Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Quasi 16 anni...!

« Older   Newer »
  Share  
.Rose
view post Posted on 4/6/2012, 11:34




CITAZIONE
.Si potrebbe far vedere anche come il forum si è evoluto nel tempo, nonostante nemmeno lui ci consideri u.u

Ahahahah ecco u.u
E se dopo questo regalo non ci considera, lo andiamo a prendere per il ciuffo e lo facciamo collegare o fare un ringraziamento in qualsiasi modo possibile ahahahah
Caaapa mi porti indietro col tempo *---*
La canzone!!!!!! Madò se si fa si sono contentissima *o* Magari si può stampare e metterla vicino al cd, fare una bella copertina e allegarlo ad una bella lettera u.u
 
Top
•Moonrise¸¸
view post Posted on 4/6/2012, 11:38




Lo so tesoro, sembra anche a me di tornare indietro nel tempo *-*
Non ci posso fare niente, io amo questo genere di regali...Sono cose UNICHE, con la nostra impronta, che parlano di noi, uno per uno...

A parte il fatto che si toglierebbe ogni problema di ricariche, di cercare, e bla bla...
Ma sarebbe un regalo tutto nostro, che magari potrebbe riuscire anche ad emozionarlo...!!
 
Top
JENNY92
view post Posted on 4/6/2012, 11:39




Ok ste quindi x la chitarra evitiamo :).Doamni mi vado a informare tanto sono li in zona x la targa .Si ma allaora come regalo di gruppo scena soldi abbaino già la lettere e la cover e che abbiamo preso io e lizza ancora nel periodo di natale.Ste credo che le solite che ci sono sempre nn hanno problemi a mettere 5 euro x questo regalo nn si fa sempre :).
So ecco io in sto caso nn parteciperei xchè sonos tonnata e mi vergogno quindi credo aprteciperemmoa ncora in meno .
Sisi anche le mie poi si decide :)
 
Top
.Rose
view post Posted on 4/6/2012, 11:41




Infatti (: anche io preferisco i regali di questo genere. Sono "nostri", li abbiamo fatti noi e quindi inimitabili, unici. E non sono le solite cose viste e riviste.. L'ideale sarebbe consegnarlo a lui in un momento di calma in modo che possa vederlo bene e non perderlo..
Ora bisogna decidere cosa fare (:
 
Top
JENNY92
view post Posted on 4/6/2012, 11:41




E poi so che gli l'hanno già fatta una cosa del genere e nn sarebbe + unica
 
Top
.Rose
view post Posted on 4/6/2012, 11:46




Ok (: ora vediamo le varie idee e decidiamo, ovviamente non abbiamo molto tempo D: Mancano meno di due settimane quindi bisogna fare tutto molto velocemente, ma ce la facciamo sicuro.
Di solito quando mi è capitato di organizzare un regalo siamo partiti addirittura mesi prima ahah ma anche perchè dovevamo fare lavori di grafica (:
 
Top
•Moonrise¸¸
view post Posted on 4/6/2012, 11:46




Ma infatti, qualcosa di materiale c'è già, alias la cover!
La lettera secondo me ormai, non è più il caso di consegnarla...Fa riferimenti espliciti alla finale di Io Canto, e in 6 mesi, sono successe tantissime cose, che meritano di essere menzionate, per cui, sarei dell'idea di riscriverla!
Per quanto riguarda la registrazione, che ripeto, era soltanto un esempio, dovrebbe essere registrata da una sola persona, legare tanti pezzi verrebbe malissimo (parlo per esperienza, Rosy ne sa qualcosa :D ), ma anche se la cantasse una sola persona, tutti potremmo partecipare alla rielaborazione del testo, e tutti potremmo inserire la dedica nel video!
Potrebbe anche non essere registrata, e si stampa solo il testo rifatto, eh!
Insomma...A me un regalo fatto diversamente sembra come dire...Sterile, privo di emozioni ecco!
Ovviamente è la mia idea eh!!Quindi se si vuole optare per altro, va bene!Ma sicuramente anche con una targa, non saremmo tutti a partecipare!
 
Top
.Rose
view post Posted on 4/6/2012, 11:52




Ecco quindi la cover già c'è, ora dobbiamo fare qualcosa di più personale, di più nostro, qualcosa che ci distingua!
CITAZIONE
.A me un regalo fatto diversamente sembra come dire...Sterile, privo di emozioni ecco!

Esattamente :)
Sembra troppo freddo comprare un regalo! Preferirei qualcosa che lo colpisse davvero, magari si ritrova lì con il testo della canzone davanti e prova a canticchiarlo con le parole che abbiamo scritto per lui, è un pensiero davvero bello!
Poi in questo modo possiamo partecipare tutte alla realizzazione (:
 
Top
•Moonrise¸¸
view post Posted on 4/6/2012, 11:56




CITAZIONE (.Rose @ 4/6/2012, 12:52) 
magari si ritrova lì con il testo della canzone davanti e prova a canticchiarlo con le parole che abbiamo scritto per lui

*-* Troppo patato *-*
 
Top
.Rose
view post Posted on 4/6/2012, 11:59




CITAZIONE (•Moonrise¸¸ @ 4/6/2012, 12:56) 
CITAZIONE (.Rose @ 4/6/2012, 12:52) 
magari si ritrova lì con il testo della canzone davanti e prova a canticchiarlo con le parole che abbiamo scritto per lui

*-* Troppo patato *-*

Eddai però *-* non si faaa, io poi me lo immagino e mi brillano gli occhi.
*avvisa Michele che lo tiene d'occhio e gli fa un video quando inizia a cantarla ahahah*
 
Top
•Moonrise¸¸
view post Posted on 4/6/2012, 12:01




CITAZIONE (.Rose @ 4/6/2012, 12:59) 
CITAZIONE (•Moonrise¸¸ @ 4/6/2012, 12:56) 
*-* Troppo patato *-*

Eddai però *-* non si faaa, io poi me lo immagino e mi brillano gli occhi.
*avvisa Michele che lo tiene d'occhio e gli fa un video quando inizia a cantarla ahahah*

Ci vuole solo il video, per mettermi k.o. *-*
 
Top
JENNY92
view post Posted on 4/6/2012, 12:36




Nn so si potrebbe anche fare tutte e 2 la lettera c'è solo una parte di riferimento a io vcanto ma gli la consegnamo lostesso xchè comunque ha significato e purtroppo nn siamo riusciti a consegnargliel a prima se no si potrebbe solo modificare un po' quella vecchia e la sostituisco .

Chi la canta come vachiamo modificare la canzone e quale in così poco tempo?

Be naturalmente se riusciamo nello scopo ci saranno le foto e se riusciamo anche il video

Dipendi cosa si fa di materiale come vi hod etto nn una maglietta ec.c. qualcosa che possono comprare tutti ma un qualcosa comunque di personalizzato .

Vi riaggiorno stsera quando esco e faccio un giro e mi informo x la targa .Altro che vi viene in mente che si può personalizzare che vi piace ?
 
Top
.Rose
view post Posted on 4/6/2012, 12:48




Se si decide di fare la canzone bisogna decidere quale modificare e poi si inizia a farlo (:
Io proporrei L'amico migliore oppure Tu ci Sei, bisogna vedere (:
 
Top
Cate98
view post Posted on 4/6/2012, 13:04




Visto che non ho voglia di leggermi 3 pagine ve lo chiedo, per cosa avete optato? Ahahahahha
 
Top
•Moonrise¸¸
view post Posted on 4/6/2012, 13:27




Faccio un sunto!!
Il regalo dovrebbe essere consegnato il 15 da Jen e Liz.
C'è già la cover per il cellulare del Milan, quella che era stata già presa a Dicembre ma che le ragazze non sono riuscite ancora a dargli.
Si è pensato di comprare qualcosa, come una targa da personalizzare con una frase. Io ho proposto di fare un regalo diverso, dove non ci sia nulla da acquistare (dato che comunque c'è già la cover) e che sia assolutamente nostro, ed originale.
L'unica idea al momento è quella di prendere una sua canzone e rifarne il testo. In aggiunta, la si potrebbe anche registrare, cantata da una di noi, e usarla come sottofondo per un video in cui inserire le nostre dediche, e qualcosa che parli del forum.

P.s. Si si, quella lettera andrebbe solo modificata, perchè in sè va bene!!

Nel caso si dedica di modificare la canzone, se la si deve registrare, va scelta una di cui c'è il file midi, altrimenti possiamo sceglierne una qualsiasi!
 
Top
303 replies since 3/6/2012, 21:26   2024 views
  Share