Alessandro Casillo » • ~Ora che per sempre c'è il tuo nome sul nostro cuore• ~

CERCO STAFF

« Older   Newer »
  Share  
•Invisible¸¸
view post Posted on 28/2/2013, 12:42




Riaprono le selezioni per entrare a far parte dello staff del forum!
Al momento cerchiamo SOLO SPAMMER, ovvero persone che si dedichino a far pubblicità al forum negli altri forum dei circuiti forumcommunity, forumfree e blogfree e a ricambiare gli spam fatti nel nostro forum dagli altri.

Se avete voglia di proporvi, compilate questo modulo:

CODICE
Nick:
Nome:
Quanto tempo puoi dedicare al tuo "lavoro":
Hai già avuto esperienze in Staff:


Per favore, proponetevi soltanto se avete voglia di partecipare attivamente alla gestione del forum e se potete garantire una presenza fissa e quotidiana, compatibilmente con i vostri impegni, è chiaro :)
 
Top
JENNY92
view post Posted on 28/2/2013, 14:45




Nick: JENNY92
Nome: Jennifer
Quanto tempo puoi dedicare al tuo "lavoro":dipende dai giorni però x ora 1 oretta alla mattina una al pomeriggio una alla sera sicuro :)
Hai già avuto esperienze in Staff: NO :/

però nn ho capito lo scambio spam :unsure: che dovrei farsa fino fare la pubblicità di questo ok no problem :)!
 
Top
•Invisible¸¸
view post Posted on 1/3/2013, 11:15




Jen!Il ricambio spam consiste in questo: nel forum c'è una sezione SPAM, in cui gli altri forum vengono a far pubblicità!Quindi quando riceviamo una pubblicità la ricambiamo, andando in quel forum a pubblicizzare il nostro!Ovviamente sempre che il nostro non sia stato già spammato in quel forum :D
 
Top
JENNY92
view post Posted on 1/3/2013, 14:13




si + o - ho capito ma siccome mi incasinerei lascio il posto a chi è + esperto grazie ^_^
 
Top
•Invisible¸¸
view post Posted on 2/3/2013, 10:36




Va bene Jen :D
 
Top
139 replies since 26/9/2010, 20:21   1185 views
  Share