Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

❥I Ricordi Del Passato

« Older   Newer »
  Share  
.::La_Chia::.
view post Posted on 5/9/2012, 14:21




Ciao ragazze,come l'altra volta,al posto del capitolo ho un messaggio da lasciarvi.
Vi avevo detto che se tutto filava liscio,il capitolo sarebbe stato fatto il prima possibile,ma purtroppo non è andata cosi.
La mia mamma Giovedì se n'è andata,lasciandomi cosi senza parole,anche perchè come vi avevo riferito,stava migliorando.
Con ciò non dico che non scriverò più,anzi.. lei non avrebbe mai voluto che interrompessi le mie passioni! Però vi avverto che ci vorrà un po di tempo,anche perchè come unica femmina in casa ora,devo stare attenta a che mi combinano! Però vi assicuro che appenaa mi sarò rimessa completamente,tornerò qui!
Grazie ugualmente a tutte per la pazienza!
Un abbraccio.
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 5/9/2012, 17:53




oddio Chia,mi dispiace un sacco :(
E tranquilla..noi siamo qui!
 
Top
lella20
view post Posted on 5/9/2012, 23:18




ciao chia...Mi dispiace tanto :( !!! quando vuoi e te la sentirai non siamo qui...un abbraccio
 
Top
Cate98
view post Posted on 6/9/2012, 12:54




Mi dipiace tanto Chia :(
E tranquilla, per qualunque cosa siamo qui!
 
Top
JENNY92
view post Posted on 8/9/2012, 13:19




Oddio..... Chia :cry: :unsure: :cry: una cosa che nn avrei mai voluto leggere nn pensavo fosse così grave ciò che aveva.Prenditi tutto il tempo che vuoi Noi siamo qui quando e se vorrai ;) :wub:.Ma grazie a te che nonostante tutto nn ci abbandoni MAI un fortissimissimo abbraccio e baci <3 :( ^_^

x te ç____ç

www.youtube.com/watch?v=a7Gn6IE6FJs&feature=fvwrel
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 13/9/2012, 20:44




Buona sera ragazze; stavolta niente messaggio,ma ben si,il capitolo.. Non è come quello che avevo fatto,e mi rendo conto che non è un gran che,ma credetemi già che sia riuscita a scrivere è tanto! Naturalmente cercherò di postare sempre il prima possibile! Intanto però ecco a voi il quarto capitolo!!
PS: Vi ringrazio dei vostri commenti e Jen x la canzone; è un periodo duro e sentirvi vicine è davvero tanto <3
Un bacione!






❥Cαριтσℓσ 4

Lu: Amore la porto io Soffy all'asilo?
IO: No no tranquillo,bevo qualcosina,poi vedo che ore si fanno,oggi può entrare alle 9 dai!
Lu: Ok,ma tu vedi di scrivere! Io stasera torno per le 20 massimo ok?
IO: Perfetto,cosi forse riusciremo a mangiare insieme eh! -cisorridiamo,poi si avvicina lasciandomi un dolce bacio.
Lu: Ci sentiamo per cellulare. -detto ciò prende la sua borsa,per poi uscire dalla porta. Mi alzo molto lentamente,non so il perchpè ma oggi sono molto stanca! Mi avvicino alla cameretta della bimba e noto che dorme ancora profondamente. Richiudo e mi dirigo verso la cucina,dove Luca mi ha già preparato il caffè; però è diventato bravo il ragazzo Versandomene un po dentro alla mia tazza mi dirigo verso il salotto. Mi siedo chiudendo gli occhi,mamma mia che stanchezza! Bevo un sorso di caffè e gli riapro.
Davanti a me,appare il mio vecchio diario; guardo l'ora: 07.55 . Perfetto,qualcosina riesco a leggerla!

***


Diario,diario tu non sai che è successo!! Cioè è chiarlo che non lo sai,fino a quando non te lo dico! Ma se sono simpatica!
Comunque presente Alessandro?
Bene lui ha mollato quella ragazzina senza cervello!
Son al settimo cielo diario!!
Cioè durante l'escursione, ci siamo riavvicinasti parecchio,ridevam0 e scherzavamo proprio come una volta! Poi oggi pomeriggio ci siamo trovati per caso al nostro parchetto,che io avevo un appuntamento con Mila,la mia amica e mi ha detto che visto che era stanco l'ha lasciata! Però questo non è tutto!
Mentre poi è venuto con noi ci siamo messi a parlare,ma ancora di più dopo che Mila se n'è andata.
Mi: Bè ragazzi io vado a casa che devo finire il tema eh!
IO: Ok,ci vediamo poi a scuola!
Ale: Ciao Mila! -ecco dopo che lei se n'è andata tra noi si era creato un leggero imbarazzo,infatti nessuno dei due voleva parlare.
Ale: Chiara io ti chiedo scusa! -io sinceramente dopo queste sue parole non capivo un gran che!
IO: Che mi hai fatto da chiedermi scusa?
Ale: Ma si per averti trattata in quella maniera in quese settimane! Sei un amica speciale come poche,come ho solo potuto pensare di trattarti cosi,di evitarti,se l'unica persona che mi è sempre rimasta accanto sei tu!!
IO: Va bè ma l'amore gioca brutti scherzi,tranquillo...
Ale: Ma se non ero nemmeno innamorato! Sai mi sono messo con lei per cercare di dimenticare un altra persona!
IO: Ah,sei innamorato?
Ale: Si ma è una storia persa! Però ora voglio dedicare tempo solo alla nostra amicizia!
Dopodiché ci siamo messi a giocare; forse dovrei essere turbata dal fatto che a lui interesi una,ma ciò più di tanto non mi interessa perché lui vuole solo dedicarsi alla nostra amicizi! Ah che bella giornata!
Scusa ma ora dormo,perché queste troppe nuove emozioni mi mettono stanchezza!

***


Però da piccola ero "spiritosa" e mi accontentavo di poco. Anche se,avessi interpretato meglio le parole di quel bambino avrei evitato numerevoli situazioni spiacevoli!
A proposito di situazioni spiacevoli che ore sono? Guardo il cellulare: 8. 35!
Caspita devo correre!!
Entro in camera della bambina,ma noto che è già sveglia!
So: Mamma,asilo?
IO: Si si bambolotta ora andiamo! La mamma va a vestirsi e poi veste te e poi andiamo!
So: Io no asilo! -dice con un tono strano. Solitamente è abbastanza entusiasta d'andarci.
IO: Amore stai poco bene? -dico avvicinandomi e toccandogli la fronte.
So: Io no asilo! -ripete. La prendo in braccio ,ma a me non sembra calda. Forse vorrà solo stare a casa. Alla fine anche se un giorno sta a casa non succede niente!
Sempre con la bambina in braccio mi dirigo al telefono; chiamo Luca,cosi sento anche da lui.
IO: Stai buonina,che ora sentiamo dal papà.
So: Io voio casa! -dice con un tono parecchio triste.
X: Pronto? -ecco che mi ha risposto.
IO: Amore c'è un piccolo problema!
Lu: La piccola non sta bene?
IO: Non vuole andare all'asilo... Che ne dici se la tengo a casa?
Lu: Ma sta male?
IO: No è solo stanca mi sa.
Lu: Ma si,non si sa mai che si stia ammalando! Perché almeno,solitamente quando parte,non è mai triste o fa le moine!
IO: Infatti!
Lu: Chiamo io l'asilo,tranquilla!
IO: Perfetto! Un bacio! -chiudo la chiamata. La bimba sta ancora accoccolata a me.
IO: Dai amore leggiamo un altra paginetta della tua mamma,che ne dici? -rimane in silenzio e posa la testina sulla mia spalla. Sarà nel suo momento "coccoloso" dai...

-Come continuerà la storia? Cosa avrà la bambina? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 15/9/2012, 23:39




Bel capitolo *-*
Oh che bello,l'aveva mollataaa,yeah *-*
Aspetto il prossimo capitolo :P
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 12/10/2012, 18:32




Ciao ragazze! Non sono qui a postare purtroppo,ma come ho scritto nella tag,son super impegnata!
E al mattino sveglia presto per andare a casa,vengo a casa preparo da mangiare,lavo,studio o faccio i compiti,poi in casa si trova sempre qualcosa da dover fare...
Spero di riuscire a trovare una sera in cui sono a casa e non crollo subito da poter scrivere,perché le idee,nonostante tutto sono molte,manca solo il tempo di buttarle al pc!
Spero di far presto ;)
Un abbraccione!
 
Top
22 replies since 14/8/2012, 23:10   286 views
  Share