!
M:Tranquilla,però poi vieni a casa he?
IO:Si si tranquilla! -chiudo la chiamata e mi incammino al tavolo,dove si è aggiunto anche il padre. Dopo aver salutato anche lui,mi siedo accanto ad Ale. Mi guarda e mi sorride.
Tutto apparentemente sembra normalissimo,solo che per me,per lui nulla è più normale.


Cosa succederà nel corso della giornata? Riusciranno a mantenere il loro "segreto"? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 25/11/2011, 11:37




oddioooooooo che bello dolcissimo e divertente mi sono venute le farfalle nello stomaco *_______________* :wub: :lol: :woot: complimenti!!! continua prestissimo .Stupenda sopresa e trovarmi un capitolo così poi mamma mia :D ^_^ :cry: .
 
Top
*Luca&Adry*
view post Posted on 25/11/2011, 15:02




Teneraaaaaaaaaaaaaaaa...
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 25/11/2011, 15:21




stupendo è dir poco!
mi fai sempre emozionare :')
sei bravissima :D
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 25/11/2011, 21:22




..io ormai nn so più che dire,sono sempre troppo stupendi i tuoi capitoli *-*,sembrerò ripetitiva ma è così *-*
Troppo dolciiiii :3
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 26/11/2011, 20:56




Buona sera ragazze! Siccome domani non sono a casa e quando arriverò,sicuramente non riuscirò a scrivere,vi posto stasera il nuovo capitolo ^.^ Spero possa piacervi... Intanto vi ringrazio come sempre :3 Anche se sono ripetitiva non mi importa ù.ù Buona Lettura :)








CAPITOLO 12



I giorni scorrono molto velocemente,e da quando accanto a me ho Ale cosi vicino,beh scorrono ancora più veloci!
Stasera è la serata del suo grande debutto! E insieme Marco e Mila,due nostri amici,andremo in studio a "tifare" per lui.
IO:Ale,ma Marco e Mila arrivano agli studi direttamente?
A:Sai che credo di si,perché altrimenti m'avrebbero detto di aspettarli! Poi ora è molto presto per venire la,si annoierebbero. Come penso succederà anche a te.
IO:Ma che dici! Ovunque tu sia,io non mi annoierò mai! -lascia perdere per un istante vari fogli e l'MP3 per avvicinarsi a me.
A:Ma come siamo carina con queste frasi dolciastre... -dice facendomi uno dei suoi splendidi sorrisini...
IO:Ma sai che ho paura che sia tu a causare questi miei sbalzi al cervello! -mi guarda e si mette a ridere,cosi di conseguenza,mi metto a ridere anche io.
A:Scusa he,ma cosi sembra che tu sia una matta! -inizio a ridere capendoci di più e non ha tutti i torti!
IO:Va beh comunque hai capito che non volevo intendere questo! -continuiamo a ridere,mentre poi mi viene un illuminazione... -Beh un po però mi rendi matta!
A:Allora è proprio meglio che ti stacchi definitivamente da te,altrimenti ti comprometterei la vita! -dice non smettendo di ridere..
IO:Scemo,nel senso che tu..beh mi rendi matta,alias pazza di te!
A:Okey,ti sei salvata in calcio d'angolo,cosi è proprio una bella frase..
IO:Si certo certo,però era pensata davvero... -rimaniamo a guardarci,lentamente smettendo di ridere...
A:E cosi saresti pazza di me?
IO:Ale dai!! Mi sento in imbarazzo poi... -dico pensando veramente ciò che dico.
A:Ancora? Quante volte dovrò dirti e ridirti di non esserlo proprio con me?
IO:E va beh...
A:Poi una volta non avevi tutto quest'imbarazzo...
IO:He ma una volta eri anche mio amico e basta!
A:Che significa,non sono più tuo amico? Guarda che non è cambiato nulla! : )
IO:A si? Allora anche prima facevamo questo? -dico avvicinandomi e lasciandogli un bacio. Mi stacco e lo guardo,in attesa di una risposta,se di risposta ce ne sarà bisogno...
A:Va beh,comunque fa niente. Abbiamo aggiunto una o due cose,niente in più! -sorrido,lasciando perdere il discorso. Non avrebbe ne continuo,ne fine. Infondo è bello che la pensi cosi,significa che comunque continua a tenere parecchio a me!
A:Hey! Andiamo? -dice,facendomi tornare alla realtà. Annuisco,cosi si avvicina ai foglio all'aggeggio,gli prende e scendiamo,dove ci sono già i suoi genitori che ci aspettano. Avrebbero voluto venire anche i miei,però purtroppo sono in turno al lavoro,quindi la cosa non sarà possibile.
Saliamo in macchina e Ale,mettendosi le cuffiette inizia a ripassare il testo. Non mi ha voluto far sentire nemmeno una volta come canta e il che non mi piace... Son sicura comunque che farà una grandissima figura! Arriviamo agli studi e siccome non so dove stare,decido di seguirlo nei camerini.
IO:Fermo,ma posso stare qui?
A:Massì dai non ci dovrebbero essere problemi! Poi sei con me no? -gli sorrido e mi siedo su un divanetto nero,non sapendo nemmeno dove stare siccome molte persone vanno e vengono...
X:Chiara,che sorpresa! -oddio questa voce! Sobbalzando mi volto...
IO:Enrico ciao! -mi alzo e mi sistemo difronte a lui. Dopo che mi sono messa con Ale più di tanto non l'ho più sentito e sinceramente questo mi dispiace parecchio...
E:Come stai?
IO:Ma dai tutto bene... Tu?
E:Anche io!... Comunque auguri...
IO:Per cosa?
E:No dicevo auguri,per te e Alessandro. Mi ha detto che state insieme....
IO:Ah si si..grazie... Ci stiamo provando...
E:Sono contento per voi...
IO:Grazie...Ma Enrico,aspetta! Cosi sembra che ti ho voluto usare,ma credimi non è per niente cosi! Cioè io credevo una cosa,mentre poi è stata tutt'altra...
E:Hey,tranquilla! Non ci siamo mai fatti promesse,ne nulla! Possiamo comunque essere amici giusto?
IO:Si,giustissimo!! -sorrido più serena finalmente... Mi sono tolta un bel peso!
E:Ora scusa ma devo andare a prepararmi,altrimenti viene l'ora d'andare in scena che sono ancora cosi! -gli sorrido...
IO:Ma sta bene! Comunque okey a dopo! -sorridendomi se ne va. Mi risiedo,ma...
X:Come sto? -ecco sbucare Ale,mi volto e mi rialzo...
IO:Ma come siamo vestiti bene... Su chi deve fare colpo? -dico con voce ironica. Ale si avvicina.
A:O beh,spero d'aver già fatto colpo sulla ragazza che mi interessa. -lo guardo e ci sorridiamo. Rimaniamo a guardarci...
Un brivido mi percorre la schiena,quando posa delicatamente la sua mano sulla mia guancia...
A:Sai che sei stupenda...
IO:Parla lui he! -mi sorride,marcando quella fossetta che gli si crea sempre sulla guancia...
X:ARTISTI IN SCENA! -dice una voce elettronica.
IO:Beh è l'ora d'andare tra il pubblico per me...
A:E io sul palco! -mi stacco,prendendo l'uscita,ma la sua mano mi ritira a se,facendo combaciare perfettamente le nostre labbra.
IO:Buona fortuna! -mi sorride. Poi lui va da una parte e io dall'altra. Mi accomodo accanto ai genitori di Ale,in attesa di vederlo entrare in scena!!


Come andrà la puntata e il dopo puntata? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 26/11/2011, 21:13




meraviglioso *-*
Beh Enrico è stato carinissimo a nn pensare quelle cose *-*
 
Top
JENNY92
view post Posted on 26/11/2011, 21:24




siiiiiiiiii già un nuovo cpiatyolo come sonof elice :D bellisismo dolce e simpatico.Complimenti ad Erico x come si è comportato ^_^.Curiosa di coem andrà a finire la serata ;).a pretsooo Chia complimentic ome sempre (scusa se sonor ipetitiva anceh ioXD).baci
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 27/11/2011, 11:40




stupendo :)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 28/11/2011, 21:10




nn vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo ^_^
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 29/11/2011, 17:09




Buon pomeriggio ragazze! Anche se lo stage mi sta distruggendo,sono riuscita ugualmente,stupendomi pure di me stessa,a scrivere questo capitolo xP Per questo se no sarà il massimo,mi scuso in anticipo,spero vi piaccia ugualmente! Vi ringrazio per i commenti e le visite,siete troppo carine ^.^
Buona Lettura :)










CAPITOLO 13



La puntata è iniziata e si sono già esibiti un po di ragazzi... Ora l'annuncio dei Gimme Five! Beh sempre Alessandro c'è di mezzo!
"Just the way you are"...questa canzone è meravigliosa! Ora capisco,perché si era fissato ad ascoltarla,cioè era solamente per impararla... Grande energia e il pubblico apprezza molto! Come dargli torto infondo. Mentre i ragazzi se ne ritornano al posto,il mio sguardo si incrocia col suo. Faccio un sorriso,in modo da dimostrargli il mio appoggio.
Qualche istante di pubblicità e Ale scappa dietro alle quinte. Forse corre anche lui in bagno,come penso facciano tutti!
Mi alzo e mi guardo intorno. I genitori di Ale vanno a prendersi qualcosa al bar,io no,rimango qui,ho paura che la pubblicità duri meno del previsto e non voglio perdermi niente.
X:Chiara! -mi giro e vedo Sara...
IO:Ciao Sara,ti ricordi di me?
S:Certo certo... Ma è vero che ora sei fidanzata con Alessandro si?
IO:Em..ma chi te lo ha detto?
S:Sentivo Alessandro parlarne con uno dei ragazzi in camerino,durante le prove!
IO:Ah ok...
S:Quindi è vero? -e se tutto questo fosse una cosa inventata? Magari lo fa apposta per farmi ammettere. Non è possibile che ne abbia parlato con qualcuno,abbiamo deciso di tenere il segreto...
X:10 SECONDI E FINISCE LA PUBBLICITà! 7..6..
S:Scusa devo andare! -meno male che la fine della pubblicità mi salva! Ale rientra in studio con gli altri ragazzi. Mi risiedo,mentre mi accorgo che mi sta guardando... Mi fa il segno del cellulare. Non capisco bene ciò che intende,ma prendo il mio. Ha ragione,un messaggio! Chi è? Lui,ecco come mai sapeva che avevo qualcosa nel cellulare!
<Ora tocca a me! Canterò per te piccolina!
Non posso rispondergli,anche perché lui non lo vedrebbe! Mi accorgo però che mi sta ancora guardando. Un po imbarazzata e facendo attenzione che nessuno ci guardi,gli indico il cuore.
Arrivano i suoi genitori e la pubblicità è definitivamente finita.
Gerry:Alessandro Casillo... -sinceramente non seguo molto la presentazione,sono concentrata più che altro su chi è presentato...
L'orchestra inizia a suonare e lui è al centro del palco. Non riesco a smettere di guardarlo. Sembra che il cuore voglia uscirmi dal petto.
La sua voce mi arriva dritta li. Il mio sguardo si amalgama col suo,facendo diventare quelle parole perfette per quella situazione.
La puntata prosegue veloce,non vedo l'ora di riabbracciarlo...
Tutti i ragazzi si dirigono verso il centro palco,dove stanno per annunciare il primo vincitore,di questa prima stagione.
Dopo aver detto chi vince per la giuria... Ecco apparire sul grande schermo il nome dei Gimme Five. Ecco i primi vincitori!
Sono davvero contenta per i ragazzi! Se la sono meritata questa vittoria,infondo hanno fatto davvero un esibizione grandiosa!
Tutto piano piano finisce e finalmente riusciamo ad andare nel back. Direi che c'è parecchio movimento! Forse troppo!
Mi sento trascinare per un braccio,solo che con questa confusione non vedo nemmeno chi è! Arrivo all'interno di una stanza...
IO:Ale! No ma fai pure,già capivo poco,in più se tu mi tiri pure,andiam bene!
A:Scusa non volevo! Ma volevo rimanere un istante solo con te!
IO:Si,proprio un istante,perché i tuoi ti stanno ancora cercando...
A:Va beh anche l'anno scorso ci mettevano sempre una vita! Quest'anno ci metteranno una vita in più! -dice avvicinandosi pericolosamente alle mie labbra.
IO:Ale aspetta un attimo! -dico scansandolo. -Devo chiederti una cosa!
A:Certo,dimmi!
IO:A chi hai detto di noi due?
A:A nessuno perché?
IO:Sara mi ha detto che ti ha sentito dire a un ragazzo che io e te stavamo insieme...
A:Si,ma ad Enrico! Cioè con lui dovevo parlarci anche io prima o poi,visto ciò che stava per accadere. Ma perché scusa,cioè prima o poi dovremo dirlo no?
IO:Si,hai ragione! Solo che stiamo insieme da cosi poco e devo ancora io focalizzare bene ciò che sta accadendo! Poi è una cosa nostra. Io e te! Non voglio che ci siano ulteriori intrusi. Cosa credi che appena i nostri genitori lo sapranno,stiano zitti?
A:Em..loro no! Comunque hai ragione! Vieni qui... -mi prende a se e mi abbraccia. Mi sento estremamente protetta tra le sue braccia!
IO:Scusami per questa mie paranoie inutili!
A:Amore tranquilla... Infondo le paranoie tue ora,ce le dobbiamo dividere... -come mi ha chiamata?? Sollevo il volto,in modo da riuscire a guardare il suo... -Cosa c'è?
IO:Come mi hai chiamata?
A:Em.. Come?
IO:No va beh niente... -faccio per rimettere il volto sul suo petto,quando invece questa volta è lui a rialzarlo.
A:Intendevi forse Amore? -riesco solamente a sorridergli leggermente. Lentamente si riavvicina al mio volto,questa volta iniziando quel bacio da cui prima,stupidamente,mi sono tolta.


Cosa succederà ora? I genitori troveranno Alessandro? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 29/11/2011, 19:01




wow wow wow bellissimo molto dolce come sempre grazie ^_^ :wub: :woot: :cry:
 
Top
413 replies since 1/11/2011, 00:40   7102 views
  Share