Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Stamp from SanremoSocialDay

« Older   Newer »
  Share  
.::La_Chia::.
view post Posted on 13/1/2012, 14:59




CITAZIONE (Annuzzella96 @ 13/1/2012, 14:44) 
meraviglioseeee *-*
che visino emozionato :cry:
poi quella con la linguetta da fuori la amo ahah :wub:
Grazie Ste! :)

He ma Annina,chi non ama quando fa la linguetta :wub:
Troppo tenero :3
 
Top
JENNY92
view post Posted on 13/1/2012, 17:34




CITAZIONE (.::La_Chia::. @ 13/1/2012, 14:18) 
Grazie Mille,sono MERAVIGLIOSE!! *---*



No cioè allora queste due foto testimoniano che non era emozionato,ma di più! ahahah :)

Poi qui ,cioè magari sembra solo a me,ma sembra quasi che volessero censurargli in didietro ahahahha Le coincidenze ù.ù

Bene ora la pianto di sclerare e ringrazio ancora per questi fantastici stamp :3

Chia brava :woot: che occhio nn ci avevo fatato caso :D :shifty:

Coincidenze..bhoo?! :huh:
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 13/1/2012, 18:03




CITAZIONE (JENNY92 @ 13/1/2012, 13:24) 
E la Linguetta anche in sto caso nn poteva mancare :P

Eh bè...d'altra parte è FANTillo!!! ahahahahahahhaha (se mi sentisse tuo papà sarebbe orgoglioso di me, la sua fedele discepola che diffonde il suo verbo tra i popoli ** hahahhaha)

Chia ahahaha è vero xD quella striscia calza proprio a pennello ahah

Comunque era davvero talmente teso che in alcune foto ha addirittura i muscoli del collo tiratissimi...povero pulcino sparluscio ** ieri mi ha fatto una tenerezza infinita, ancora più del solito, non so cosa farci >.<

http://i42.tinypic.com/14pcoy.jpg ---> che faccino stancoooo patatooo =( stanco e teso!!!

Grazie mille Ste per questi stamp meravigliosi...ci credete che mi sembra che riesca a trasmettere la stessa emozione di ieri anche oggi, un giorno dopo l'esibizione, e pure attraverso queste semplici foto statiche! non so, riesce a trasmettere emozioni pure così! solo lui sa come! :)
 
Top
Scanu Love
view post Posted on 13/1/2012, 18:27




Oddio che dolce *---* <3 era abbastanza emozionato eh :P <3
 
Top
JENNY92
view post Posted on 13/1/2012, 20:13




CITAZIONE (_Lizzy_ @ 13/1/2012, 18:03) 
CITAZIONE (JENNY92 @ 13/1/2012, 13:24) 
E la Linguetta anche in sto caso nn poteva mancare :P

Eh bè...d'altra parte è FANTillo!!! ahahahahahahhaha (se mi sentisse tuo papà sarebbe orgoglioso di me, la sua fedele discepola che diffonde il suo verbo tra i popoli ** hahahhaha)

Chia ahahaha è vero xD quella striscia calza proprio a pennello ahah

Comunque era davvero talmente teso che in alcune foto ha addirittura i muscoli del collo tiratissimi...povero pulcino sparluscio ** ieri mi ha fatto una tenerezza infinita, ancora più del solito, non so cosa farci >.<

http://i42.tinypic.com/14pcoy.jpg ---> che faccino stancoooo patatooo =( stanco e teso!!!

Grazie mille Ste per questi stamp meravigliosi...ci credete che mi sembra che riesca a trasmettere la stessa emozione di ieri anche oggi, un giorno dopo l'esibizione, e pure attraverso queste semplici foto statiche! non so, riesce a trasmettere emozioni pure così! solo lui sa come! :)

ahahhahahha nn so perché ma avevo la sensazione lo scrivessi -_- :lol: ORGOGLIOSisSISMO :woot: io x niente <_< :P qui arò nn conoscendo l'antefatti nn capiranno ti prenderanno x pazza :blink:

Lizzy nn era orario di sclero lo sapevano ed hanno salvato tutte ;)

Già :cry:
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 13/1/2012, 20:23




Jen xD ahahahah!!!

Ste, pulcina, posso permettermi di aggiungerne una che mi è saltata all'occhio rivedendo il video?!?!?! Mi fa troppo morire!! ahahah

A parte la dedica speciale di lunguetta+abbozzo di fossetta all'Annina e a Jen che apprezzano tanto (Jen, la linguetta la dedico anche a tuo papà! ahaha xD noi ci siamo capite!!)
ma...DA NOTARE è SOPRATTUTTO LA FACCIA DI MORANDI!! AHAHAHA STO MALE!!!! xD
Eccola a voi!!!

 
Top
JENNY92
view post Posted on 13/1/2012, 20:56




ahahhahahh Lizzy :lol: :P :wub:


Già noi ci siam capite ;)


oddio che faccie :o: :D
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 13/1/2012, 21:00




Lizzy fantastica *-* linguetta più fossetta è il top *-* ahah
oddio la faccia di Morandi ahhahahahahahahahhahaahhahahahahhahahaha
 
Top
‚Vero
view post Posted on 13/1/2012, 21:09




un tutt'uno! :D
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 13/1/2012, 22:36




Ma mi chiedi il permesso??????
Aaaw *-*
Stima per Morandi ahahahahahahah
 
Top
24 replies since 13/1/2012, 00:04   192 views
  Share