Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Lavoretti Liz

« Older   Newer »
  Share  
preziosa89
view post Posted on 12/4/2012, 22:19




Belle <3
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 26/4/2012, 21:51




Grazie preziosa :) mi fa piacere che ti piacciano! :)

Stasera, una piccola, ma per me davvero significativa cosa, una dedica a una delle persone più belle che potesse entrare nella mia vita.
Il ciondolo che ci siamo divise oggi, nell'ultimo giorno passato insieme prima di abbracciarci definitivamente per l'ultima volta e alcune frasi di quella che, da ieri, credo sia diventata un po' la nostra canzone del momento.
A pensarci, è incredibile come, a volte, si passino anni e anni, decenni senza nemmeno sapere dell'esistenza di certe persone, ma quando poi, per caso o per destino, incrociano la tua strada ed entrano nella tua vita, finisci per non riuscire nemmeno più a immaginartela senza di loro, nelle grandi cose, ma anche, e soprattutto, nelle piccole cose di tutti i giorni, nelle abitudini più semplici e anche, forse, che si danno spesso per scontate, nella più semplice quotidianità della vita che scandisce ogni singolo minuto dei tuoi giorni.
Oggi la mia dedica va a lei, che mi manca già da morire e che sicuramente, già da domani, lascerà un vuoto e un silenzio enorme nella mia piccola e semplice esistenza quotidiana di tutti i giorni.

 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 26/4/2012, 22:38




bellissima *-*
:(
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 26/4/2012, 22:40




grazie annina ç_ç
io ho tenuto la parte destra del cuoricino, lei quella con i due brillantini!! :)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 26/4/2012, 22:44




oh bella *-* :)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 26/4/2012, 22:46




Bellissima sia la collana che la dedica :cry: :wub:
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 26/4/2012, 22:53




sono arrivata al milanofiori prima dell'apertura e ho iniziato a girare come una matta per trovare una cosa così, che ci unisse anche nella lontananza, che ci tenesse legate in qualche modo! all'inizio ero in cerca di due braccialettini con le nostre iniziali, lei avrebbe tenuto la A io la F...però non trovavo nulla! poi, dopo quasi un'ora, entro da brigitte e mi trovo quelle catenine con il cuore che si divide in due con la scritta "together forever" ... ho detto, OK E' NOSTRA! poi c'era pure il rosa che lei ama (infatti si è tenuta la parte con due perline!! :D eheh)! era proprio quello che cercavo!!
siii dovreste sentire tutta la canzoneeeeee ç_______ç è proprio nostra di questo momento!!! è il nostro testo!
anzi, va che ve la metto qui!!! :)


 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 27/4/2012, 08:42




*_______________________________*
Non aggiungo nulla, tanto ti ho già detto tutto in privato!!!!
Ma sei di una tenerezza incredibile sappilo!!!!
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 27/4/2012, 10:19




grazie ste...i tuoi mp sono sempre preziosi :*
awww grazie :wub: si, diciamo che sono un tipo molto sentimentale e "passionale" nei miei rapporti personali, soprattutto con quelle persone a cui mi lego di più per i più svariati motivi, ovviamente! :) :)

certo, ogni tanto si corre il rischio di soffrire di più, ma sicuramente si ha la certezza di vivere al meglio e al massimo ogni relazione con le persone che si hanno a cuore e credo che questa sia la ricompensa più dolce, grande, bella e insostituibile che ci sia e che faccia davvero valere la pena di viversi ogni rapporto in questo modo accettando "più dolcemente" anche il prezzo del rischio di soffrire un pochino di più attaccandosi così profondamente alle persone a cui si vuole bene! :)
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 27/4/2012, 10:24




Beh, mi trovi assolutamente d'accordo!!
Meglio vivere pienamente relazioni, sentimenti e quant'altro, piuttosto che mantenere un pò le distanze!
E' vero, ci sono dei momenti in cui poi si soffre di più, per un motivo o un altro, ma alla fine, ne varrà sempre la pena!!!
Ps. Sempre a disposizione, lo sai!!! :*
 
Top
_Lizzy_
view post Posted on 27/4/2012, 10:28




assolutamente d'accordo con te, come sempre!! :)
PS: grazie mille, sei sempre carina al massimo!!! Lo stesso vale per te, ovviamente :) sai sempre dove trovarmi ;)
 
Top
¸¸Photograph˜
view post Posted on 27/4/2012, 10:34




CITAZIONE (_Lizzy_ @ 27/4/2012, 11:28) 
assolutamente d'accordo con te, come sempre!! :)
PS: grazie mille, sei sempre carina al massimo!!! Lo stesso vale per te, ovviamente :) sai sempre dove trovarmi ;)

Siamo tanto simili *O*
 
Top
161 replies since 2/11/2011, 22:43   830 views
  Share