Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

. : : Raccontami chi sei davvero! : : .

« Older   Newer »
  Share  
*Luca&Adry*
view post Posted on 10/11/2011, 18:27




Nuova Lettrice,davvero carino..Mi appassiona moltooo...
BRAVA
 
Top
_giorgì_~
view post Posted on 10/11/2011, 21:38




eh ale ale xD
 
Top
*sere_music*
view post Posted on 11/11/2011, 03:02




muoviti a continuareeeee!!! D:
 
Top
{Ale;
view post Posted on 12/11/2011, 16:18




MUOVITI<3
IO ADORO QUESTA FAN FICTION E' LA MIGLIORE<3
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 12/11/2011, 21:12




CITAZIONE ({Ale; @ 12/11/2011, 16:18) 
MUOVITI<3
IO ADORO QUESTA FAN FICTION E' LA MIGLIORE<3

LA PENSO ESATTAMENTE COME LEI!
CONTINUA **
 
Top
{Ale;
view post Posted on 12/11/2011, 22:41




mi chiamo alessandra -.-"
 
Top
pikkola_fatina MaF
view post Posted on 13/11/2011, 10:36




CITAZIONE ({Ale; @ 12/11/2011, 22:41) 
mi chiamo alessandra -.-"

scusa non lo sapevo! :)
 
Top
Annuzzella96
view post Posted on 15/11/2011, 23:20




io sono qui ke sto aspettando il capitolo :cry:
 
Top
JENNY92
view post Posted on 16/11/2011, 13:22




L'ho letta tutta ieri sera tardissimo ma mi ha preso un sacco complimenti è bellissima nn vedo l'ora ceh tu la continui thumbup1 ^_^ :wub: :cry:
 
Top
{Ale;
view post Posted on 16/11/2011, 17:20




aahhaahhahahaa
 
Top
JENNY92
view post Posted on 17/11/2011, 18:13




posta pretsissimooooo ^_^
 
Top
{Ale;
view post Posted on 17/11/2011, 21:21




aaahhahahaa:3 è scomparsa? ahahaaa
 
Top
JENNY92
view post Posted on 17/11/2011, 23:51




mi sa di si Xd
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 18/11/2011, 11:07




RAGAZZE SCUSATE!! :cry: Non l'ho fatto apposta a sparire,ma la scuola e gli impegni esterni,davvero rubano tantissimo tempo ç_ç Ma ora sono qui col nuovo capitolo,sperando voi mi perdoniate *-* Sono contentissima di sapere che vi piace,in più do il benvenuto alla nuove lettrici e un GRAZIE a tutte! ^-^





CAPITOLO 8



Questa serata prosegue velocissima,inizio a parlare un po con tutti e stranamente anche con Gerry,che si diverte a far battute su me e Alessandro... Però va bene,da lui le accetto xD
L'ora ormai è molto tarda solo che la voglia d'andarsene non c'è proprio per nessuno. Si sono messi a parlare anche del programma,quindi in questo argomento io non centro molto,cosi decido di uscire per prendere un po d'aria. Non fa nemmeno tanto freddo,infondo siamo ai primi di Settembre,sono gli ultimi giorni,le ultime serate cosi!
X:Che ci fai qui fuori tutta sola? -sento una voce,la riconosco.. Smetto di guardare il cielo stellato,per voltarmi verso lui.
IO:Mi sentivo un po fuori luogo su quel discorso xP Comunque dai ora rientro,altrimenti Ale penserà che mi sono dispersa! -Enrico si avvicina,prendendomi le mie mani tra le sue. Oddio,che faccio ora?
E:Ma no,tranquilla! Infondo sei appena sparita. Che poi sparita è una parolona... -ci guardiamo e ci mettiamo a ridere.
Ma che situazione si è creata? Mi sento in panico più totale,non so che dire,fare,come muovermi,se respirare,se starmene zitta,se scappare.
E:Tutto bene? -dice spostandomi il ciuffo dei capelli che mi era sceso. Non riesco nemmeno a dire un "si" ,mi limito solo ad annuire con la testa.
E:Ma se io faccio una cosa,tu come la prendi? -rimango spiazzata da questa domanda. So ancor meno che fare!
IO:Che cosa dovresti fare? -domande idiota,che mi esce tremolante dalla bocca,ma infondo è anche per prendere tempo,oppure l'ho fatta per essere totalmente sicura di ciò che vuole fare!
Mi sorride leggermente imbarazzato,poi improvvisamente vedo il suo volto avvicinarsi lentamente al mio. Quando mi ritrovo a sfiorare il suo naso,tutto il corpo si paralizza. Una fitta al cuore,mi fa gelare ogni parte del corpo. Rimaniamo fermi qualche istante cosi,senza dire ne un "che" ne un "perché"... Poi quando sembra essere arrivata l'ora,qualcosa,o meglio dire,qualcuno ci interrompe.
X:Chiara ma dove s..? -non finisce nemmeno di dire la sua frase Alessandro,che si blocca a guardarci. Tutta quella strana situazione,si spezza. Immediatamente mi stacco da Enrico per fermarmi a guardare Ale. Leggo tristezza e rabbia nei suoi occhi,che sembrano aver cambiato colore,sembrano essere diventati più scuri...
IO:Ale stavo per rientrare...
A:Immagino immagino! Comunque io rientro,tu fallo quando vuoi,ma sappi che mio padre passa a prenderci tra poco!
IO:No no arrivo! -non dice più nulla e rientra. Mi sento in estremo imbarazzo,ma mi viene quasi da piangere! Non volevo succedesse questo! Le parole di Ale mi sono arrivate dritte al cuore come una lametta.
E:Scusami...
IO:No no,tranquillo,non è successo niente! -ci guardiamo poi con aria imbarazzata ci dirigiamo all'entrata del ristorante.
Tutti sono in piedi,aspettando i propri genitori per uscire... C'è chi sta finendo l'ultimo discorso,chi finisce l'ultimo sorso,chi fa l'ultima risata,ma più o meno tutti affrontano il discorso della prima puntata. Paura ed emozioni traspaiono da tutti,tranne che da Ale! Lui non lo vedo qui in mezzo... Mi avvicino a Simone.. l'unico che è vicino!
IO:Simone,scusa ma sai per caso dove sia andato Alessandro?
S:Ma guarda è andato come una furia in bagno!
IO:Ah,grazie mille! -mi sorride,cosi parto verso i bagni.
Si,non è corretto entrare in quello dei maschi,ma cosa me ne frega in questo momento! Apro lo porta e lo vedo appoggiato al lavamani,fermo immobile a guardare il basso...
IO:Ale! -mi è uscita una voce rotta,dispiaciuta.
A:Cosa vuoi? -la sua risposta fredda mi fa arrivare le lacrime che poco fa ho trattenuto,dritte sugli occhi,pronte per uscire...
IO:Ma si può sapere che ti ho fatto?
A:Niente perché?
IO:Si può sapere perché mi tratti cosi allora? Cavolo siamo amici giusto? Si può sapere che ti prende? Non ti vado più bene come amica? Dimmelo subito,almeno avanzerò di soffrire in futuro! -le mie parole spero gli arrivino dritte al cuore,nel modo in cui a me sono arrivate le sue! Questo è il momento di capire alcune cose,altrimenti non si può più andare avanti!
A:Non è questo il problema! Io ti voglio sempre accanto a me! Solo che ho un problema!
IO:E quale sarebbe questo problema!?! Parla Alessandro cacchio!! -lo vedo distogliere lo sguardo dal lavello,per puntarlo a me. Si avvicina,ora però con uno sguardo più diverso...
A:Sono geloso okey?
IO:Geloso? o.O Perché mai dovresti esserlo?
A:Non te ne sei proprio mai accorta? Sono geloso,perché tu...


Cosa dirà ora Ale? Quella cosa che più o meno tutte pensiamo oppure se la caverà in un altra modo? Scoprite tutto nel prossimo capitolo ;)
 
Top
413 replies since 1/11/2011, 00:40   7102 views
  Share