Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Messaggi ufficiali, Dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
¸¸Hologram˜
view post Posted on 4/12/2011, 11:23




CITAZIONE
è successo quello che è successo, pazienza, giusto o sbagliato che sia la trasmissione mi ha dato tanto, è finita, e quindi chiudiamola qui.

Non mi convince questa frase u.u
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 4/12/2011, 11:33




Esatto Ste!! come se da gentiluomo quale è abbia deciso di non alimentare le polemiche, ma sotto sotto forse qualcosa è successo e c'è stato!

"è successo quello che è successo, giusto o sbagliato che sia" ...

questa credo sia la frase chiave! poi giustamente ormai è andata così e non ci può più fare niente nessuno! però bo, so solo che con le sue parole è stato ancora una volta un gentiluomo davvero, perchè non ha detto nulla in più o in meno di quello che avrebbe dovuto dire in una circorstanza come questa!
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 4/12/2011, 11:37




Brava Liz...Purtroppo è lui che ci mette la faccia in queste situazioni, e non può di certo alimentare certe voci, c'è stato lui lì in mezzo, e se davvero è successo qualcosa, solo lui sa quanto possa esserci stato male...Ma deve essere neutrale, ha gli occhi puntati addosso essendo un personaggio pubblico, quindi ha fatto benissimo ad intervenire, soprattutto perchè comunque, ci rimette sempre lui se circolano le voci. Insomma, anche io ho i miei dubbi e tutto il resto, ma non vado di certo a scriverlo sulla sua pagina, alla mercè di tutti, sopratutto di chi gli vuole male!
Però non ha smentito nulla, quindi o siamo noi che vediamo nelle sue parole quella punta di amarezza che ci fa ritenere fondate le nostre perplessità oppure è davvero così...
Resta comunque da stimare completamente, non è da tutti riuscire a comportarsi così!
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 4/12/2011, 11:39




CITAZIONE (¸¸Hologram˜ @ 4/12/2011, 11:37) 
Brava Liz...Purtroppo è lui che ci mette la faccia in queste situazioni, e non può di certo alimentare certe voci, c'è stato lui lì in mezzo, e se davvero è successo qualcosa, solo lui sa quanto possa esserci stato male...Ma deve essere neutrale, ha gli occhi puntati addosso essendo un personaggio pubblico, quindi ha fatto benissimo ad intervenire, soprattutto perchè comunque, ci rimette sempre lui se circolano le voci. Insomma, anche io ho i miei dubbi e tutto il resto, ma non vado di certo a scriverlo sulla sua pagina, alla mercè di tutti, sopratutto di chi gli vuole male!
Però non ha smentito nulla, quindi o siamo noi che vediamo nelle sue parole quella punta di amarezza che ci fa ritenere fondate le nostre perplessità oppure è davvero così...
Resta comunque da stimare completamente, non è da tutti riuscire a comportarsi così!

Non c'è altro da aggiungere! mi limito a quotare ogni singola parola! :)
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 4/12/2011, 11:41




;)
 
Top
ele ~
view post Posted on 4/12/2011, 12:25




E' davvero un ragazzo da stimare!
 
Top
‚Moni
view post Posted on 4/12/2011, 13:42




Condivido tutto ciò che avete detto.

Ho stima, per questo ragazzo.
 
Top
*_Eny-Casillothebest_*
view post Posted on 4/12/2011, 15:13




CITAZIONE (ele ~ @ 4/12/2011, 12:25) 
E' davvero un ragazzo da stimare!

quoto! ^^
 
Top
;ënjõÿ.
view post Posted on 4/12/2011, 17:30




non so come faccia ad avere così umiltà...
 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 5/12/2011, 16:40




Aggiornato!


Ma è un cuccioloooooooooo *_*
 
Top
meravy95
view post Posted on 5/12/2011, 16:44




ahah sii :3 Matematica T.T xD
 
Top
ele ~
view post Posted on 5/12/2011, 17:26




Odio Matematica T_T
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 5/12/2011, 17:39




CITAZIONE (¸¸Hologram˜ @ 5/12/2011, 16:40) 
Ma è un cuccioloooooooooo *_*

è davvero patatoso!
 
Top
victoriæ ‚
view post Posted on 8/12/2011, 12:36




Aggiornato (;

 
Top
¸¸Hologram˜
view post Posted on 9/12/2011, 15:01




Aggiornato!


Non mi sono mai pronunciata sull'eventualità che possa partecipare anche alla prossima edizione, non ho scritto nemmeno nel topic che è stato aperto qui sul forum....
Semplicemente perchè penso che sia arrivata l'ora di fare il salto di qualità e staccarsi dal programma per fare altro...
E mi fa piacere leggere le parole di Ale, mi sa che anche lui ha le idee abbastanza chiare sul futuro! :D
 
Top
70 replies since 1/12/2011, 19:56   567 views
  Share