Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Tu ci sei...

« Older   Newer »
  Share  
*alis_oronero*
view post Posted on 9/12/2011, 14:46




ahahah ed ecco che salta fuori l'istinto omicida di ale xD ahahah continua presto :)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 9/12/2011, 21:13




Bello Bello *-*
eh cosa succederà???
Continua prestoo :P
 
Top
*Luca&Adry*
view post Posted on 5/1/2012, 03:42




Scusate ha da molto che non scrivo ma il mio pc,mi ha letteralmente mandato a fare in bip..Vi posto il continuo spero che vi piaccia...e scusatemi ancora <3

Undicesimo Capitolo


Si erano fatte le 19:30 e Cristina era già pronta. Aveva un vestito nero, che mostrava tutte le sue bellissime curve, una borsa dolcissima e un paio di scarpe alte nere.
Io invece non sapevo cosa mettermi, era già mezz’ora che giravo di qua e di là in intimo per trovare un qualcosa da mettere. Suonarono alla porta; e Cristina aprì.
-Nanna, c’è colui che vuole passare nella tua stanza.
-E chi?
-Ma dai Ari c’è Ale.
-Ah non fallo passare.
Non ebbi neanche il tempo di dirlo che lui era già lì, davanti a me.
-Cavolo, ma te sei pazzo so’ mezza nuda ed entri? Mi avviai verso il bagno e presi un qualcosa da mettermi sopra quell’intimo.
-E dai alla fine, stai bene anche così, e poi primo o poi non ti vedrò neanche più con quelli.
Si era seduto già comodamente sul mio bellissimo letto.
-Uffa Ale non so che mettermi.
-Qualcosa che poi stasera anche se è tardi possa toglierti.
Lo guardai e dissi
-E no io stasera dormo a casa mia e tu dove vuoi.
-Ok allora io oggi dormo da te.
Incominciai a ridere e mi avviai verso l’armadio. Si era già fatto davvero tardi.
Decisi di mettermi un pantalone di finta pelle, una maglietta scollata, scarpe con il tacco e la borda dello stesso colore, ovvero azzurro.
Sistemai anche il trucco e i capelli. Lui mi guardava stranamente e all’improvviso mi afferrò per un braccio e mi spinse giù.
-Dove vuoi andare?
-Dai Ale non ho messo niente di appariscente, sono vestita normalmente
-Ma io non riesco a stare con loro. Ti voglio ora tutta per me.
Mi baciò lo presi per il braccio, facendolo alzare e spingendolo fuori dalla stanza.
Cristina ci viste uscire mentre eravamo abbracciati e ci disse:
-Giuro state benissimo insieme.
-Io non sto insieme a nessuno. Lui è solo uno dei tanti ragazzi che mi girano intorno. Sbuffai a ridere, non riuscì a essere seria. Lui mi guardò e mi morse il collo.
Si erano fatte le 20:30 e Francesco mandò un messaggio a Cristina dicendo di scendere.
Scendemmo e salimmo sulla macchina di Francesco. Ale non gli toglieva gli occhi di dosso aveva paura che potesse fare qualcosa per guastare la festa.
Vi lascio ancora con il fiato sospeso ahuahuahahahhuah xD
 
Top
Cate98
view post Posted on 5/1/2012, 19:14




Bello *-* continua presto
 
Top
48 replies since 11/11/2011, 21:36   685 views
  Share