Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

. : : Raccontami chi sei davvero! : : .

« Older   Newer »
  Share  
*Luca&Adry*
view post Posted on 18/11/2011, 14:49




No tu mi vuoi morta,non puoi lasciarmi così...ti prego aggiorna al più prestoooo :3
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 18/11/2011, 15:34




Oddio ma è bellissimo questo capitolo *-* ,stupendoooo!!!!!!!
Spero che Ale gli dica la verità :3
 
Top
{Ale;
view post Posted on 18/11/2011, 16:11




ahaahahhahaha anch'io:3
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 18/11/2011, 19:45




no eh io ti ammazzo! come puoi lasciarmi così!?
è STUPENDO!
cavolo :(
continua presto <3
 
Top
JENNY92
view post Posted on 18/11/2011, 20:33




Grazie del nuovo capitolo stupendissimo ma nn ci puoi lasciar copsì ç____________ç :wub: :cry: .Posta appena puoi baci
 
Top
_giorgì_~
view post Posted on 18/11/2011, 22:50




Ale bello diglieloooo X°D Ho capito tutto ù___ù :P Posta prestooo socia... BACIONI
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 20/11/2011, 00:52




Ragazze sono tornata a postare! La febbre porta consiglio ed estrema dolcezza *--* He si,alla fine sarà un capitolo dolce ù.ù Però non voglio anticiparvi nient'altro,altrimenti che gusto ci sarà a leggere? ;D Per ora vi ringrazio tantissimo dei commentini ^^' Mi dispiace lasciarvi sempre in suspance,ma vi avverto che lo farò spesso v.v ahah Bene ora la pianto,ricomponendomi vi auguro Buona Lettura :)





CAPITOLO 9



A:Non te ne sei proprio mai accorta? Sono geloso,perché tu... Si insomma Chiara,tu...
IO:Io cosa Ale? Che ti ho fatto?? Dimmelo! -Ale continua a guardarmi senza dire nulla,leggo una profonda timidezza nei suoi occhi,forse davvero non sa come dirmi questa cosa,solo che io non ce la faccio più! Devo capire che gli passa per l'anticamera del cervello!
I suoi occhi rimangono fissi nei miei,mentre con la sua mano sinistra prende la mia destra,portandola sul suo petto,proprio al lato del cuore. Lo sento battere veloce,il suo battito mi fa rimanere ferma immobile,non so più che dire... Abbassa il suo capo,facendolo ad arrivare al mio orecchio destro.
A:Questo batte per te! -le due parole mi emanano un brivido in tutto il corpo,mi fanno quasi solletico,entrando nell'orecchio. Rimango ancora più immobile.
"Batte per me"??
Che significa tutto questo?
X:Alessandro,c'è tuo padre che ti cerca! -queste parole ci fanno allontanare. Ci guardiamo ancora qualche istante negli occhi,per poi abbassare lo sguardo entrambi.
Silenziosi ci incamminiamo verso la sala,dove ci son le altre persone che attendono. Ale cerca di fare un saluto generale,mentre io saluto solo le persone che ho accanto. Non vedo Enrico,va beh,per ora ho la mente da tutt'altra parte. Non riesco a togliermi le parole di Ale dalla mente! Arriva,cosi ci dirigiamo verso l'auto del padre...
Ant:Ragazzi è andata bene la serata? -nessuno dei due risponde,Ale guarda avanti e io guardo avanti,ci limitiamo solo ad annuire.
Forse nessuno dei due risponde,perché entrambi sappiamo ciò che quelle parole hanno significato!
Arriviamo,scendo velocemente dall'auto e mentre il padre dopo avermi salutato rientra,Ale rimane fuori con me.
A:Ti accompagno a casa,anche se siamo vicini,c'è sempre un tratto al buio! -dice questa frase con una estrema dolcezza,che l'unica cosa che riesco a fare è un misero sorrisino.
Camminiamo e rimaniamo in silenzio. Perché non finisce di dirmi ciò che aveva iniziato? Perché non mi riprende le mani tra le sue e mi riguarda come prima? Forse perché c'ha già ripensato? He beh non avrebbe tutti i torti,la nostra amicizia che fine sta facendo?
Che poi essa,si può ancora definire tale?
Due amici non credo si comportino come noi due. Due amici non provano una gelosia cosi forte! Due amici,non vorrebbero urlare all'altro che lui è più di un amico.
IO:Beh eccoci arrivati.. Ci vediamo domani?
A:Certo,come sempre! -si avvicina per stamparmi un bacio,come al solito,sulla guancia. Ma questa volta lo percepisco in un modo diverso,con un emozione diversa e questa sempre averla provata anche lui,siccome al nostro distacco noto un leggero rossore sulle sue guance. Entro nel portone e voltandomi mentre lo chiudo,guardo un altra volta i suoi occhi. Ci facciamo un leggero sorrisino. Chiudo la porta e lui se ne va. Che diamine sta succedendo?
Salgo le scale lentamente,arrivo in casa,noto che tutti sono a letto,quindi faccio molto lentamente. Mi dirigo velocemente in camera mia,gettandomi sul letto. Che serata! Ero partita col pensare ad Enrico,mentre ora? Sono qui a ripensare ad Alessandro!
Lui è un mio amico,ma per un paio di mesi tutto è stato diverso e proprio ora che stavo cercando di riguardarlo sotto quella luce che succede? Lui mi scombussola i miei piani!
Mi vibra il cellulare,un messaggio da Enrico.
<Chia scusami se me ne sono andato,ma erano arrivati i miei e non sapevo dove trovarti! Ci risentiamo presto! : )>
Getto il cellulare dall'altra parte del letto,questa volta poco m'importa di questo messaggio! Mi dispiace solo che in questo momento mi sembra di aver usato Enrico. Si usato per dimenticare Ale! Ovvero dimenticarlo sotto l'aspetto di ragazzo,non come di amico.
Quest'estate è stato un inferno! Sentivo qualcosa per lui,ma non potevo parlare e abbiamo litigato molte volte inutilmente. Ma ora che succede? è anche lui a provare questi sentimenti?
Il cellulare vibra nuovamente,allungo leggermente il braccio e lo ritrovo,questa volta però il messaggio è da parte di Alessandro! Alla letta del nome "Ale" il cuore accelera alcuni battiti. Mi sollevo per leggerlo meglio.
< Chiara sai che ti dovevo dire? Il mio cuore batte per te e sai perché? Perché tu mi piaci! Tu mi piaci e io son talmente idiota che non riesco a dirtelo guardandoti negli occhi! >
Gli piaccio! Oddio,gli piaccio! Si,io gli piaccio,l'impossibile è realtà!
Ma ora che faccio? Che posso dire,che posso fare?! Avrei una cosa in mente,ma non so... Gli piaccio!!


Che succederà ora? Chiara cosa farà? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 20/11/2011, 11:32




STUPENDO! finalmente Ale si è dichiarato! ahaah bellissimo :) posta presto
 
Top
meravy95
view post Posted on 20/11/2011, 11:46




Ohhh ma che teneroo :3 è dolcissimo questo capitolo! :wub: Continua presto e Complimenti sei troppo brava ;D
 
Top
*Luca&Adry*
view post Posted on 20/11/2011, 11:59




la dolcezza in questa FF è infinita..Continua presto =)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 20/11/2011, 12:14




wOWWW Beellissimo tenerei dolci continua al più presto. :wub: :cry: :woot: ^_^
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 20/11/2011, 19:59




aaaah gli piaceeeee *-*,finalmente gliel'ha confessatooo!! :D
troppo bello e dolce questo capitolo :3
Posta prestooo :D
 
Top
JENNY92
view post Posted on 22/11/2011, 23:03




attendo il capitolo a prestoo ^_^
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 23/11/2011, 22:48




Buona sera ragazze! Eccomi qui con il capitolo!
Mi scuso però per il finale,mi rendo conto che non è un gran che ç.ç Prometto che nel prossimo,che spero di postare il prima possibile,cercherò di essere anche meno "noiosetta" se cosi vi sembrerà il capitolo ;D Con questo,colgo l'occasione di dirvi di continuare a sostenere Ale ù.ù Specie in questi "colpi" finali xD Bene,vi ringrazio tantissimo di cuore per i bellissimi commenti che mi lasciate *-*
Buona Lettura :)







CAPITOLO 10



Rileggo e rileggo infinite volte quel messaggio. Non ci posso davvero credere! Com'è possibile?
Non posso rimanere qui! Non posso rimanere ferma su questo letto a fissare prima il cellulare,poi il bianco puro del soffitto.
Mi alzo infilo velocemente le scarpe e inizio a correre fuori casa,facendo attenzione a non svegliare i miei. Anche perché se non mi dovessero vedere,comunque sanno che ero con Ale!
Esco fuori dal portone e corro nella struttura accanto.
Bene e ora? Sono sotto alla finestra della camera di Alessandro,il problema è che non posso suonare,sveglierei tutti!
IO:Ale! -come se sussurrare il suo nome servisse a qualcosa! Come se mi sentisse poi! Prendo un sassolino e lo tiro alla finestra,roba che se becco male,rompo un vetro! Però non so nemmeno come richiamare la sua attenzione!
IO:Ale dai su!!! -dico continuando a lanciare sassolini. Vedo da sotto le persiane accendersi la luce! Oh yea! Forse sono riuscita nel mio intento! Però meglio rilanciare,cosi per essere totalmente sicura che si affacci.
IO:Ale!! -questa volta lo urlo proprio,ma poco mi importa! Tanto qui in torno hanno tutti un sonno pesante! Almeno spero!!
La finestra magicamente si apre,per fortuna! Sbuca poi fuori Ale,mezzo rintontito e molto stupito di vedermi li sotto.
A:Che ci fai li?
IO:Cosi,non avevo nulla da fare,allora volevo dirti una cosa!
A:Chiara?!?
IO:Ale anche tu!
A:Chiara,ma... Aspetta! -sorrido,e poco dopo il suo portone si apre ed è lui ad uscire,non tanto vestito,ma poco m'importa!
A:Lo so,sono stato un idiota a mandarti quel messaggio,solo che davvero non sapevo come dirtelo! -istintivamente smetto di farlo parlare,avvicinandomi e puntando direttamente alle sue labbra.
Non so perché,cioè non ho mai reagito cosi d'impulso,però era l'unica cosa che mi veniva da fare. Forse perché in questi casi le parole non servono,più che altro a contare sono i fatti!
Ci stacchiamo e sinceramente ora si che mi sento un po in imbarazzo! Però stavolta non devo fermarmi,altrimenti sarà peggio che le altre volte.
Ci guardiamo un po rintontiti,infondo non serve solo a me capire ciò che veramente è successo.
A:Non è che ora mi sveglio vero? -dice con una voce rotta,forse perché l'ora tarda,forse per l'imbarazzo,forse per l'incredibilità di questa situazione!
IO:No! Non è un sogno questo! Finalmente è la realtà!
A:Finalmente? o.O
IO:Lunga storia! -mi sorride,per poi abbracciarmi.
Quante volte ci siamo trovati in questa posizione? Quante volte ho avuto le due braccia attorno al mio corpo? Quante volte ho sentito il suo cuore battere? Tantissime,ma mai come ora provo dei brividi strani,nuovi!
A:Vuoi venire da me?
IO:Eh? ._.
A:Massì,i tuoi ti hanno sentita rientrare?
IO:No,per fortuna,altrimenti se sapessero che sono scappata sai che casino?!
A:Ecco appunto,dici che era tardi e ti sei fermata da me!
IO:E va beh,tanto è successo altre volte che capitasse...
A:Appunto! -mi sorride e mettendomi un braccio sopra le spalle ci incamminiamo per entrare.
Come mia abitudine di quando sono qui,dovrei dormire nel lettino che c'è ai piedi di quello di Ale,il problema è che mi sento estremamente in imbarazzo!
Sistemo un attimo il lettino,ma prima di sedermici mi fermo a guardarlo,mentre entra dalla porta. Mi sorride,con un sorriso troppo dolce!!
A:Qualche problema?
IO:Em... Come faccio? -mi guarda confuso e inizio ad avvicinarsi. Il cuore inizia a battere fortissimo,il calore divampa sul mio volto. Le farfalle entrano a far parte del mio stomaco,quasi li dentro ci fosse un ritrovo!
A:A fare cosa?
IO:Sono in un tremendo imbarazzo! Cioè dormire nello stesso posto con te.. -abbasso lo sguardo,giusto per evitare che lui guardi il mio volto color fuoco!
A:Hey! -dice prendendomi delicatamente il mento e sollevandolo,facendo incrociare i nostri sguardi. -Tranquilla se vuoi posso andare in salotto,non è un problema...
IO:Ma scherziamo? No dai,ora mi faccio passare le mie scemenze per la testa! -mi sorride e di conseguenza fuoriesce un sorriso anche a me. Ale si avvicina lentamente al mio volto.
Questa azione per noi è nuova! Avvicina le sue labbra alla mie e... Nuovamente quella magia di prima. Non mi sembra ancora vero che tutto ciò sia realtà!
Non mi sembra vero che tutta questa magia la stia condividendo con Ale! Infondo credo che i nostri cuori si siano sempre appartenuti...


E al risveglio che succederà?? Tutto uguale o ci saranno qualche ripensamenti? ù.ù Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 23/11/2011, 23:37




wowwwwwwww troppo dolce meravogliosoooooooooooo ^_^ :D :rolleyes: :wub: :cry: :woot: :shifty: .Post presto.Che è sta storia dei ripensamenti ? <_< ho, letto male vero ;).ciaoo
 
Top
413 replies since 1/11/2011, 00:40   7102 views
  Share