Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

. : : Raccontami chi sei davvero! : : .

« Older   Newer »
  Share  
JENNY92
view post Posted on 11/5/2013, 10:06




Letto poi ti commento bene ;)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 24/5/2013, 15:12




Mi spiace CHia :( .Ok noi aspettiamo appena riesci siamo qui ad atterderlo con ansia baci <3

Anche tu ^_^ !
 
Top
·•Chiara•·
view post Posted on 3/6/2013, 22:09




Buona sera furum! Visto? Pian piano son riuscita a tornare <3 Mi scuso veramente tanto per l'assenza ma vi dico che non ce la facevo più! Son comunque contenta d'essere tornare :') Spero di non avervi "perse" e che continuerete ad attendermi: lo so chiedo tanto!!! :/

Comunque eravamo rimasti quando Chiara torna a casa da Alessandro,dopo l'arrivo di Anna,ma lui non ne vuole sapere di riappacificarsi...

Che succederà ora?? Grazie ancora per l'attesa e Buona lettura :") <3





CAPITOLO 78



Stasera visto che sono arrivati i miei genitori e i miei cugini,abbiamo deciso di andarcene tutti a cena fuori... Anche se sinceramente mi va poco,avrei preferito di gran lunga chiarirmi con Alessandro,che non mi sta calcolando minimamente!
I miei si stanno vantando del futuro bambino in arrivo,i miei cuginetti pian piano stan prendendo confidenza con la piazza...
Zia: Chiara,tesoro,vai dai bimbi dai che sei li in disparte che cosi me li tieni d'occhio. - ovvio sempre io la baby-sitter! Mi alzo per raggiungere i bambini in mezzo alla piazzetta. Filippo,Federico e Andre.
Fil: Chiara ma dopo dove andiamo?
IO: Al campeggio,c'è la baby dance!
Fede: Balliamo?? -dice tutto entusiasta!
IO: Vediamo tesoro,vediamo... -rimango li,a braccia conserte,mentre li fisso. Loro si che stan bene,ancora nessun problema,spensierati,ah..beata gioventù!
X: TESORO ANDIAMO DAI! -ecco mio padre che mi reclama..
IO: Bimbi andiamo dai! -si alzano e ci mettiamo a camminare. Arrivo avanti con gli altri,mi metto accanto ad Ale,ma non mi calcola minimamente ancora!
Ci fermiamo al coperto della baby-dance!
Zia: Chiara rimanete te ed Alessandro coi bambini? Sai tua madre deve riposarsi,tuo padre è stanco,io e tuo zio pure...
IO: Tranquilla zia,tranquilla! -andiamo a sederci sugli spalti in attesa che gli animatori arrivino.
Andre: Chiara andiamo a giocare con loro! -dice indicando altri bimbi.
IO: Ok ma rimanete nella mia visuale ok? -annuiscono,per poi correre a giocare.
Rimaniamo li io e Alessandro in silenzio...
IO: Pensi di tenermi il muso in eterno?
Ale: Lo tengo fin quando mi sembra giusto...
IO: Pensi di tornarmi a parlare però?
Ale: Forse si,forse no! -mi sta veramente su questo suo comportamento!
IO: Non puoi comportarti come un bambino! Non puoi mandare la nostra storia all'aria!
Ale: Vorrei ricordarti che eri te che ti stavi dirigendo verso zone inesplorate! -che nervosi,mi alzo in piedi e mi metto davanti a lui.
IO: Ascoltami bene Alessandro!
X: BUONA SERA! ECCOCI PER INIZIARE I NOSTRI BALLI! -la voce di Nicola col microfono,interrompe la mia frase..
Ale: Appunto,siediti!
Fede: Chiara vieni?? -sempre contento di ballare lui...
IO: Certo tesoro! -guardo Alessandro con aria di sfida,per poi scendere in pista ed iniziare a ballare con loro!
E' bello distrarsi un attimo,ma più di una volta il mio sguardo finisce su Alessandro,che sta intento a giocare col suo telefono.
I balli dei bimbi finiscono; pare che stasera ci sia serata musica...
Nico: Chiara mi fai da capitano alla mia squadra?? Ti prego non vuole farlo nessuno...
IO: A dire il vero volevo tornarmi a sedere...
Nico: Dai ti ho visto che stavi litigando,rimani qui!
IO: Sei poco simpatico sai?
Nico: Non ci credo! Dai rimani! -mi trattiene per mano. I bambini son tutti contenti,mentre io rimango un po basita! Irene chi va a prendere come secondo capo squadra?
Fede: Wow sei contro Alessandro!!
Andre: Non vinceremo mai!
IO: Stai zitto tappo,l'ala destra vincerà! -la gara inizia; il primo turno consiste nel dover scrivere le parole che mancano quando Nicola blocca la musica.
Risultato? 1-1
Seconda prova bisogna riconoscere da delle basi senza parole 4 brani!
Risultato? 1 Alessandro -2 Chiara.
Terza e ultima prova: canto! Prima si trattava di scriverle le parole,quindi ci si poteva consultare con tutti,ora invece la sfida è tra me e Alessandro! La canzone è "A te" di Jovanotti. Perfetta! Una delle canzoni mie e di Ale...

Come continuerà la sfida? Questa canzone farà riavvicinare i nostri ragazzi??
Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 4/6/2013, 16:34




U.. Chia ma con quanta suspance ci lasci sempre X( e fai decidere un po' sti 2 mi sembrano peggio di Sandra e Raimondo ahahhah :lol:.

ps: Nicola vai dalla tua Annina che è tanto contenta ;P

Grazie comunque come sempre molto bello attendo il seguito ;)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 8/6/2013, 22:07




Curiosa di sapere chi vince la sfida :P
Aspetto il prossimo capitolo *-*
 
Top
·•Chiara•·
view post Posted on 10/6/2013, 22:30




Buona sera forum! Eccomi qui col nuovo capitolo che ho voluto appositamente finire entro stasera,perché probabilmente domani parti per il mare :) (cosi mi rivedo tutti i soggetti che in questi capitoli vi sto nominando :P )! Comunque vi ringrazio dell'attesa e per il prossimo ci sarà d'aspettare un attimo giusto appunto perché la non riuscirò a scrivere :') Se riesco però passerò a salutarvi! Buona lettura e vi mando un bacione :* <3







CAPITOLO 79



Ale: Credi che una canzone basti a tornare indietro? -dice per poi scendere dal palco.
Rimango basita della sua risposta,anche perché non so lui,ma io durante questa canzone ho sentito parecchi brividi!
Rimango sola sul palco,col microfono in mano,mentre tutti mi fissano.
Nico: Bene bene,bravissimi! Tra qualche istante si saprà il vincitore,anche se l'altro capo squadra ha abbandonato la partita! -Nicola spegne i microfoni e,mentre sto per scendere,mi prende per mano. -Cos'è successo?
IO: Problemi con Ale,si risolveranno. -torno di sotto,dove tutti mi stanno attendendo.
Dani: La squadra vincitrice è... quella capitanata da Chiara! -e via che iniziano ad urlare,io personalmente proprio non riesco! Voglio capire che sta succedendo ad Ale!
Accompagno i bimbi nella tenda,guardo,Ale non c'è! Decido cosi di tornare indietro per vedere se lo trovo.
Arrivo alla spiaggia,di sera è sempre una meraviglia! Eccolo la,lo sapevo io,in riva,seduto.
IO: Ale alzati,tra poco li ci sarà l'acqua del mare!
Ale: Non me ne frega niente,vattene! -dice con una bottiglia di birra in mano.
IO: Non puoi bere!
Ale: Che c'è ti preoccupi per me? Tranquilla non mi avrai sulla coscienza!
IO: Ti odio quando fai questi discorsi! Ti amo lo vuoi capire idiota? Poi se vuoi continuare a fare l'offeso problema tuo,io son a posto con me stessa! Dell'altro non mi importa un bel niente,perché io amo te,solo ed esclusivamente te! -siccome le lacrime puntano per uscire,meglio scappare,altrimenti distruggerei tutto...
Ale: Brava scappa,fai bene! -si alza e mi viene a prendere la mano. -Scappare ultimamente è il tuo forte! -dice poi poi cadere.
IO: Alessandro! Cavolo lo sapevo io,te non reggi l'alcool !
Cerco di rianimarlo,ma rimane sdraiato a parlare a vanvera.
Ale: Perché hai distrutto tutto? -capisco dalle sue parole.
IO: Ma sono qui da te scemo! Ti amo ecco perché!
X: Serve aiuto? -mi volto..
IO: No Nicola no! -ci mancavano tutti,tranne che lui!
Nico: Come no? Guarda li com'è ridotto! Anna vammi a prendere un fazzoletto bagnato!
Anna: E dove lo bagno?
Nico: Non so c'hai un mare davanti,hai ragione di acqua non ce n'è abbastanza! -la ragazza prende un fazzoletto dalla borsa e sbuffando si dirige verso l'acqua.
IO: Non ce n'era bisogno!
Nico: Certo certo.. Ma il ragazzo qui non regge il bere eh? -dice prendendo la bottiglietta e lanciandola lontana. -Dobbiamo alzarlo dopo e farlo camminare.
IO: Parola facile!
Ale: No ti prego lo sento anche ora no basta! -rimango un attimo impietrito dalle parole di Ale.
Nico: Eh?
IO: Nulla lascia stare. Dicevi di farlo camminare? -arriva Anna col fazzoletto. Nicola gli e lo posa sopra la fronte pigiando forte.
Nico: Si si adesso ci pensiamo. Anna vammi a chiamare Dani che l'ho visto prima venire vero la spiaggia! -la ragazza esegue l'ordine.
IO: Non devi disturbarti cosi tanto!
Nico: Senti non è per te ok? Poverino guardalo... poi se permetti ne so qualcosa più di voi di sbronze e di come fare a passarle!... I suoi se lo sanno?
IO: Ci sono i miei ma se lo sanno sono cavoli amari!
Nico: Benissimo! Dopo andiamo nella tenda di Anna dai,giusto che si riprende dopo tornate a casa tranquilla!
IO: Grazie Nicola!
Nico: Di niente. -arriva Anna con Daniel. I due ragazzi aiutano Alessandro ad alzarsi e iniziano a fare dei piccoli passi. Io rimango un po più in dietro con Anna a braccia conserte,senza dir nulla.
Anna: Sei fortunata.
IO: Cosa?
Anna: Hai un moroso che ti ama e dalla gelosia si ubriaca e un amante che di te farebbe di tutto! -dicendo questo inizia a camminare...
IO: Amante? Che dici Anna? -dico iniziando a camminare anche io per inseguirla. Cos'è sta storia ora?

Cosa succederà ora ad Ale? E cosa intendeva Anna?
Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 11/6/2013, 16:18




Oddio mi immagino la scena ahhahah :lol: :cry:

Nicola comunque peggio del prezzemolo sempre in mezzo Annina fallo sparire tu ;)

Chia fa la brava TROPPA nostalgia dei capitoli dolciosi su loro falli tornare presto ..:wub: :(

comunque complimenti come sempre a presto attendenderò con ansia il nuovo capitolo e divertiti in campeggio..:)
 
Top
·•Chiara•·
view post Posted on 16/10/2013, 21:10




Buona sera!! In questa FF mi sono fatta attendere un'estate INTERA. Siete ancora interessate?? Spero di si ragazze,scusate ma veramente non ho avuto il tempo di scrivere!
Comunque ora arrivo eh... Eccolo eh... Non dico più niente visto che ciò che interessa è il capitolo! Buona lettura :)





CAPITOLO 80



Anna: E basta lo sai cosa volevo dire!
IO: Sinceramente no! Non ho amanti!
Anna: Si certo perché non stava succedendo niente con Nicola vero? Se non fossi arrivata io e non ti avessi svegliata che sarebbe successo?
IO: Un bel niente? Amo Alessandro.
Anna: Questo sembra a te! Perché ormai ti sei abituata ad averlo accanto no?
IO: Sentimi bene te non sai proprio niente di noi,non sai quante ne abbiamo passate insieme, non sai quanto abbiamo lottato per stare insieme, non sai un bel niente!
Anna: Appunto, sai tutto te no? Però forse tutto quest’amore, tutta quest’euforia sta finendo no? Alla fine pensaci bene siamo giovani, liberi…
IO: Te non hai capito niente di me allora! –dicendo questo aumento il passo per raggiungere Dani e Nicola davanti.
Nicola: Parla a vanvera ma è normale,per il resto dovrebbe star meglio tra un po!
IO: Okey okey… -continuando a camminare…
Nicola: Tutto bene?
IO: Si certo,sono solo preoccupata no?! –non dice più niente.
Rifletto su ciò che mi diceva prima Anna. Possibile che sia bastato cosi poco a mandarmi in crisi? Non sarà vero? …

ALCUNI GIORNI DOPO…
Con Alessandro ancora seriamente non abbiamo parlato,anche perché dopo quello che ha fatto non riesce più a guardarmi negli occhi.
Mi alzo dal letto e lo trovo a far colazione.
Ale: Non c’è nessuno,sono tutti in spiaggia!
IO: Ok! –mi siedo bevendo qualcosa pure io…
Ale: Prima o poi dovremmo parlare lo sai?
IO: Si certo che lo so,aspetto solo te! –lui si alza per poi voltarsi verso di me.
Ale: Non aspetti me! Se volevi parlare bastava che ti facessi avanti. Comunque oggi io e i miei torniamo a casa! Un po di distanza ci farà bene non credi?
Non dico nulla, ma il tono della sua voce mi arriva dritta al cuore.
***
Nel pomeriggio Alessandro e i suoi genitori si preparano per partire.. Cavolo ho rovinato tutto! I miei cugini aiutano a portare la roba all’esterno del campeggio,mentre io rimango impalata a fissare Ale che sta raccogliendo l’ultima borsa,per poi guardarmi.
Ale: Era destino? –dice avvicinandosi . Io continuo a fissarlo senza rispondere. Mi lascia un bacio sulla guancia per poi sparire nella stradina.
***
X: Quindi non stai più con mister ciuffo? –dice mio cugino interrompendo i miei pensieri.
IO: Fillo stattene un po zitto per favore! -detto ciò mi alzo, per andarmi poi a rinchiudere in roulotte .

Ormai le vacanze sono finite,non sento Alessandro da due settimane e questa cosa mi fa tremendamente male. I miei hanno proposto di andare a casa loro,ma io non voglio abbandonare Milano,anche se potrebbe essere una soluzione per dimenticare Ale. Ma perché devo fare sempre cosi? Distruggere le cose, farci male e poi pentirmene.. Sono davvero una cret**a!
Intanto la porta della roulotte si apre,facendo sbucare mia zia.
Zia: Tesoro i bimbi però non hanno colpa eh…
IO: Lo so ma fa delle domande idiote, è sempre dietro chiedermi di Alessandro e visto che sto tentando di dimenticarlo questa cosa mi fa male!
Zia: Comunque partiamo dopo domani eh.. Vieni da noi con i tuoi per una settimana poi vai da loro a Roma! E’ meglio per tutti…
Non mi resta altro che annuire.

Tempo di partenze.
Prima tappa: Milano.

Come sarà il ritorno a Milano? Sarà tutto scontato? Mah..
Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
·•Chiara•·
view post Posted on 22/12/2013, 23:04




Buona sera forum! Dopo tanto tempo ritorno, non so se ancora qualcuna leggerà, ma mi sembrava brutto far rimanere la storia sospesa, per questo ormai è giunta alla fine! Dopo questo altri pochi capitoli seguiranno!
Buona lettura :)




CAPITOLO 81



“Questo è per te, che non sei mai facile;
questo perché tu non sai scusarti, ma ammetto che..
SU QUESTA TERRA SEI TUTTO QUELLO CHE HO.”


Rimango impressionata dal murales che hanno fatto in fronte al palazzo di mia zia.
Cavolo la persona che l’ha scritta doveva essere proprio innamorata della sua ragazza.
Beata quella ragazza tra l’altro! Dicendo ciò con una nota di amarezza salgo in casa. Che strano essere qui, al mare praticamente non ho salutato nessuno, se non le ragazze.
Entrando in casa mi precipito in camera mia,guardando fuori dalla finestra. Vedo la camera di Alessandro chiusa. Dopo aver fatto un sospiro,rientro ed inizio a sistemare due cose,anche se sto qui pochi giorni,voglio comunque avere tutte le cose comode.
X: Chiara,vieni alla porta! –mia zia che urla. Boh.. Vado all’entrata..
IO: Mila ciao! –da quanto tempo!! Era davvero tantissimo che non la vedevo. Ci abbracciamo.
Mi: Senti bellezza te prendi,vai,distruggi! Ora te vieni con me a fare un giro,cosi ci chiariamo le idee ok?! –guardo tutti che mi fanno cenno di andare.
IO: Ok prendo la borsa e andiamo! –difatti dopo poco siamo già in centro.
Mi: Te ne rendi conto di quello che hai combinato?
IO: Lascia stare Mila,non sai quanto mi manca! Non mi sembra vero che non ci sentiamo nemmeno più,poi ora mi trasferisco pure dai miei e non ci vedremo più.
Mi: Si ma stai dai tuoi per poco no?Poi tornerai qui..
IO: No è il contrario, starò poco qui e andrò a vivere da loro.
Mi: Ah…
IO: Va beh ma mi farò sentire di più, non sarò al mare! –dico sorridendo.
Mi: Meno male! Comunque Chiara..stasera ci vediamo? Perché mi son dimenticata che devo accompagnare mia madre in un posto..ok? Vengo a prenderti alle 21, fatti trovare bella che pronta. –non mi da nemmeno il tempo di rispondere che corre via,lasciandomi da sola come una babba al centro della piazza.
E’ strana forte sta ragazza…comunque va bè rimandiamo di un po’ di ore l’uscita.

***ORE 21.00***


Pronta sono pronta: jeans, canottierina, copri spalle.
Se quella babba arrivasse, potremmo anche uscire!
Zia: Come siamo eleganti!
IO: Ma che eleganti, non so manco dove dobbiamo andare! -alla fine delle mie parole, il campanello di casa inizia a suonare! - Era ora! Cari a più tardi! - prendo la borsetta ed in fretta e furia scendo.
Mi: Scusa scusa scusa! C'era traffico!
IO: Tranqui babba! Ti stavo solo mandando non so quanti insulti! -dico per poi iniziare a ridere.
Mi: Scema! Iniziamo il tour?
IO: Dove andiamo? -Mila mi prende per mano ed iniziamo ad attraversare la strada.
Mi: QUI! -mi trovo difronte a me la scritta che ho letto appena arrivata!
IO: Quindi?.. Bella, beata la ragazza a cui è stata dedicata la scritta.
Mi: Allora beata te!
IO: Cosa?
Mi: Vieni! - mi prende la mano, per poi tornare a camminare lungo il viale e trovo altre scritte simili sui muri e facendoci caso sono tutti posti in cui io e Ale abbiamo passato tempo insieme, o che comunque siamo stati felici!
IO: Mila che cavolo stai facendo? Dove stiamo andando? -siamo arrivate all'entrata del parco.
Noto che ci sono tutti gli amici di Ale.
IO: Mila no! Non voglio vederlo, ti prego, non sono pronta, non ho i vestiti giusti..
Mi: Ma se sei bellissima! Di piuttosto che non hai le parole giuste!
IO: Okey va bene?! NON SO COSA DIRE AD ALESSANDRO!
Mi: Sta calma, perché non sai cosa dirgli?
IO: Dopo tutto ciò che è successo lui mi avrà già dimenticata! Invece lui mi manca, mi manca troppo, come se fosse l'acqua e io non potessi bene, come si sta senza bere per tanto tempo? Si muore, io sono vuota dentro senza lui!
Mi: Potresti dirglielo no?
IO: Secondo te riesco a dirgli tutto?
Mi: Lo hai già fatto! - mi volto e...
Ale: Ciao! -ca**o! Guardo gli occhi di Alessandro, guardo Mila.
IO: Oddio! -inizio a correre via, lontana dalla figura che ho fatto! Non doveva sentirmi!
X: Chiara fermati! -mi sta inseguendo.
IO: Ale vattene ti prego! -continuo a correre, ormai il palazzo di mia zia è vicino! Inizio a tastare.. cavolo ho dimenticato le chiavi! Imbuco il cancelletto e suono.
Nessuno apre.
IO: Dai zia! Qualcuno mi apra! -mi volto e noto che Alessandro, correndo, mi ha già raggiunta.
Ale: Da quanto corri cosi tanto? -dice col fiatone.
IO: Alessandro ti prego, non farti del male, lasciami perdere, ti prego!
Ale: Cosa hai appena detto? Senz'acqua non si vive giusto?
IO: Si ma... -non lascia finire la mia frase, che si avvicina baciandomi.
Ale: Ora posso di nuovo dissetarmi!
IO: Ale ma sono un disastro totale io!
Ale: I disastri fanno fare splendide canzoni sai? - continuiamo a baciarci.
Mi accorgo che nessuno è in casa, perché Alessandro picchiando contro il vaso dei fiori, trova le chiavi.
IO: Saliamo? -Alessandro annuisce.
Nuovamente noi, per la millesima volta nuovamente insieme dopo tutto e tutti!
FORSE è DESTINO tra di noi? Forse saremo destinati davvero a rimanere insieme... Intanto torniamo ad amarci, come da tempo non succedeva.

Cosa succederà ora? Tornati insieme, tutto andrà per il meglio?
Scopritelo il prossimo capitolo! ;)
 
Top
413 replies since 1/11/2011, 00:40   7102 views
  Share