Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

Conosciamoci meglio :)

« Older   Newer »
  Share  
{Merylù•LeGucciDiScanu~Bacino»
view post Posted on 21/12/2010, 19:32




No >.<
 
Top
{Manu~Sarai1StellaCnMeRylù•
view post Posted on 21/12/2010, 20:56




SI AMORE SI U.U SEI BELLISSIMA!
 
Top
Cami. «
view post Posted on 28/11/2011, 19:32




Mi chiamo Camila.
Ho 12 anni e frequento la seconda media.
Vivo in provincia di Bergamo, ma sono nata in Argentina, provincia di Buenos Aires. :3
Sono nata il 9 agosto e sono del segno leone. u.u
Ho una sorella di 18 anni, Daiana e un fratello di 16 anni, Gonzalo.
Loro vivono in Argentina con la loro madre. u.u
Amo cantare, tanto da decidere di frequentare una scuola di canto. E' stato un colpo di fortuna, perché non ci sono mai state scuole qui e se ne è aperta una nuova da ottobre.
Dovrei cominciare a suona la chitarra e il piano.
Ho fatto due anni di nuoto, due di danza, due di pallavolo e un anno di tamburello.
Ho un cane, una tartaruga d'acqua, un canarino e una miriade di pesciolini rossi.
Mi piacerebbe avere un gattino. *-*
I miei colori preferiti sono il rosa, l'azzurro, il lilla e il blu blu (per blu blu intendo blu scuro. e.e).
Non sono normale, nono. u.u Me lo dicono tutti. D:
ODIO la matematica. :3
 
Top
*_Sweet-Eny_*
view post Posted on 2/12/2011, 21:10




Mi chiamo Enica, ho 18 anni e mezzo e abito a Ginosa, provincia di Taranto, Puglia.. I miei programmi preferiti sono Amici e Io canto..I miei cantanti preferiti sono Paolo Meneguzzi, Alessandro Casillo, Emma Marrone, Marco Mengoni,Laura Pausini ecc..Insomma un pò di tutto.. Mi piace leggere, scrivere e cantare.. Amo gli animali, sono la mia vita <3. Frequento il 5 anno di Ragioneria, e quest'anno ho l'esame di maturità ç_ç help me!. Sono nata il 9 marzo 1993, e ho un fratello di un anno più piccolo di me.. :).. i miei colori preferiti sono il blu,il viola e il rosso.. Sono molto timida e sensibile..ma quando ci sono da tirare fuori gli attributi, li tiro fuori..odio la falsità,la superficialità e l'egoismo... ;) ragazze penso di avervi detto tutto...:)))
 
Top
» Starlight ;;
view post Posted on 8/12/2011, 19:52




Io mi chiamo Rosaria ho 15 anni ed abito in provincia di Napoli.
Frequento il secondo anno del Liceo artistico e nel tempo libero adoro guardare i miei telefilm preferiti: The Vampire Diaries, Supernatural e Gossip Girl!
Amo immensamente la musica, è parte di me e non potrei farne a meno. Sono una fan dei Sonohra e ascolto musica di tutti i generi più o meno.
Sono timida, sensibile e non so come descrivermi ahahah mi ci si conosce col tempo diciamo..
Qui c'è qualcuno di Napoli?
 
Top
.::La_Chia::.
view post Posted on 9/12/2011, 10:20




Mi chiamo Chiara,ho 16 anni ed abito a Reggio Emilia (Emilia Romagna).
Sono al terzo anno dell'Istituto Professionale per i Servizi Sociali. Una scuola che mi piace molto,perché come ad esempio in questo periodo,sono in stage in un asilo e adorando i bambini,non si può aver di meglio!
Nella mia vita amo la musica. Lei fa sempre parte di me! Adoro cantare,spero un giorno di potermi perfezionare e cerco di suonare anche qualche strumento...
A parte Alessandro ascolto molti altri cantanti. Beh i Sonohra direi di metterli per primi,poi susseguono anche i Finley,Laura Pausini,Nek,Alessandra Amoroso,BonJovi,Goo goo dolls... Insomma vario un po di genere in genere (:
Mi piace molto anche scrivere,a volte riesce a farmi gettar fuori tutto quello che ho dentro,oppure se è il caso di far navigare la mia fantasia!
Sono una ragazza solare,forse mi faccio troppi problemi,dovrei imparare a pensare meno certe volte. Sono un po timida,ma in passato lo ero ancor di più; finalmente ogni tanto ho imparato a reagire!
Per il resto non so più che dire!
Sono contenta d'essere capitata in questo fantastico forum ù.ù Ecco che dire in conclusione! xP

 
Top
20 replies since 13/12/2010, 20:24   257 views
  Share