Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Foto by linksanremo

« Older   Newer »
  Share  
JENNY92
view post Posted on 1/2/2012, 18:16




CITAZIONE (_Lizzy_ @ 1/2/2012, 13:11) 
Li mortacci....
Ahoo, a casilloooo!! chè, ma so' modi questi?!?!?!

ammazza oh, hai capito lo sbarbatello!!!! ahahaah

Grazie annina, molto belle....per il resto, appoggio Jen...SILENZIO STAMPA!!! ahah

PS:scusate se non ci sono stata sul forum in questi giorni ma sono costretta a letto/divano per dolori molto forti e quindi non sto toccando pc e dal cell non riesco ad accedere al forum =( però jen stamattina mi ha messo la pulcina nell'orecchio per queste foto e non ho resistito...sono dovuta entrare a vederle! :D
un bacino a tutte voi|||

ahahhahahah Lizzy noto che hai visto le foto sto morendo dal ridere x il tuo commento appena ho letto :lol:

Non avevo dubbi che mi appoggiassi ahahh :D

Lizzy quando lo vedremo sotto tortura ci deve confessare la verità XP

ps: X il resto sai già come la penso ;):(
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 1/2/2012, 21:06




CITAZIONE (JENNY92 @ 1/2/2012, 18:16) 
CITAZIONE (_Lizzy_ @ 1/2/2012, 13:11) 
Li mortacci....
Ahoo, a casilloooo!! chè, ma so' modi questi?!?!?!

ammazza oh, hai capito lo sbarbatello!!!! ahahaah

Grazie annina, molto belle....per il resto, appoggio Jen...SILENZIO STAMPA!!! ahah

PS:scusate se non ci sono stata sul forum in questi giorni ma sono costretta a letto/divano per dolori molto forti e quindi non sto toccando pc e dal cell non riesco ad accedere al forum =( però jen stamattina mi ha messo la pulcina nell'orecchio per queste foto e non ho resistito...sono dovuta entrare a vederle! :D
un bacino a tutte voi|||

ahahhahahah Lizzy noto che hai visto le foto sto morendo dal ridere x il tuo commento appena ho letto :lol:

Non avevo dubbi che mi appoggiassi ahahh :D

Lizzy quando lo vedremo sotto tortura ci deve confessare la verità XP

ps: X il resto sai già come la penso ;):(

ahahahah che babba che sei xD
siiii lo facciamo sedere a un tavolo, con la luce puntata in faccia a mo di terzo grado poliziesco e con all'indice della mano destra attaccata la macchina della verità! "su, avanti...dicci la verità....in che anno sei nato???" "m-m-mille nov-v-ve-centro no-v-v-v-an-ta cinq-u-e" "MA NON DICA *****ZZATE!!! qui la macchina della verità parla chiaro!!! lei non ce la sta dicendo giusta!!! LO AMMETTA!!! lei in realtà la maggiore età l'ha già superata da un pezzo...LO DICA!!!" Ahahahaha

ok la smetto, stare chiusa in casa non mi fa bene..e questa ne è una conferma... :unsure:
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 1/2/2012, 21:08




Mi offro come avvocato del soggetto u.u
Non chiedetemi cosa c'entra....Deviazione professionale....Ahahahahah
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 1/2/2012, 21:14




ahaha sii grande ste!! che poi ho pure sbagliato anno..è del 96 giusto? vabbè...sempre minore è, e i conti continuano comunque a non tornare!! ahaha :D

 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 1/2/2012, 21:16




Ahahahahahahah!!!!!!!Infatti, anno in più anno in meno...Non torneranno mai i conti, rassegniamoci xD
 
Top
JENNY92
view post Posted on 2/2/2012, 19:05




CITAZIONE (_Lizzy_ @ 1/2/2012, 21:06) 
CITAZIONE (JENNY92 @ 1/2/2012, 18:16) 
ahahhahahah Lizzy noto che hai visto le foto sto morendo dal ridere x il tuo commento appena ho letto :lol:

Non avevo dubbi che mi appoggiassi ahahh :D

Lizzy quando lo vedremo sotto tortura ci deve confessare la verità XP

ps: X il resto sai già come la penso ;):(

ahahahah che babba che sei xD
siiii lo facciamo sedere a un tavolo, con la luce puntata in faccia a mo di terzo grado poliziesco e con all'indice della mano destra attaccata la macchina della verità! "su, avanti...dicci la verità....in che anno sei nato???" "m-m-mille nov-v-ve-centro no-v-v-v-an-ta cinq-u-e" "MA NON DICA *****ZZATE!!! qui la macchina della verità parla chiaro!!! lei non ce la sta dicendo giusta!!! LO AMMETTA!!! lei in realtà la maggiore età l'ha già superata da un pezzo...LO DICA!!!" Ahahahaha

ok la smetto, stare chiusa in casa non mi fa bene..e questa ne è una conferma... :unsure:

Premettendo che dopo sta giornata sti post mi hanno risollevato un po' il morale :D

ahahhahah brava ,si certo sbagliamo anche l'anno :P se adesso nn esageriamo se no addirittura anziano ahahh XD

CITAZIONE (¸¸Photograph˜ @ 1/2/2012, 21:08) 
Mi offro come avvocato del soggetto u.u
Non chiedetemi cosa c'entra....Deviazione professionale....Ahahahahah

Ma no Ste tu devi difendere noi nn si sa mai ahah XD <_< :lol:

nn dico che ho letto io agli inizio anziché lo AMMETTA!! (infatti nn capivo o.O) che se no viene fuori un teatrino ahah XD
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 3/2/2012, 15:41




Jen phuahaha...adesso la spari e mi dici che cosa avevi capito!!!! xD sempre la solita!!! :P :P

Sisi Ste, mi sa che jen ha ragione, tu ti devi tenere libera per difendere noi in caso ne avessimo taaaaaaaaaaaaanto bisogno! ahahaha

Jen sono contenta che queste nostre sfasate mentali ti abbiano aiutato un po' a sollevare il morale!!! Sai che in questo forum, puoi sempre contare su un sacco di persone pronte in modo naturale e fisiologico a sparare qualche sfasata idiota per farti sorridere un po' :P
 
Top
JENNY92
view post Posted on 3/2/2012, 18:42




Nono ....e va bè in fondo centrava con discorso XD avevo letto lo Ammanetta ahah :P

e se no nn sarei io se capisco dopo a volte X( XD

Lizz ma giusto in casoooo :shifty: :lol:

Ne sono sicurissima ^_^ grazie :sub:

 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 3/2/2012, 19:29




lo ammanetta! ahahahahhahahaahhaahahahha
Idola! ahahah
sisi giusto nel caso remotiiiiiiiiissimo! :D
 
Top
JENNY92
view post Posted on 3/2/2012, 22:05




grazieeee modestamente :P ;)

remotissimissimo:D!!
 
Top
24 replies since 31/1/2012, 22:15   276 views
  Share