Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Tutta una questione di sguardi

« Older   Newer »
  Share  
Annuzzella96
view post Posted on 29/2/2012, 16:45




stupendo *-*
la cosa si fa sempre più interessante :P
aspetto il prossimo capitolo :D
 
Top
Midnight Sun
view post Posted on 29/2/2012, 18:27




ma proprio destino :P bellooo :)
aspetto il prossimo con ansia ^_^
 
Top
lella20
view post Posted on 29/2/2012, 19:49




Anke in questo caso complimetni Chia...
Certo ke il destino :wub: :wub:
Continuaaaaa ;) ;)
 
Top
xBetty91x
view post Posted on 29/2/2012, 20:17




Il destino a volte può essere beffardo,ma altre volte riserva delle sorprese bellissime *_*

attendo il prossimo per sapere come andrà a finire ^_^
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 6/3/2012, 14:24




Buongiorno ragazze! Mi scuso se ci ho messo un po di tempo,ma ultimamente lo studio è veramente massacrante! Con la scusa che manca poco all'esame ci riempiono di cose! Va beh voi non siete qui per queste cose,quindi vi ringrazio tantissimissimo!! E niente,vi auguro buona lettura :)





_CAPITOLO 4_



Mi sembra d'essere stata risucchiata da un vortice,un vortice da cui è veramente difficile uscire! Tutte le persone in sala applaudono,miracolosamente abbiamo finito questa esibizione e non c'è andata nemmeno tanto male! Sentivo tutte delle sensazioni strane mentre cantavamo; in più l'avermi preso la mano ha fatto si che il mio cuore iniziasse una nuova danza per suo conto,senza che io potessi controllarlo!
Ci guardiamo e sorridiamo entrambi leggermente; scendiamo da quella specie di palchetto e ognuno ritorna a sedersi al proprio posto. Mamma e papà mi sorridono,mi fanno i complimenti,ma sinceramente non ci faccio nemmeno caso! Sono troppo concentrata a ripensare a ciò che è appena successo!
Mi volto indietro e noto il suo sguardo posato su di me; non è una novità questa per me,solo che in questa occasione mi fa ancora più strano. Non è che anche lui abbia sento ciò che sentivo io?
IO:Mamma vado a prendere una boccata d'aria!
Ma:Va bene tesoro,noi siamo qui! -le sorrido,per poi prendere il giubbotto ed uscire.
Aria,finalmente! E' stato tutto meraviglioso,l'unico problema è che non riesco a tenere tanto le emozioni! Il mio grande difetto!
Sento aprire la porta,mi volto e oddio! Che ci fa lui qui??
A:Chiara!
IO:Alessandro...
A:Conosci il mio nome quanto vedo!
IO:Ma ci hanno presentati poco fa! -mi guarda per poi iniziare a ridere,cosi che non mi rimane altro che seguirlo.
A:Hai ragione,ma comunque ti conosco già dalla scuola!
IO:Beh anche io è normale! -ma da quand'è che son cosi sfacciata io?
A:Ma li non ci siam mai parlati! -beh mio caro non è proprio colpa mia sai! -Però ti ho notata un paio di volte.. -un paio? Ma se è un anno che tra noi c'è questo giochetto di sguardi!
IO:Si beh quello anche io,solo che a scuola è diverso no? Gruppi e classi differenti possono essere un grande ostacolo! -questa frase la dico appositamente per tirare una frecciatina,in modo da farlo "svegliare". Dopo questa frase abbassa lo sguardo,facendo cadere il ciuffetto davanti agli occhi.
A:Si mi sa che hai ragione,ma correggimi se sbaglio,si può sempre far in tempo a recuperare no?
IO:Ma in che senso?
A:Ciao,piacere io mi chiamo Alessandro! E tu? -dice porgendomi la mano con un sorriso.
IO:Il piacere è mio! Io mi chiamo Chiara! -dico stringendogliela leggermente. In questa "presentazione" mi viene da ridere,solo che devo trattenermi in modo da non rovinare questo momento!
A:Bel nome! Comunque che scuola frequenti? -non l'avrei mai detto che fosse un tipo cosi! La compagna è proprio vero che porta fuori strada! Se gli altri son degli stro**i non è detto che lo debba essere anche lui!
Parliamo...parliamo...parliamo...
Mai e poi mai avrei pensato di farmi una chiacchierata dal genere con lui! Scuola,famiglia,amici,hobby,passioni,tutto! In poche ore ci siamo "raccontati".
X:Chiara vieni che andiamo a casa? -ma come ogni momento magnifico,la fine deve sempre arrivare!
IO:Scusami ma ora è proprio giunto il momento d'andare!
A:Si anche io è meglio che torni dentro,sperando che mio fratello ci sia ancora! -dice per poi sorridere.
IO:Bene! -ecco tornato quell'imbarazzo che odio tanto!
A:Che ne dici di vederci domani?
IO:Volentieri!
A:Ecco bene,allora se hai da segnare ti do il mio numero,cosi magari ci sentiamo in mattinata per decidere il posto!
IO:Va bene! -con un sorriso estraggo il cellulare dalla tasca e lui velocemente compone il numero. Poi vedo che si fa uno squillo; si è salvato il mio.
A:Bene,ora è tutto sistemato! Allora a domani!
IO:A domani! -con un sorriso mi dirigo verso i miei,guardando quel numero che mi ha segnato.
Se non fossi sicura d'essere sveglia,direi proprio di stare sognando!


Il giorno dopo si vedranno? Come andrà "l'appuntamento"? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
~Lily_JD_Sic~
view post Posted on 6/3/2012, 17:15




Bhè socia, stupendo come sempre é_é
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 6/3/2012, 21:00




ohohohoh *-*
bellissimo capitolo :P
aspetto il prossimo :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 23:13
Avatar

Advanced Member

Group:
;Casillini
Posts:
1,476

Status:


Mamma mia che bello *--* Continua presto!
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 12/3/2012, 18:14




Buon pomeriggio ragazze! Mi scuso per il ritardo ma ho avuto molte cose da fare in questi giorni. Vi ringrazio tantissimo per i commentini che mi avete lasciato e per le visite; spero che anche dopo questo capitolo continuiate a "seguire" questa FF. Non aggiungendo altro,vi ringrazio nuovamente e vi auguro buona lettura! (:






_CAPITOLO 5_



Ansia? No no sono calmissima! Ispira ed espira... ispira ed espira...
Ma chi voglio darla a bere? Sono stra agitata!
Più che altro però in me ci sono delle emozioni strane; batticuore? c'è! Farfalle nello stomaco? Ci sono! Cosa manca?.. ah certo pure la testa che inizia a girare senza che nessuno gli e lo dica e le gambe che sembrano peggio di un pezzetto di burro,mi stupisco ancora del come riesca a rimanere in piedi!
Riprendo un attimo il cellulare tra le mani e leggo il messaggio.
<ciao Chiara sono Ale. Volevo chiederti va bene per te trovarci nella hall dell'albergo alle 15.30?>
Guardo l'ora...15.25,okey dai sono un po in anticipo.
Non ci posso credere di essere qui ad attendere lui!
Ancora non ho detto nulla ne alla Mila ne alla Dani;voglio aspettare a gridare una cosa simile al mondo,perché poi ho paura di portarmi quasi sfortuna! Poi cos'è questa? Un uscita! Niente più; tra me e lui purtroppo non ci potrà mai essere niente! Sono idiota pensare questo pochi minuti prima che arrivi lui,ma purtroppo la mia personalità è molto negativa!
Ecco negativa per negativa,che ci faccio qui? Non è che mi ha dato questo "appuntamento" appositamente per darmi buca? Cosi poi io ci rimango male e ci soffro tutta la vacanza,in modo da tornare a casa più triste di prima!
No no! Mi volto,ho cambiato idea,non è stata una buona idea questa! Però qualcosa mi blocca,qualcosa con cui vado a scontrarmi;anche meglio dire qualcuno!
Sollevo lo sguardo...ed ecco che incontro nuovamente i suoi occhi!
A:Hey dove volevi scappare? Non sono nemmeno in ritardo per una volta! -con questa sua battuta riesce a strapparmi un leggero sorrisino.
A:Ma tutto bene?
IO:Si si!
A:Non mi convince quel "si si" comunque fa niente! Se sei triste ci pensa super Ale a tirarti su! -e fa una faccia stile cartone animato,quando compare il super eroe. Li dal sorrisino scappa una vera e propria risata.
IO:Okey super eroe dove avresti intenzione d'andare?! -mi si avvicina e mi mette un braccio attorno al collo,mentre inizia a camminare verso l'uscita dell'hotel.
A:La meta non ha importanza,noi andiamo che poi decideremo! -sorrido. Forse tutte le incertezze che avevo fino a poco fa,tutte le problematiche,tutti i pensieri neri,piano piano se ne stanno andando.
Purtroppo andare in panico per niente è sempre una cosa bruttissima!
Camminiamo per le strade,lui continua a tenermi il braccio attorno al collo,il che fai si che per tutto il tragitto siamo sempre molto vicini.
A:Cosa mi racconti?
IO:Non saprei...
A:No ma sempre di tante parole tu! Allora facciamo cosi,conosci il gioco delle 20 domande?
IO:Fino a qui ci arrivo! -dico sorridendo.
A:Bene allora inizio io va bene?
IO:Come vuoi! -dopo un altro sorrisino,vedo che sta pensando.
A:Mm ti piace qualcuno?
IO:Ma che razza di domanda è questa? -dico leggermente agitata,visto che il mio cuore ha dato un colpo di accelerazione.
A:Mia cara questa a casa mia è una domanda a tutti gli effetti e una volta che sei entrata nel gioco sei obbligata a rispondere a tutto!
IO:Ma pensavo che ci facessimo domande più sensate!
A:Va beh quelle arrivano dopo! Dai dai,rispondi! -il che mi mette in imbarazzo,però va beh...
IO:Mi piace uno ma non ti dirò mai chi è! -e cosi mi metto avanti!
A:Va bene mi accontento! Ora tocca a te...
IO:Mmm... perché a scuola sembri diverso? -prima domanda che mi è uscita,non sapevo bene che chiedergli...
A:In che senso diverso?
IO:Allora qui mi sembra un ragazzo abbastanza carino,dolce,calmo,simpatico,mentre a scuola sembri uno di quei ragazzi spacconi,che danno tutto per scontato che se ne fregano di tutto e di tutti!
A:Ti assicuro che non è cosi. Con i miei amici possiamo sembrarlo,perché ci divertiamo,però ti assicuro che non sono assolutamente uno scroccone,che non prendo in giro nessuno,che non mi credo superiore e nulla di tutto ciò. Purtroppo conoscersi solo a scuola fa si che si ha solo una visione di una persona. A volte quell'immagine può essere sbagliata. -dopo questa risposta rimango definitivamente senza parole. Non mi sarei mai aspettata un discorso dal genere da lui.


Come proseguirà il pomeriggio? I due ragazzi impareranno a conoscersi meglio?
Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
~Lily_JD_Sic~
view post Posted on 12/3/2012, 18:25




CITAZIONE
Se sei triste ci pensa super Ale a tirarti su!

ahahah *_*
Stupendo socia <3<3<3 Brava Brava ù__ù
 
Top
24 replies since 9/2/2012, 18:58   328 views
  Share